martedì 26 agosto 2025

Dite ai miei figli sacerdoti che ricorrano a me con amore. Il mio Cuore li accoglie tutti, forti e deboli, fedeli e infedeli.

 


Kurescek


Sia lodato Gesù! Sono contenta di voi. Il mio Cuore è la strada che porta a Gesù. Percorretela volentieri! La vostra fedeltà al quarto comandamento di Dio sarà premiata. Questo è l'unico comandamento che contiene una promessa. Sarete premiati per la fedeltà e il rispetto ai vostri genitori terreni e a quelli celesti.

Dite ai miei figli sacerdoti che ricorrano a me con amore. Il mio Cuore li accoglie tutti, forti e deboli, fedeli e infedeli. Volentieri accolgo tutti quelli che ringraziano e anche quelli che implorano. La mia intercessione e la mia benedizione saranno con tutti quei sacerdoti che sono nella sofferenza, nella prova e nel pericolo, affinché le astute forze di Satana non impongano loro il tradimento della vocazione sacerdotale.

Tutti i miei amati figli sacerdoti scoprano la mia maternità e la pace che io dò. I primi sabati del mese vengano da me, anche in questo luogo di pace.

Sullo sfondo a sinistra, rispetto a Maria, è apparsa la figura di un vescovo sospesa da terra come Maria. Voltandosi leggermente verso la figura e indicandola con la mano sinistra la Madonna ha detto:

Lui, il vescovo Anton Vovk, pregava molto e si prodigava perché la Chiesa avesse sacerdoti a sufficienza. A causa dei pericoli che essi correvano era molto preoccupato per i suoi sacerdoti, per questo ora in cielo è il loro intercessore. A me e a lui rivolgetevi pregando per le vocazioni sacerdotali e quando ricorrono pericoli, prove e tribolazioni dei sacerdoti.

Siate fedeli a me! Vi benedico! La pace di Dio sia con voi!

1.3.1990

Nessun commento:

Posta un commento