Che il mondo sappia che amo le persone. Non mi stancherò mai di dirlo o di farlo sapere. Non mi stanco e non cambio. Sono una costante. L'unica costante che esista. Guardate, anche l'universo che sembra così infinito è finito. È glorioso, ma cambia. ****
Distogliete lo sguardo. Abbassate le spade. Non combatterete né farete guerra in mio nome. **** State attenti ai ...segugi, perché sono loro i propagatori. Mentono per i lupi. Tutti quanti. Coloro che sono all'interno della Chiesa non devono deviare dalle questioni di Benedetto. Egli li guida nella verità. Chiudere un occhio sull'aborto in particolare e sulla perversione, la bestialità, la tortura umana, la violenza, la distruzione totale dei bambini - è un abominio per Me.
I miei sacerdoti devono guidare il nostro gregge verso il Paradiso. Che responsabilità hanno! Lodo coloro che provano a fare il loro cammino con tanta preghiera, ma con sicurezza e coraggio di fronte alle avversità, anche all'interno della loro cerchia di leadership. I vescovi devono purificare le loro anime e i loro cuori e guardare con attenzione alla loro leadership, perché sviando tante altre persone, pagheranno a caro prezzo la loro negligenza o arroganza.
[Detto con grande amore:] I miei sacerdoti devono essere buoni. Ma devono essere genitori severi. Devono guidare i miei figli con fedeltà e preghiera, lontano dal modo mondano di intendere le cose. Non devono tollerare i peccati dell'uomo... Eppure vedo troppi farlo e corrompere le anime di molti. Sacerdoti, esaminate i vostri cuori. Non sviate le nostre pecorelle, ****
Pregate. Andate spesso in chiesa. AmateMi. Andate a confessarvi e ricevete l'Eucaristia. Pregate per i bambini del mondo, quelli abortiti. Pregate la Mia Dolce Madre affinché protegga quelle ragazze o donne che potrebbero cambiare idea, perché sono molte. La Mia Dolce Madre può avvolgerle con la Sua protezione e il Suo amore. Portatele a Me e saranno perdonate.
Pace.
23 gennaio 2013
Linda
 

Nessun commento:
Posta un commento