Il 6 luglio 2025, appena terminata la Messa, ho ricevuto da Gesù Cristo la prima frase di questo messaggio:
“Popolo mio, figli miei, figli miei, non avete capito? Non avete accolto nulla della Grazia di Cristo?”
Rimanendo lì, seduto sul banco della chiesa, ho ricevuto la prima parte del messaggio che segue dettato. Tornato a casa, ritirato, ho continuato a ricevere e scrivere questo messaggio.
Parola di Gesù Cristo:
“Popolo mio, figli miei, figli miei(sacerdoti)Non hai capito,(di tutti i messaggi che vi ho dato attraverso la Mia Parola nella Bibbia, nel Vangelo e attraverso i Miei profeti nel corso dei secoli)Non hai accettato nulla delle mie grazie? Vuoi(COSÌ)Preferisci seguire una Chiesa deviata?
La tua poca fede ti limita a seguire la seduzione di un discorso che parla di liberarti da una lealtà "avvincente" e "obsoleta" per lasciarti condurre nell'apparente libertà di un mondo totalitario, mendace, moderno, pseudo-ecologico, pseudo-scientifico, secondo le sue parole e i suoi comportamenti irrispettosi e offensivi verso la Creazione, l'Uomo e la sua anima ?
Questo mondo, Miei teneramente amati figli, si oppone a Dio, Creatore e Salvatore degli uomini e alla Sua Divina Volontà per mantenere l'Ordine e la Perfezione che conducono alla Vita senza fine.
Il caos ben consolidato in questo mondo ha stabilito le sue regole progressivamente e in modo piuttosto violento. Ti rendi conto che ti trovi di fronte a tutti questi cambiamenti: disumanizzazione, robotizzazione, decadenza umana, eugenetica, guerre attive ovunque sul pianeta ancora vivo ma destinato al suo sterminio ?
Seguendo questo programma voluto dal Male che ti conduce lì, il risultato finale non può che essere il declino, cioè rimanere eternamente con i caduti!
Oh! Figli miei, non scegliete questo mondo senza Dio. Sta a voi dire NO al male e alla morte. Siate uomini di buona volontà in un SÌ ben pronunciato a Dio e alla Vita offerta.
Rifiutare Dio nel Suo Piano d'Amore è rifiutare la Redenzione, la Vita Eterna. Rifiutare Dio è rifiutare l'Amore, la Luce, la Perfezione nella pace, la gioia di una Beatitudine per la quale siete creati.
Dio nel Suo Amore, per voi fedeli, ribelli, tiepidi o irresponsabili che lasciate che il Male imponga le sue regole di odio e distruzione in indicibili sofferenze e dolori, ha donato il Suo Figlio diletto. Io sono venuto a salvarvi. Vi invito incessantemente al pentimento e ad accettare la Mia Misericordia.
Dio ha anche incaricato Mia Madre, creata senza macchia originale, affinché l'Opera di Dio fosse sotto la perfetta protezione materna adatta ai bisogni dell'umanità nella sua finalità, la sua Salvezza, la sua Redenzione.
Il Fiat della vostra Madre Celeste la associa all'obiettivo della Mia Incarnazione nel suo ruolo esclusivo di Corredentrice. Maria Immacolata, sempre presente con i suoi figli, consiglia, interviene con la sua Sapienza e il suo Amore per la Salvezza dei suoi simili .
Maria Corredentrice è la vostra avvocata e mediatrice di tutte le grazie ottenute dal Padre da Me, Gesù Cristo, e per intercessione di Maria, figlia del Padre.
Il maligno, geloso dello splendore che porta e del dolce potere che ha sul Cuore del Padre, e che lo scaccia, si sforza di screditarla agli occhi degli uomini e quindi di distruggerla nel cuore dell'uomo.
Madre della Chiesa, Corpo di Cristo, la Vergine Maria sostiene i suoi figli prediletti e sosterrà sempre la resistenza dei suoi nella Chiesa trionfando con tutti attraverso il suo Cuore Immacolato unito al Mio Sacro Cuore.
Ho vinto il Male e la Morte sulla Mia Croce e vi ho riconciliati con il Padre. Maria Immacolata, invulnerabile al Male, ha custodito nel suo Cuore Immacolato la sua missione di sostenere l'Umanità fino alla Fine dei Tempi.
Ai piedi della Mia Croce, Mia Madre ha rinnovato il suo FIAT adottando l'Apostolo Giovanni, rappresentante dell'Umanità, la cui missione è di evangelizzare e radunare i suoi fratelli nella Chiesa, Corpo del Cristo mistico.
