Carbonia 17-09-2025 – ore 16.23 (Ia locuzione)
L’orologio batte già l’ora sesta!
Maria Santissima:
Vi benedico, figli Miei, e vi esorto ad essere sempre più di Gesù, portate avanti questa Sua chiamata, mettetevi completamente nelle Sue mani, abbandonatevi a Lui che è il vostro Dio Creatore, l’unico e vero Dio, Re dei re.
A breve tutto cambierà, le vostre vite saranno diverse, la vostra visione delle cose sarà differente perché entrerete in partecipazione al regno di Dio, conoscerete le Cose di Dio e sarete sapienti delle Cose di Dio.
Oggi sono qui in mezzo a voi, come sempre vi prendo per mano, prego con voi questo santo Rosario e con voi supplico l’anticipato ritorno di Gesù Mio Figlio.
Il tempo è alle corde, tutto si sta svolgendo secondo il piano divino. Dio presto manderà i Suoi flagelli sulla Terra, nessun uomo che non sia con Lui si sentirà a posto.
I vulcani si stanno aprendo, stanno eruttando uno dietro l’altro, i mari si stanno agitando, la Terra si sta aprendo, le montagne si sfarinano, il Cielo sta manifestando i segni promessi dalle Sacre Scritture: figli Miei, a breve vedrete non solo il fuoco discendere dal cielo, ma anche il fuoco della Terra unirsi a quello del Cielo.
Sono parole infuocate, terribili da ascoltare per chi non ha voluto seguire gli appelli di Dio e non si è predisposto a stare dalla Sua parte: … chiedere perdono dei propri peccati, unirsi a Dio per essere Suoi per sempre.
Figli Miei, Dio vi avrebbe evitato questa tortura, ma voi non avete voluto ascoltare, non vi siete convertiti, non siete tornati a Lui, … voi avete rinunciato a Lui, avete continuato a vivere nel peccato, avete provocato la giustizia di Dio!
L’orologio batte già l’ora sesta! …tuona la voce di Dio! La Sua giustizia è già sul mondo, questa Umanità proverà la verga del Padre.
Avanti, figli Miei, Io vi porto tutti con Me, vi proteggo sotto il Mio manto dalle percosse più forti di Satana che cerca di risucchiare le vostre anime, trascinarvi nel suo Inferno, strapparvi a Dio.
Chiedete perdono con cuore contrito per tutti i vostri peccati, figli Miei, state dalla parte di Dio, state uniti tra voi, non giudicate, state al vostro posto, lasciate fare a Dio le Cose di Dio, lasciatevi guidare da Dio, lasciatevi prendere sulle Sue braccia, abbandonatevi completamente a Lui.
Il tempo è ormai chiuso, figli Miei, non c’è più tempo! La grande tempesta entrerà all’improvviso e saranno dolori, molti piangeranno per non avere ascoltato e seguito gli appelli di Dio. Amen
ore 16.32 (IIa locuzione)
I Cuori di Gesù e Maria piangano lacrime di sangue.
Amati figli, amati tutti, anche voi che vi state perdendo nelle mani del nemico infernale: … quanto dolore avete provocato al nostro Cuore! … quanto dolore! … quanto dolore hanno causato ai nostri Cuori i vostri peccati: dico a tutti, dico a tutti! Chiedete perdono con vero pentimento di cuore, o uomini, rimediate subito alle vostre malefatte, Dio vede, conosce il cuore di ogni Suo figlio, conosce il buono come il meno buono.
Dio è stato offeso! La Sua Opera è stata aggredita!
Amati figli, il vero Dio è Uno, solo Uno! E solo Lui è da amare, adorare, seguire e servire.
Ciò che Dio ha messo in mano a questo profeta doveva stare nelle mani di questo profeta, non ho condiviso con nessun altro questo Mio dono a lei, ma qualcuno ne ha approfittato, si è preso anche quello che non doveva prendere.
Non ho ancora spartito i Miei doni, figli Miei, tutto è ancora nelle Mie sante mani e guido attraverso questo profeta.
Non siate avari, non siate superbi, non siate indegni di essere stati scelti al servizio Divino. Se Io tolgo il Mio sguardo da voi, figli Miei, voi siete perduti, non pensate di essere arrivati solo perché pregate, Io guardo dentro di voi, guardo il vostro cuore, la vostra carità, … la fede VERA!!! Non chi dice Signore, Signore, sarà salvato, ma chi veramente si adopererà al servizio Divino in totus tuus.
