Amati figlioli del mio Cuore Immacolato, per volontà del Padre Celeste mi rivolgo a voi per dirvi:
siamo già nel tempo, e il tempo è già un istante. Le porte dell'inferno sono state aperte e l'inferno è vuoto. I nemici delle anime sono sulla terra e cercano la rovina di quante più anime possibile.
Quando l'istante sarà compiuto, vedrete molti correre lungo i marciapiedi disperati dalla paura; ovunque guarderete vedrete spettri e sarete preda del vostro stesso terrore.
Non troverete pace e digrignerete i denti, perché le ombre dell'assenza dell'Altissimo Dio vi copriranno.
Non è più tempo di pregare con le labbra, ma con compunzione del cuore per il dolore delle trasgressioni dei vostri peccati.
Amati figlioli, come si rallegrerebbe la mia anima se poteste comprendere la grandezza di ciò che vi dico. D'altra parte, coloro che hanno tenuto le loro lampade accese, addolorati per ogni caduta, rimarranno al loro posto senza fuggire terrorizzati, confidando nella Misericordia del mio Divin Figlio Gesù.
Abbasseranno il viso a terra e mangeranno polvere in segno di umiliazione per aver ferito il Sacro Cuore.
Piangeranno per i loro peccati, ma il Signore li guarderà benignamente e Lui stesso, insieme ai suoi angeli, li aiuterà a riprendersi, donando loro nuova forza. Ma non temete, perché non c'è nulla da temere se nei vostri cuori c'è vero pentimento.
Figlioli, non sono necessari grandi sacrifici; il grande sacrificio è un cuore contrito e umiliato.
A TUTTE LE NAZIONI
Amati, può sembrare che la croce sia già più pesante di quanto possiate portare, ma non è così che la percepite. Il Signore e io, vostra Madre, accompagniamo ogni vostro passo in spirito e verità.
L'atmosfera è densa, i giorni sono bui, le masse nere aumentano e il nemico attacca le menti. Sembra che la fiamma dell'amore si stia spegnendo; Molti cuori sono diventati freddi, come pietra.
Si sentono sbuffi e risate in lontananza, ma non provengono da Dio. Al contrario, pochi sorridono più con la pace nel cuore.
La CROCE, segno di purificazione nelle vostre vite, è ciò che imbiancherà le vostre anime se resisterete con determinazione, nel momento dell'istante.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, quando pregate il Santo Rosario, chiudete gli occhi e fatelo con il cuore. Se non escono parole dalla vostra bocca, poco importa; lasciate che tutto il vostro essere contempli i santi misteri.
Piangete nel momento dell'angoscia e chiedete il dono delle lacrime per la contrizione perfetta.
Ora, che ci sia pace nei vostri cuori. Vostra Madre
vi ama .
Immacolata Concezione.
1 maggio 2025, ore 1:30
, Salta, Argentina
Nessun commento:
Posta un commento