domenica 6 luglio 2025

La Beata Vergine: Ci avverte!! - La guerra tra la vera e la falsa chiesa sarà intensa. Restate con Gesù. Questo è un tempo di dolore per gli uomini e le donne di fede. Niente sarà facile, ma il Signore agirà per il Suo popolo. Non perdete la speranza. Chi rimarrà fedele fino alla fine riceverà la ricompensa dei giusti.

 


La guerra tra la vera e la falsa chiesa sarà intensa. Restate con Gesù. Questo è un tempo di dolore per gli uomini e le donne di fede. Niente sarà facile, ma il Signore agirà per il Suo popolo. Non perdete la speranza. Chi rimarrà fedele fino alla fine riceverà la ricompensa dei giusti.


Cari figli, siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Aiutatemi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio, ed è giunto il momento del vostro sincero pentimento. Allontanatevi dal peccato. Il Mio Signore vi ama. L'umanità cammina verso l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Non tornate indietro. Restate con Me. Mi prenderò cura di voi. Camminate verso un futuro in cui pochi rimarranno saldi nella verità. Il diavolo diffonderà confusione ovunque e molti perderanno la fede. Soffro per ciò che vi attende. Siate docili. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Fatevi coraggio e testimoniate ovunque che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Avanti nella difesa della verità. Sarò sempre con voi, anche se non Mi vedete.

Cari figli, conosco ognuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltatemi. Non allontanatevi dalla preghiera. L'umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Ritornate. Dio ha fretta. Aprite i vostri cuori e ascoltate la Voce del Signore. Lui vi ama e attende il vostro Sì. Cercate forza nel Vangelo e nell'Eucaristia. Accogliete gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Camminate verso un futuro di grande confusione e divisione. Coloro che non rimarranno fedeli alla Chiesa del mio Gesù saranno trascinati nell'abisso delle false dottrine. State attenti a non lasciarvi ingannare. Soffro per ciò che vi attende. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Riposate in pace.

Cari figli, testimoniate la verità. Vivete in un tempo di grande confusione e solo coloro che pregano sopporteranno il peso delle prove. Soffro per ciò che vi attende. Camminate verso un futuro in cui pochi testimonieranno la fede. Molti si ritireranno per paura e i miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Ciò che dovete fare, non lasciatelo per domani. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Pregate molto davanti alla Croce. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Non siete soli. Vi amo e sarò al vostro fianco. Pentitevi e servite il Signore fedelmente. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più delle vostre parole. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Riposate in pace.


Gennaio 2021

Cari figli, confidate in mio Figlio Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Inginocchiatevi in ​​preghiera. Camminate verso un futuro di grandi prove e pochi rimarranno saldi nella fede. Siate vigili. Molti di coloro che sono stati scelti per difendere la verità si ritireranno; si allontaneranno dalla vera dottrina e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. La Grande Guerra sarà intensa, ma la verità sarà presente nella vita dei miei devoti. Sono questi che contribuiranno al Trionfo Definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti nella difesa della verità. Cercate forza nel Vangelo e nell'Eucaristia. La Vittoria di Dio verrà per i giusti. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Siate in pace.

Cari figli, siate miti e umili di cuore. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Cercate la Sua Misericordia attraverso il Sacramento della Confessione. Il Mio Signore vi attende. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Non permettete al diavolo di rendervi schiavi. Appartenete al Signore e Lui vi attende a Braccia Aperte. Accogliete le Mie Chiamate. Sono venuto dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Siete nel mondo, ma non siete del mondo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Vivete il Vangelo del Mio Gesù e anche gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Tempi difficili arriveranno e solo coloro che pregano sopporteranno il peso della croce. Non incrociate le braccia. I nemici agiranno per confondervi e separarvi dalla verità. Rimanete con Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Coraggio. Vi amo e sarò sempre con voi! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Siate in pace.


Febbraio 2021

 Cari figli, i nemici agiranno per spegnere la Luce della Verità contenuta nella Parola di Dio, ma nei cuori dei fedeli la verità rimarrà per sempre. Camminate verso un futuro di grande confusione e divisione. Qualunque cosa accada, tenetevi stretti alla verità del Vangelo e agli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Coloro che amano e difendono la verità saranno perseguitati. Datemi le vostre mani. Sarò sempre con voi. Non scoraggiatevi. Rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Siate nella pace.


Nessun commento:

Posta un commento