Ho bisogno del vostro servizio in verità, in assoluta obbedienza alla Mia Parola! … ai Miei appelli! Non fate orecchi da mercante, figli Miei: …Io vi conosco, …Io sento, Io vedo, Io vi ho creati e attendo il vostro ritorno a Me, la vostra conversione vera a Me, …chi ha orecchi per intendere intenda.
Non ho altro da dire, i messaggi sono stati inviati, la Mia Parola è stata trasmessa, molti la rifiutano, non vogliono accettarla perché sono ormai bottino di Satana, vogliono seguire lui, i suoi inganni!
Falso!!! Tutto falso!!! Tutto falso!!!
La Mia Chiesa è morta sulla Terra: …poveri uomini! Poveri uomini, dove volete andare?
Chi credete di essere? …Solo Io Sono!!! …voi nulla siete!
A breve aprirò la Mia Nuova Chiesa con un nuovo popolo a Me fedele. La Verità sono Io! È solo in Me! Ascoltate la Mia Parola e seguitemi in assoluta verità. Amen.
ore 16.47 (IIIa locuzione)
Gesù:
Accorrete a Me, figli Miei, accorrete a Me.
Io Sono l’Unico Dio che salva, l’Unico vostro Amore, l’Unico vostro Bene.
Guardatemi, figli Miei, guardatemi! Sollevate il vostro sguardo verso Gesù crocifisso: …guardatemi, figli Miei, guardatemi! Sono ancora appeso su quella croce e …attendo, attendo, attendo il ravvedimento di molti.
State frenando la Mia Opera, o uomini, state frenando la Mia Opera! Oh, voi, figli stolti, non urlate il Mio nome, non dite Signore, …Signore, …non stracciatevi le vesti per essere compatiti dagli uomini. Non potete ingannare Me, i Miei occhi vedono, so cosa avete dentro.
Avete fermato la Mia Opera, avete calpestato i Miei comandi, avete ostacolato la Mia Opera per distruggerla, avete aperto le porte ai diavoli, vi siete uniti a loro, vi siete mescolati con il Maligno per un misero pezzo d’argento: …per un attimo di gloria sulla Terra avete calpestato e fermato l’Opera di Dio.
Suonano le campane a morto, i tamburi rullano a morte, la processione è prossima! Vi lascerò nelle mani dei vostri amici nemici, coloro che voi avete scelto per essere grandi, vi lascerò nelle mani dei demoni, le vostre carni saranno dilaniate, sarete sepolti vivi!!! …Rimediate, rimediate ora!!! … Non c’è più tempo. Non c’è più tempo!!!!! Attendo il vostro sì, la vostra obbedienza a Me, il vostro ritorno a Me in totus tuus!!! Capite cosa vuol dire totus tuus????? in totus tuus!!!!
ore 16.52 (IVa locuzione)
Dio Padre:
In questo Cenacolo di preghiera, Io Sono con voi, vi parlo come parlai ai Miei primi Apostoli, vi abbraccio e vi accarezzo come feci con loro a quel tempo, loro non capirono subito, ma a distanza di tempo, dopo la Mia crocifissione, compresero le Mie rivelazioni.
Figli Miei, voi che conoscete la storia, non ripetete gli stessi errori, cercate di capirmi ora, in questo tempo che ancora vi concedo: non c’è più tempo! Ve lo sto annunciando Io, il Padre vostro, il vostro Dio Creatore, l’Unico Dio che vi ama veramente. Vi sto chiedendo di tornare a Me, fate in fretta, fate in fretta, figli Miei, fate in fretta, non lasciatevi prendere dagli artigli di Satana, tornate a Me, nulla vi porterete dietro di ciò che possedete, tutto andrà perduto: ciò che non Mi appartiene andrà perso, figli Miei: molti hanno costruito castelli, ma sulla sabbia, non sulla roccia! Tutto sprofonderà sotto terra, tutto perderete, non avete ancora capito nulla, o uomini: … chi Mi ha tradito, … chi Mi ha tradito, … chi Mi ha tradito subirà il tradimento da chi ha scelto di seguire al Mio posto, da coloro al quale si sono abbandonati.
Nessun commento:
Posta un commento