mercoledì 10 settembre 2025

“Adorate con Me”.

 


Nostra Beata Madre. Festa della Regalità di Nostra Signora.


 22 agosto 2025

(Questo messaggio è stato dettato alla Sorella in spagnolo, e questa è la sua traduzione in inglese.

NOTA:   Le note a piè di pagina non sono state dettate da Dio.  Sono state aggiunte dalla Sorella.  A volte la nota a piè di pagina serve ad aiutare il lettore a chiarire il significato che la Suora attribuisce a una certa parola o idea, altre volte a trasmettere meglio il tono di Dio o della Madonna quando hanno parlato).


Miei piccoli,

Il mio piccolo gregge, il mio piccolo gruppo, il mio amato esercito. 

In questo giorno vi porto la Benedizione dal Cielo: la Benedizione che proviene dal Cuore del Padre, che discende su di voi attraverso il Cuore del mio Gesù, per opera dello Spirito Santissimo di Dio.

Aprite il vostro cuore e permettetemi di porre questa Benedizione nel centro del vostro essere, come un gioiello prezioso.

Figlioli, quanto avete bisogno di questa Benedizione dal Cielo per contrastare la moltitudine di attacchi e maledizioni che il nemico dirige contro di voi per distruggervi.

Più che mai, figlioli, la Grazia Santificante1 è NECESSARIA per voi – frutto della vostra unione con la Santissima Trinità, il Mistero Divino che vi dona Luce e Vita.2

Per questo, figlioli, vi ho chiesto di permettermi di entrare nei vostri cuori, per purificare, guarire, espandere, abbellire le vostre anime affinché possiate ricevere e custodire questa Grazia nel centro della vostra anima.

Sì, figlioli, questo richiede il sacrificio dell'Obbedienza, dell'Umiltà e soprattutto della Fede semplice e pura come quella dei bambini.

Quanto vi amo, figlioli miei, e quanto sono felice di vedere i vostri cuori adornati dalla Grazia Divina.

Figlioli miei, vedo i vostri sforzi per fare ciò che vi ho chiesto a nome del Padre, e voi mi date grande gioia. [sorriso]

Sono sempre al vostro fianco, ricordandovi di alzare lo sguardo verso il mio Gesù, affinché possiate ricordare il Cielo, al quale siete chiamati, aiutandovi a fare un passo dopo l'altro sul cammino che il Padre ha preparato nella vostra vita e in questi tempi.

Siate in pace. E siate attenti.

Attenti alla voce divina della verità.

Attenti alla grazia che vi è concessa.

Attenti a ciò che sta accadendo intorno a voi.

Attenti all'Azione Divina che si sta dispiegando in mezzo alle tenebre regnanti.

Attenti e saldi nella fede, con lo sguardo rivolto al Volto Santo di Mio Figlio, affinché non siate ingannati.

TUTTO ciò di cui avete bisogno e che desiderate lo trovate in GESÙ. Tutto in Lui, figlioli.

Miei piccoli, l'immagine di Mio Figlio è stata distorta da idee sbagliate, mancanza di fede, manipolazioni diaboliche, indifferenza e odio.

Ecco perché avete bisogno del Mio aiuto, affinché il Suo vero Volto, Cuore, Sguardo e Voce siano restaurati nella vostra anima e nella vostra mente.

Capite perché vi ho chiesto di aprire il vostro cuore e la vostra vita a Me? È perché io possa compiere l'opera che il Padre mi ha affidato in questi tempi di tanta confusione: restaurare l'immagine del mio Gesù nelle vostre anime, affinché, potendo riconoscerlo nella verità, possiate ascoltare la sua voce, seguire i suoi ordini e compiere la volontà del Padre.

Io vi porterò SEMPRE il Mio Gesù. SEMPRE.

E vi ripeto: «Fate tutto ciò che Egli vi dirà». 3

Come miei piccoli figli, ho bisogno che teniate sempre lo sguardo fisso sul Padre che vi ama, con la fede incrollabile che voi appartenete a Lui. Che Egli è il vostro Padre Onnipotente che vi ama e permette ogni cosa per il vostro bene eterno. Questa fede vi radica nella speranza e nella pace. Senza paura.

La fede e l'amore di un bambino che confida pienamente nel suo Padre.

E come soldati di Dio, dovete essere attenti. Svegli. In guardia. Con la vostra armatura indossata, con le orecchie attente al minimo ordine del vostro Capitano.

Ripetendo il Nome del Mio Gesù, come la vera nota che vi aiuta a riconoscere tutte le menzogne che il nemico scaglia contro di voi.

Figli miei e soldati miei.

