Messaggio ricevuto da Maria de Jesus
25 agosto 2025
Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei cari figli del mio Sacro Cuore. Io sono Dio, nessuno può cambiare nulla di ciò che sono venuto a dirvi qui perché siete stati scelti da Me. Non devono parlare male di colui che chiamo il Mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia], [che voglio] chiamare alle Mie anime, perché l'ho scelto come ho scelto te, figlia Mia. Nulla di ciò che ti ho detto è falso, molti parlano ma non sanno cosa esce dalla loro bocca. Ti ho dato i Miei segni molte volte, affinché nulla rimanesse non detto riguardo a questo Mio figlio, ma non è ancora finita perché ciò che è buono è difficile da credere.
L'ho scelto come Mio figlio cireneo di questi tempi finali [Luca 23: 26-27], quando Mi crocifissero, ora è lo stesso ma in un tempo diverso. L'ho chiamato Mio figlio cireneo perché Mi è stato gradito fin dalla sua nascita, Mi è ancora caro perché nulla di ciò che è accaduto è stato lasciato indietro. Voglio che siate consapevoli della verità e che non vi ritroviate con un problema diverso perché so cosa vi passa per la testa, ma ciò che tutti stanno facendo contro questo Mio figlio è troppo. Ha sofferto per tutto perché è un figlio caro, ma il Mio nemico non vuole nessuno, perché molto gli sarà dato da voi, perché Io sono qui vivo e reale per dare a tutti le informazioni che provengono da Me.
Molti non sanno cosa li aspetta, e ora giudicano coloro che Mi servono, ma il Male sta arrivando. Non potete immaginare cosa sta uscendo da questo mondo, perché questo demone vuole vedere tutto bruciare, e questo costerà caro ai Miei figli a causa di quanto arriverà. Arriverà la sofferenza, molti problemi per ogni persona che cammina sulla strada sbagliata, e il diavolo li sedurrà ancora di più, a causa della loro testardaggine, non vogliono allontanarsi dal male che c'è là fuori. Ho invitato tutti a chiudersi [dal male] perché d'ora in poi non c'è nulla che possiate fare per essere in pace. Sto chiamando tutti, ma non tutti ascoltano la mia chiamata.
Io sono colui che sono, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento