venerdì 27 giugno 2025

L'arma numero uno di Satana è la paura, e la parola di Dio dice che l'amore perfetto scaccia ogni paura.

 


Messaggio di Nostra Signora del Preziosissimo Sangue a Padre Thomas Mac Smith: 


“Miei cari figli del Venezuela:

il Padre mi ha chiesto di venire oggi per dirvi che l'ondata di grazia per tutta l'America Latina nella nuova fede attraverso la preghiera e la guarigione sta iniziando in Venezuela.

C'è una nube di oscurità che Satana sta cercando di portare sull'America Latina, a partire dal Venezuela. Sono venuto qui per chiedervi di pregare, per chiedervi di cercare la guarigione attraverso l'Eucaristia, attraverso i sacramenti e attraverso la preghiera di guarigione. Vi chiedo di prendere un libretto che ho diffuso in tutto il mondo, chiamato “L'offerta della vita”, in cui diventeremo intercessori e apostoli nelle nostre case. Ci sono cinque promesse in questo libretto: se le manterrete, io compirò molti miracoli attraverso il potere di Dio sulle vostre famiglie e su questa nazione.

Dirò sempre che si può capire quanto una persona ama Dio da quanto ama pregare.

Stiamo vivendo un periodo molto buio su questa terra, sembra che ci sia una guerra in arrivo, ma se pregherete con la fede che so che il popolo venezuelano ha, non ci sarà guerra, ci sarà pace e Satana e i suoi seguaci cadranno. Avete una lunga storia di fede e siete molto vicini al mio cuore.

Io sono la madre delle Americhe, sono vostra madre, vengo a voi oggi, un po' diversa da Nostra Signora del Preziosissimo Sangue, dove sono apparsa per la prima volta nello stato della Louisiana, in America.

Voglio aiutarvi a crescere, voglio aiutarvi a diventare più santi, voglio che le vostre famiglie siano guarite, voglio che i bambini siano guariti e voglio che la vostra povertà sia guarita , ma dovete pregare. L'arma numero uno di Satana è la paura, e la parola di Dio dice che l'amore perfetto scaccia ogni paura.

Venite al mio cuore, venite al cuore di Gesù, e non avrete paura, avrete amore e sarete benedetti.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 19 novembre 2006

Nessun commento:

Posta un commento