I vostri sacrifici, le vostre preghiere e le vostre offerte ottengono grazie di Misericordia, di Perdono, di consolazione e di fortezza per molti.

Grazie, figli miei, per la vostra collaborazione, per il vostro amore e la vostra obbedienza.

Siate in pace. Siete amati. [sorriso]

E quando vi abbandonate alla Nostra Azione, Noi usiamo ogni cosa per compiere in ciascuno [di voi] la Nostra Opera.


“Siate in pace”, figlioli, non significa che dovete abbassare la guardia. DOVETE ESSERE ATTENTI – per il vostro bene e per il bene dei vostri fratelli che non si sono ancora risvegliati.

“Siate in pace” significa, figlioli, che ricordiate che siete figli di Dio, che siete amati, che il Padre vi conosce e fa accadere tutto nella vostra vita – dolori, purificazioni, formazione, Grazie – affinché possiate stare con Lui per tutta l'eternità.

Questa è la Pace che viene dalla certezza della vostra Fede, che vi permette di rimanere in piedi in mezzo alla tempesta.


Vi amo, figlioli.

Ora accompagnatemi in un atto di gratitudine e adorazione alla Santissima Trinità. Offrite il vostro cuore, il vostro amore e la vostra fiducia in Lui, insieme a me.

Ti adoriamo, Padre Eterno.

Ti adoriamo, Gesù, nostro Salvatore.

Ti adoriamo, Santissimo Spirito di Dio.

Ti adoriamo, Divino Mistero d'Amore,

che discendi sulle tue creature per donare Luce, Grazia e Salvezza.

Ti adoriamo in unione con tutti i tuoi fedeli Angeli.

Ti adoriamo in unione con tutto ciò che è stato creato, frutto del tuo Amore e della tua Bontà.

A Te sia data ogni Gloria, ogni onore e ogni lode.

A Te sia rivolto ogni cuore e ogni sguardo.

In Te possa ogni anima confidare e ogni spirito abbandonarsi,

Affinché la tua Santa e Perfetta Volontà regni in tutte le tue creature.

Amen.


Piccoli miei, unitevi a Me nella preghiera – nella semplice preghiera che sgorga dai vostri cuori, con le vostre parole – la vera PREGHIERA FILIALE che ottiene per voi una moltitudine di Grazie perché attira su di voi il sorriso del Padre.

Vi benedico con tutto il mio amore materno.

Rimanete con me nel mio Gesù.4

Non abbassate la guardia, figlioli.

La vostra Madre Celeste,

Maria Santissima,

Regina di tutti i Santi Angeli.

Regina della Santa Chiesa.

Regina dei figli di Dio.

Regina del Cielo e della Terra per Divina Volontà

E per la Gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo di Dio.



1Dal Catechismo di Baltimora: 109. Che cos'è la grazia? La grazia è un dono soprannaturale di Dio che ci viene concesso attraverso i meriti di Gesù Cristo per la nostra salvezza. E dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto, grazia su grazia. Infatti la Legge è stata data per mezzo di Mosè; la grazia e la verità sono venute per mezzo di Gesù Cristo. (Gv 1,16-17) 110. Quanti tipi di grazia esistono? Esistono due tipi di grazia: la grazia santificante e la grazia attuale. 111. Che cos'è la grazia santificante? La grazia santificante è quella grazia che conferisce alle nostre anime una nuova vita, cioè una partecipazione alla vita di Dio stesso. Ma a tutti quelli che lo hanno accolto, ha dato il potere di diventare figli di Dio. (Gv 1, 12) [Si riceve nel Battesimo, si perde con il peccato mortale e si riacquista con la Confessione]. 112. Quali sono gli effetti principali della grazia santificante? Gli effetti principali della grazia santificante sono: primo, ci rende santi e graditi a Dio; secondo, ci rende figli adottivi di Dio; terzo, ci rende templi dello Spirito Santo; quarto, ci dà il diritto al paradiso. Gesù gli rispose: «Se qualcuno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui» (Gv 14, 23). Cfr. anche il Catechismo della Chiesa Cattolica, nn. 1996-2000.

2Gv 14, 21-23: «Chi ha i miei comandamenti e li osserva, quello mi ama. Chi mi ama sarà amato dal Padre mio, e io lo amerò e mi manifesterò a lui». Giuda, non l'Iscariota, gli disse: “Signore, come mai ti manifesterai a noi e non al mondo?” Gesù gli rispose: “Se qualcuno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui”».

3Giovanni 2:1-11.

4Giovanni 15:9-11: «Come il Padre ha amato me, anch'io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Vi ho detto queste cose affinché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena».


Nessun commento:

Posta un commento