Tu sei il Messaggero del Mio Secondo Ritorno
Joinville - SC
Solo chi è stato scelto dal Padre può calpestare il Mio Cammino, e in esso facciamo la Nostra Dimora. È finito il tempo in cui gli ecclesiastici non davano ascolto a un piccolo grande uomo. Erano perseguitati, senza quasi nessuno spazio per parlare nel Mio Nome. Ora è giunto il momento che il piccolo grande uomo sia ascoltato e che le porte siano aperte affinché sia diffusa la conoscenza di tutto ciò che è stato scritto e che viene distorto, delle Leggi che sono state scritte dai Profeti. Se l'autorità stessa all'interno della Mia Chiesa, che è quella di Pietro, che Io, Gesù, ho trasmesso, non è all'altezza, d'ora in poi, coloro che sono stati scelti, li manderò uno ad uno davanti a Me, per dire tutta la verità. A chiunque possa ferire.
Bento, Mio caro figlio, il tuo lavoro è puro e vero, perché sono stato Io a scegliere te, e non tu a scegliere Me (Gv 15,16). Tu sei e continui ad essere il Messaggero del Mio secondo Ritorno su questa Terra. Il cammino che ti porta è lo stesso di Pietro, Giacomo e Giovanni, e di molti altri. Quello che hanno scritto loro, oggi sei tu. Anche se quasi senza studi, quello che sei, non mi importa se non hai un diploma, quello che voglio è il tuo cuore e la tua persona per fare il Mio lavoro. Che siate grandi o piccoli, ricchi o milionari, davanti a Me dovrete rendere conto, e ora sta arrivando il momento in cui tutto sarà verificato. I manipolatori dovranno ascoltare ciò che non hanno mai ascoltato. Dei Miei diritti, nulla sarà lasciato indietro. Chi ha seminato ciò che non doveva, dovrà raccoglierlo, il Mio avversario sarà il capo di questi mafiosi. Il loro cammino è stato quello che più Mi ha infastidito sulla faccia della Terra. Qui ho lasciato il buon seme piantato quando sono stato qui per la prima volta. Ora è giunto il momento del raccolto, perché il Mio campo di grano è già maturo, e se tardassi, i parassiti divoreranno tutte le spighe. Questo non accadrà, perché sono già pronto. I Miei Angeli sono già in cammino.
Guardate, figli miei, dopo che Giovanni Paolo II se ne sarà andato, inizierà ciò che non dovrebbe, ma sarà per poco tempo; solo per adempiere ciò che Daniele ha scritto, e Giovanni, sull'isola di Patmos. Questi due argomenti che hanno scritto riguardano la fine dei tempi. I ricchi perderanno tutto, i giustizieri scompariranno dalla faccia della Terra e il diavolo qui non avrà più voce in capitolo.
La legge ora è la purificazione, e nessuno potrà più impedire ciò che è già stato predestinato. È opera di coloro che ho scelto in tutta la Terra, in ogni paese. I segni li sto dando nelle mani di coloro che sono stati scelti, come nel tuo caso, figlio mio. Tu oggi sei la ragione del Mio secondo Ritorno, e nessun membro della Chiesa può impedirti di parlare in Mio Nome. La tua voce è la stessa che era quella di Giovanni Battista. La prova di ciò è in tutti i Messaggi che hai già scritto e che ancora scriverai.
Resta con la Mia Pace, figlio Mio. Vai avanti! La tua strada è la Mia, ed è libera per te.
Gesù
09/11/1995
Nessun commento:
Posta un commento