(Messaggio ricevuto da MYRIAM e MARIE: 15 luglio 2025)
IO SONO DIO Onnipotente: DIO D'AMORE, DI MISERICORDIA “IL SANTO DEI SANTI L'ETERNO:
SONO " !
Oggi, Miei Amati, vengo a portare la PACE nei vostri cuori. In questo preciso istante, accogliete la Mia Pace: la PACE del vostro Padre Celeste che vi ama... Vi ho scelti, Miei piccoli figli, per: testimoniare il Mio Amore, la Mia PACE, la Mia Gioia, in questo mondo dove regnano l'odio e la violenza.
Voi siete i Miei valorosi soldatini che combattono con il Mio esercito celeste. Vi ho già detto, Miei Amati: Questa grande battaglia contro il male: "Satana e i suoi servi: la vinceremo insieme". Tra poco, LA Santissima VERGINE MARIA: LA Regina del CIELO e della terra, "Con il suo calcagno schiaccerà la testa del serpente" e la nuova terra si aprirà a voi, Miei Amati, e rimarrete stupiti dallo splendore. La Luce del vostro DIO, del vostro Padre nei CIELI, brillerà su di voi!
Per ora vi chiedo solo una cosa: «Che siate fedeli nella preghiera»…
Il mondo, figli Miei, così com'è, ha bisogno delle vostre preghiere. La Chiesa, Miei Amati, ha bisogno delle vostre preghiere.
Mantieni la fede e la fiducia in DIO che ti ama.
AMEN, AMEN, AMEN,
Ricevete, miei amati, la mia Santissima Benedizione insieme a quella della Beata VERGINE MARIA, che è tutta Pura e Santa: “La DIVINA IMMACOLATA CONCEZIONE” e San GIUSEPPE, suo castissimo sposo: : ::::
NEL NOME DEL PADRE,
NEL NOME DEL FIGLIO,
NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO,
AMEN, AMEN, AMEN,
IO SONO Dio Onnipotente: RE DEL CIELO e della Terra: IO SONO!
(Alla fine delle nostre preghiere abbiamo cantato:
- Sacro Cuore di Gesù
- Salva Regina
Nessun commento:
Posta un commento