Io sono la corredentrice del Verbo Incarnato. Vi porto il Suo sangue perché ne facciate il vostro scudo, e vi presento il Suo corpo perché vi dia asilo e vi protegga. Così combatterete le vostre dure battaglie; quelle che trasformerete in vittoria quando deciderete di accettare la mia mano e la mia compagnia.
Messaggio della Madre di Gesù a Maria Rocio
29/04/19 (Asunción, Paraguay)
Figlioli del mio Cuore Immacolato, solo una volta raggiunta l'eternità riconoscerete ciò che avete fatto della vostra vita nella carne, gli anni, i giorni e le ore, e ciò che avreste potuto fare. Lì, vi renderete conto anche delle opportunità che avete perso nella vita per fare del bene. Una volta nell'eternità, sarà troppo tardi; il tempo è oggi, è ora per voi di iniziare a percorrere i sentieri che vi condurranno alla santità.
Cosa non farebbero figli miei per iniziare una nuova vita se sapeste cos'è l'eternità? Dovete sapere che ciò che dura non è eterno; ma ciò che è eterno è duraturo. Vi esorto, piccoli miei, a non lasciare passare le ore perché il tempo nella carne è fugace. Costruite solide case sulla terra, ma le vivete solo come ospiti. Vi incoraggio oggi a costruire con mattoni d'amore quella casa dove abiterete eternamente.
Dio Padre vi dà il tempo necessario per migliorare la condizione delle vostre anime. L'uomo attraversa la vita una sola volta, ma non ci sarà una seconda possibilità, come molti insegnano oggi. Questo è falso, figlioli miei. Dio Padre vi dà una sola possibilità di vivere sulla terra, ed è il tempo che dovete impiegare per concepire le vostre anime nella santità e preparare, durante la vostra vita temporale, frutti d'amore da presentare nel vostro giudizio particolare al momento dell'ingresso nell'eterno presente. Ma questi sono i trucchi del mio avversario per farvi credere di essere stati precedentemente in questo o quel luogo o che si ritorni sulla terra in un altro corpo. Tutto questo, figlioli miei, è l'ennesimo inganno del male. Ognuno di voi è stato creato a immagine e somiglianza di Dio, e siete unici e irripetibili ai suoi occhi.
Il tempo, figlioli miei, è costoso e breve; non si torna indietro; il compimento della volontà di Dio deve essere la parola chiave di tutta la vostra vita. Non immergetevi, figlioli miei, in cose limitate dal tempo. Vi invito a prendere coscienza del significato della parola ETERNITÀ e, soprattutto, a ordinare la vita che conducete sottomettendo ogni vostra azione ai precetti di Dio. Non scoraggiarti se cadi ripetutamente; l'importante è rialzarsi e ricominciare. Sbagliare è umano, ma rialzarsi è una benedizione; rimanere volontariamente nel peccato significa rifiutare l'amore di Dio.
Custodite nei vostri cuori le virtù dello Spirito Santo di Dio. Non giudicate gli altri. Coloro che giudicano di più i loro fratelli sono quelli che devono impegnarsi di più per migliorare se stessi. Una parola di incoraggiamento può guarire; ma una parola offensiva ha il potere di causare una grande ferita spirituale ai vostri fratelli. Pertanto, non lasciate passare giorni senza una buona parola o una buona azione; e se vedete i vostri fratelli commettere azioni sbagliate, seminate pace dove c'è conflitto, piegate il ginocchio per loro. Alcuni dovrebbero portare il peso degli altri, sviluppando le virtù dell'amore per il prossimo e della carità. La carità, figlioli miei, copre una moltitudine di peccati.
Fate del bene, figlioli miei, finché avete tempo; perché verrà il tempo in cui raccoglierete solo ciò che avete seminato.
Tenete presente che un buon cristiano deve avere una ferma decisione di compiere la volontà di Dio; è gentile e affettuoso con il prossimo. Si rivolge sempre a Dio con umiltà e semplicità; si abitua a pregare per gli errori degli altri e per i propri.
Ogni persona deve esaminare il proprio interiore per passare dalla mediocrità spirituale alla santità. Molti dei miei figli desiderano essere buoni cristiani, ma aspirare alla santità sembra eccessivo, e la Chiesa di mio Padre ha bisogno di veri santi, non di persone semplicemente sante. È molto importante essere leali nelle piccole cose, perché rafforzano l'umiltà e conducono a grandi azioni. È nelle piccole cose che si vede veramente la grandezza. Il rigoroso adempimento dei piccoli doveri non richiede meno sforzo degli atti eroici. Le piccole cose aggiungono molto di più alla somma totale del bene di una persona rispetto alle grandi azioni. Chi è fedele nelle piccole cose sarà fedele anche nelle grandi.
Ricordate che mio Figlio ha donato se stesso sulla croce per ognuno di voi, affinché possiate rialzarvi dalle vostre ripetute cadute. Ognuno di voi ha un valore incalcolabile agli occhi di Dio. Immaginate di essere stati redenti a prezzo di sangue, affinché possiate avere vita in abbondanza. Tuttavia, dipende solo dalla vostra volontà trasformare i vostri corpi in degni templi dello Spirito Santo di Dio, affinché possiate iniziare a raccogliere frutti d'amore che dureranno per tutta l'eternità. Unisci le tue anime ai sacramenti; in ogni celebrazione eucaristica, ti porto il Suo sangue perché tu ne faccia il tuo scudo, e ti presento il Suo corpo perché ti offra asilo. Nei tuoi momenti di afflizione, afferra con fede la preghiera del Santo Rosario, e io, tua Madre, eleverò le tue preghiere ai piedi dell'Onnipotente e le presenterò come un dono d'amore da parte tua a Colui che può tutto. Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio d'amore.
Ti amo; ti do la mia pace; Madre Maria.
Nessun commento:
Posta un commento