La Beata Vergine Maria appare alla veggente Melanie. Maria indossa un manto blu opaco sopra un abito bianco. Tra le mani tiene delle rose e in una mano un lungo rosario, i cui grani scorrono lentamente tra le sue dita: un'immagine suggestiva che vuole ricordare alla veggente il passare del tempo.
Significa anche che sono troppo poche le persone che pregano. La Beata Vergine chiarisce che ha bisogno di più preghiere per poter agire a favore dell'umanità.
Mary parla con voce seria: la situazione globale peggiorerà drasticamente.
L'attuale escalation tra Israele e Iran finirà per sfuggire completamente al controllo.
La veggente riceve una visione: vede dei carri armati in un paesaggio desertico del Medio Oriente. Un proiettile simile a un missile si alza nel cielo notturno, brilla intensamente e segue una traiettoria ellittica. Poi colpisce il suolo ed esplode. Si forma un'enorme nuvola di fumo e la sabbia viene scagliata in aria.
Maria parla con enfasi: “Terza guerra mondiale!”
In un'altra visione, il veggente vede un carro armato che spara in un paesaggio arido, roccioso e sabbioso. L'ambiente è immerso nei toni del terracotta.
Maria è profondamente preoccupata e chiede con urgenza preghiere. I suoi rosari sono esauriti, il che significa che sono troppo poche le persone che pregano il rosario per ciò che desidera fare per noi.
Maria invoca una tempesta di preghiere .
Vuole proteggersi di fronte all'escalation degli eventi e mitigare così la sofferenza. Per attenuare gli effetti della guerra, chiede all'umanità di aumentare le proprie preghiere.
Maria sottolinea: può sempre fare qualcosa, intervenire sempre per mitigare i problemi, se le viene chiesto. Ha bisogno di guerrieri della preghiera, dice.
Maria invita specificamente i gruppi di preghiera a intensificare i loro sforzi.
Esorta l'umanità: "Chiedo a più persone di pregare il Rosario per attenuare la gravità della Terza Guerra Mondiale".
Chiede che durante il giorno si recitino semplici decine dell'Ave Maria.
Inoltre, chiede penitenza e digiuno: due volte a settimana solo pane e acqua.
A coloro che, per motivi di salute, non possono digiunare con il pane viene chiesto di fare un altro sacrificio tangibile, per un periodo di tre settimane (17 giugno - 7 luglio 2025). Dovrebbe essere un'offerta che comporti un notevole impegno personale.
Maria lancia un avvertimento urgente :
vuole aiutarci, e può farlo.
Ma rende inequivocabilmente chiaro che un'escalation totale in Medio Oriente è imminente, una catastrofe la cui portata è difficile da immaginare.
La veggente pensa ripetutamente alla polveriera che le viene mostrata nelle visioni: uno scenario altamente esplosivo che potrebbe incendiarsi alla minima scintilla e consumare tutto.
Con tono solenne afferma:
"Il tempo è essenziale".
Maria dà un nuovo compito di preghiera :
il gruppo di preghiera deve recitare quattro rosari completi al giorno per un periodo di tre settimane.
Esprime la sua più sincera gratitudine a tutti coloro che partecipano. La sua gratitudine è profondamente sentita. Sottolinea quanto sia importante questo impegno spirituale e quanto ci ami profondamente.
In un gesto affettuoso, è come se baciasse delicatamente sulla fronte ogni individuo del gruppo, tenendone il viso tra le mani. Questo gesto simboleggia intimità e vicinanza. Lei è vicina a noi, e noi le siamo cari.
Maria ci invita a chiedere il suo aiuto in qualsiasi momento.
Il suo amore per noi è sconfinato.
La veggente percepisce la grazia silenziosa e dignitosa di Maria.
Alla fine, Maria porge alla veggente una rosa rossa e la saluta.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Melanie
Nessun commento:
Posta un commento