“L'UOMO PRUDENTE PERCEPISCE IL MALE E SI METTE AL SICURO” (Prov. 27, 12)
Cosa faresti se sapessi che...
...
le zone del pianeta a bassa altitudine sarebbero invase dal mare a causa dei devastanti tsunami che si verificherebbero dopo la caduta di un corpo celeste in mare?
... gli edifici sarebbero instabili e a rischio di crollo, a causa della serie di terremoti che si verificherebbe a seguito dell'impatto del corpo celeste con la terra (o con il fondo oceanico...)...
... i sistemi di fornitura di energia elettrica in tutto il mondo sarebbero resi inutilizzabili, danneggiati, senza possibilità di essere ripristinati a medio o lungo termine, data l'entità dei danni causati dai terremoti e dagli tsunami che si verificherebbero a causa della rottura e dei danni alle linee di generazione e trasmissione di energia, dovuti all'impatto di questo corpo celeste...
... esplosioni simultanee di diverse magnitudo (qualcosa di non misurabile con precisione, poiché questa situazione non si è mai verificata prima sul pianeta!...) di centrali nucleari e testate nucleari, queste ultime sepolte nel suolo dei paesi, e la cui contaminazione radioattiva catastrofica derivante dalle loro rotture, perdite ed esplosioni colpirebbe tutti i regni della natura?
Questo breve test di comportamento di fronte a una catastrofe non si basa sulla considerazione di una possibilità, qualcosa che potrebbe o meno accadere. Si basa sulla considerazione della reazione umana di fronte al verificarsi di un evento rivelato dalla parola stessa di Dio. Qualcosa di indiscutibile per il cristiano.
"In verità vi dico: questa generazione non passerà prima che tutto questo avvenga. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno" (Mt 24, 34-35).
In Apocalisse 8, 8-9, abbiamo la presentazione della visione dell'apostolo Giovanni, che registrò questo corpo celeste che cadeva nel mare, visto da lui, nel suo modo di descrivere ciò che vedeva, come una grande montagna...
“Il secondo angelo suonò la tromba. Allora cadde nel mare come una grande montagna, ardente di fuoco, e un terzo del mare si trasformò in sangue, un terzo delle creature che erano nel mare morì e un terzo delle navi perì.” (Apocalisse 8:8,9)
In rivelazioni particolari, vediamo anche la stessa informazione sul corpo celeste che cade nel mare...
Pregate, figli miei, vedrete scendere la grande luce proveniente dallo spazio, che illuminerà con la sua stessa luce, causando terrore. Subito dopo, cadrà nel mare e in pochi istanti le nazioni saranno inondate dall'acqua. (LEGGI QUI )


Grandi eventi stanno per abbattersi sulla Terra, tra questi un meteorite che cadrà nel mare e causerà un grande tsunami nell'Oceano Atlantico, inondando diverse isole e causando la morte di gran parte dei vostri fratelli. ( LEGGI QUI )
Vi invito a guardare in alto, vedrete il fuoco scendere verso la terra, anticipandovi ciò che arriverà inaspettatamente sulla Terra, cadrà nel mare e causerà grande devastazione. ( LEGGI QUI )
Quindi preparatevi, perché la questione non è “se” accadrà, ma “quando” accadrà, poiché la Parola di Dio è infallibile!
“L'uomo prudente percepisce il male e si mette al sicuro; gli imprudenti vanno avanti e ne sopportano il peso.” (Proverbi 27, 12)
MADRE DELLE GRAZIE
Nessun commento:
Posta un commento