Questa missione congiunta di Maria e Giovanni si sta compiendo, San Giovanni, l'amato Apostolo, ha preso, su Mia richiesta, Maria come Madre, dando così all'umanità una Madre e una Regina Universale ed Eterna. San Giovanni, apostolo tra gli apostoli fondatori della Chiesa, rimane compagno di Maria per sostenervi e aiutarvi nei Miei Passi dell'ultima Passione, Non dolorosa, è vero, ma divinamente potente.
E, da La Salette, Mia Madre moltiplica le sue apparizioni e i suoi chiari messaggi per raggiungere i suoi figli, informarli e sostenerli nell'Apocalisse che state vivendo .
Ritornati così alla fede e all'Amore che uniscono, unitevi al Cuore Trionfante di Mia Madre Maria per resistere al male e respingere il nemico con la vostra carità e la vostra umiltà nella preghiera costante e sincera.
Abbiate fiducia, il Cuore Immacolato di Maria unito al Mio Sacro Cuore trionferà su ogni male. Il suo esercito celeste, guidato da San Michele Arcangelo, concede agli uomini vicini alla Regina degli Angeli, ogni protezione e potente difesa. Non ha forse fatto cadere i caduti con il suo grido: "Chi è come Dio?"? Questo stesso grido risuonerà per chiudere le porte dell'abisso a tutti coloro che hanno scelto la decadenza e l'ignominia.
Maria, la discreta Corredentrice, trasmette la forza e il coraggio di una fede salda ai fedeli figli di Dio che invocano sostegno. Ella persiste nel suo Amore, accanto a coloro che non sanno cercare Dio, per risvegliarli alla Bontà di Dio. Come Me, suo Figlio Misericordioso, offre a questi indigenti l'Amore, la Verità e la Misericordia dell'ultima ora.
L'Apocalisse diventa allora la scena che può sembrarvi paradossale, poiché la Luce si fa percepibile ai margini dell'orribile oscurità e si rivela a coloro che accettano di aprire gli occhi del cuore per riconoscere la Mia chiamata e la Mia mano amica di Misericordia e Giustizia.
Questa purificazione, di cui siete ben informati, è necessaria per permettervi di entrare nella fase della santificazione, l'era dello Spirito Santo, e per permettervi di essere figli dell'Amore, della Luce e della Santità.(figlio del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo).
Piccoli miei, Grandi Piccoli miei, la Creazione è un atto d'Amore, la Redenzione è un atto d'Amore. Vedete come Dio, dolce e umile di Cuore, ha sempre posto tra voi e per tutti voi eventi miracolosi e modelli santi, dalla Genesi ad oggi, l'Illuminazione delle coscienze, per raggiungervi, per aprirvi alla Sua Divina Volontà per salvarvi.
Figli miei, vi amo, tornate semplicemente al bene, alla preghiera vera e sincera del vostro cuore, accettate il dialogo con Dio e con tutti i santi del Cielo. Sperimentate l'elevazione dell'anima che non può che rallegrarsi di trovare finalmente il suo posto nel Cuore di Dio.
D'ora in poi, vedete l'urgenza, accettate il vostro ruolo, la vostra missione personale che consiste nell'amare e agire per salvare i vostri fratelli, tanto nella preghiera quanto nel sostegno reciproco che questo tempo di tribolazione richiede. Siate missionari, lo Spirito Santo in voi rimane e vi ispira, ascoltate.
Questo tempo di tribolazione è difficile e diventerà ancora più difficile. Per alcuni, questo può provocare ribellione o scoraggiamento se la vostra anima non è libera dai detriti di questo mondo o se mancate di fiducia in Dio. Implorate la Luce e il pentimento che possono liberarvi.
Non giudicate, figli Miei, non aggravate ulteriormente i vostri fratelli e sorelle, a volte vittime e carnefici. Allora vedete la necessità della preghiera, un gesto spirituale e soprannaturale che raggiunge il cuore e la mente.
Pregate ancora e ancora per i traditori che, ahimè, hanno ancora una cattiva influenza su tutti coloro che sono coinvolti nel piano del maligno. La bontà e la misericordia scacciano il male e vi proteggono.
Non credete che Dio desideri sofferenze disastrose. Negli Ultimi Tempi, ci sono tribolazioni per far comprendere alle persone il Potere di Dio e la Sua Chiamata a ritornare a Lui. Vi aspetto. Sono venuto per liberarvi dal Male.
Vi amo e vi invito tutti a diventare figli di Amore, Luce e Santità, uniti nel Corpo di Cristo.
Voi siete miei fratelli.
Venite, benedetti dal Padre mio,
Gesù Cristo."
Nessun commento:
Posta un commento