martedì 1 luglio 2025

Senza preghiera non ci sarà futuro né per te né per i tuoi figli.

 


22 giugno
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: sono la Regina della Pace! Con questo nome sono apparsa a Medjugorje per dare ai miei figli i miei messaggi: di Amore, Preghiera, Sacrificio e Penitenza.
Sì, ho fatto dei fedeli di Medjugorje un esempio per il mondo intero: più digiuno, più penitenza, più preghiera per la pace nel mondo. Purtroppo, non sono stata ascoltata dalla maggior parte dei miei figli e l'esempio dei fedeli di Medjugorje non è stato seguito dalla maggior parte degli uomini. Ecco perché guerre, conflitti, apostasia, peccato e male si sono diffusi in tutto il mondo e hanno portato alla morte eterna, di tante e tante anime. 
Per salvare l'umanità chiedo: seguite l'esempio dei miei figli di Medjugorje, pregate tre ore al giorno, pregate con il cuore, pregate con fervore, formate gruppi di preghiera ovunque e allora intere regioni della Terra saranno guarite.
...I Tre Giorni di Buio verranno e la maggior parte dell'umanità perirà, perché non ha ascoltato la mia urgente chiamata d'amore.
Desidero che i miei figli facciano conoscere i miei messaggi a tutti i miei figli.
...Capite, figli miei, che senza pace nessuno può pregare, nessuno può pensare alla salvezza dell'anima, né dedicarsi a questa salvezza e lavorare per essa. Perché la guerra turba lo spirito umano e, poiché non può pregare, non può ricevere le grazie e l'aiuto di Dio per la salvezza. Ecco perché tante anime si perdono quando ci sono guerre. Perciò pregate per la pace, perché senza pace non potete essere salvati.
Pregate perché Satana vuole distruggere voi e il pianeta su cui vivete. 
Pregare o non pregare, vivere o morire, è una tua scelta. Senza preghiera non ci sarà futuro né per te né per i tuoi figli.
...Perciò, figlioli, pregate per la pace e formate gruppi di preghiera per la pace nel mondo.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Montichiari e da Jacareí.

Nessun commento:

Posta un commento