Miei cari figli,
vi portiamo i nostri doni d'amore e di pace per alleggerire i vostri fardelli nel vostro cammino attraverso la vita. Comprendete, figli miei, la bellezza e l'importanza di accettare le prove e le sofferenze che incontrate come mezzo per portare le anime alla fonte della Misericordia di Mio Figlio. Egli è il Pastore amorevole che protegge il Suo gregge dal pericolo, inviando i Suoi angeli a custodire ogni vostro passo nel vostro cammino attraverso la vita.
Vi invitiamo a confidare, cari figli, a confidare nel Dio della Misericordia e dell'Amore. Cercate di essere obbedienti nel vostro servizio al Signore. Dovete diventare forti e profondamente radicati nella vostra fede, perché presto quella fede sarà messa alla prova. Il vostro tempo qui è prezioso. Ogni giorno della vita offre un'opportunità di conversione, di crescita spirituale. Preparatevi ora e preparatevi bene, perché molti verranno a cercare l'amore e la compassione di Gesù. Voi siete i Suoi vasi d'argilla dell'amore: tendete la mano e abbracciate coloro che si sono smarriti e conduceteli dolcemente a Gesù.
Preparatevi, figli miei, perché il tempo del cambiamento sta arrivando. Perseverate, non siate ansiosi, ma prendete ogni giorno come viene, uno alla volta.
Pace, figli miei!
1 ottobre 1997
Nessun commento:
Posta un commento