Argomenti del Rosario della sera :
Se non vivete in pace qui tra i vostri fratelli e sorelle, non posso lasciarvi entrare nel Regno dei Cieli. Dovrete sottoporvi alla vostra purificazione, sulla Terra o in Purgatorio.
Voglio che siate grati per ciò per cui gli altri non sono grati. Voglio che mi prendiate in considerazione e viviate di più con Me per ciò che gli altri non fanno. Siete anime che sono cresciute nel Mio Amore. Voglio una risposta a questo. Non dimenticateMi.
Lo Spirito Santo verrà a trasformare tutto ciò che desidera essere trasformato. Vi ho dato il libero arbitrio. Conoscete l'azione del Mio Spirito Santo sulle anime.
A volte siete pieni di Me, a volte siete vuoti di Me, e questo è spesso, o il più delle volte, causato dai vostri cambiamenti ormonali sistemici.
Voglio che continuiate a essere anime amorevoli, unite, senza dubitare di aver trovato il Mio Amore e continuiate a cercarlo; godrete del Mio Amore eternamente.
Messaggio di Dio Padre a JV (7 maggio 2014)
Primo Mistero. Dio Padre parla.
A proposito: Se non vivete in pace qui tra i vostri fratelli, non posso lasciarvi entrare nel Regno dei Cieli, dovete sottoporvi alla vostra purificazione, o sulla Terra o in Purgatorio.
Figlioli miei, molto di ciò che soffrite è causato dal vostro orgoglio. Sì, piccoli miei, l'uomo è diventato egocentrico; vive per se stesso, cerca se stesso. Non c'è più comunicazione tra fratelli e sorelle. Vivete per i vostri interessi e vi imponete quando qualcuno vi chiede consiglio o aiuto. Non c'è più semplicità nei vostri rapporti; siete diventati intolleranti verso i vostri fratelli e sorelle. Che tipo di vita potete condurre in questo modo, piccoli miei?
Il tuo modo di agire porta solo al conflitto. Questa intolleranza da entrambe le parti porterà sempre a un risultato distruttivo.
Vi ho mandato Mio Figlio affinché possiate vedere in Lui dolcezza, mitezza, umiltà, semplicità e, soprattutto, dedizione. Mio Figlio avrebbe potuto fare a meno del cibo e persino del riposo per servire i vostri fratelli e sorelle. Vi ha lasciato innumerevoli momenti con cui dovete rieducarvi.
Certamente, vi trascinate dietro l'educazione dei vostri genitori, dei vostri nonni o degli amici che vi circondano e, molte volte, non è la migliore educazione che avreste potuto ricevere, ma, proprio perché non ci fossero paragoni, a volte indesiderati, vi ho inviato Mio Figlio, che è il Maestro dei Maestri, che è il vostro Dio, che è colui che vi conduce alla perfezione del trattamento tra fratelli.
Non potete avere pace dentro di voi, e questo causa guerra con i vostri fratelli e sorelle intorno a voi. Se il vostro interiore non è in pace, se non è pieno di virtù, se non è pieno d'amore, causerete grande danno a coloro che vivono con voi.
Dovete avvicinarvi alla Vita di Mio Figlio. ChiedeteMi che il Mio Spirito Santo rinnovi la vostra vita. Vi ho detto che entrerete nella fase dell'Amore dello Spirito Santo e che dovete liberarvi da tanti vizi, cattiveria, maleducazione e maltrattamenti reciproci. Tutti voi cadete in questo in misura maggiore o minore, piccoli Miei, ed è perché il vostro interiore non è in pace; non sono Io che Regna in voi.
Vi chiedo, miei piccoli, di prestare molta attenzione a queste Parole che vi rivolgo, affinché possiate prepararvi all'ingresso nel Regno dei Cieli. Se non vivete in pace qui tra i vostri fratelli e sorelle, non posso permettervi di entrare nel Regno dei Cieli. Dovrete sottoporvi alla vostra purificazione, o sulla Terra o in Purgatorio. Ma voglio che comprendiate questo, e non che dobbiate soffrirlo per capirlo.
Voi siete i Miei figli. Vi ho dato l'intelligenza. Vi ho chiesto di cercare la Saggezza. Con questa, potete iniziare a crescere ai Miei occhi e agli occhi dei vostri fratelli e sorelle. Chiedete pace intorno a voi, chiedete pace nella vostra famiglia. Comprendete che deve esserci prima la pace dentro di voi, affinché il resto accada.
Lasciate che io, piccoli Miei, regni in voi e vedrete che tutto cambia in voi e in voi stessi.
Grazie, piccoli Miei.
Secondo Mistero. Dio Padre parla.
Informazioni: Voglio che tu sia grato per ciò per cui gli altri non sono grati, voglio che tu mi tenga in considerazione e viva di più con Me, per ciò che gli altri non fanno, voi siete anime cresciute nel Mio Amore, voglio una risposta a questo, non dimenticarmi.
Figlioli miei, sapete che nella malattia del cancro le cellule crescono rapidamente e senza alcuno schema; semplicemente crescono e crescono, distruggendo tutto ciò che le circonda. Ma può accadere anche il contrario: la crescita di cellule buone che riparano tutto ciò che è stato danneggiato. Ed è questo che voglio che siate, ognuno di voi, ogni anima che ho toccato in questi ultimi tempi: riparare tutto ciò che Satana ha danneggiato.
Non potete immaginare, miei piccoli, quante anime sono state danneggiate da Satana sulla Terra e nell'intero Universo.
Dovresti essere felice di essere stato scelto in questo momento storico per aiutarmi a riparare tanto male che si è diffuso nel mondo. Certamente, Satana ha anime che si sono donate a lui e che trasmettono il male, cercando di distruggere il Bene, di cui possono essere riempite e quindi salvate. Devi anche lavorare per salvare le anime che potrebbero essere colpite da Satana.
Quando salvo un'anima, quell'anima è colma della Mia Bontà, e tu lo sai, come ti ho già detto, perché l'Amore è dinamico. Quando sei colmo del Mio Amore, non puoi fermarlo; senti il bisogno di trasmetterlo perché è una Bontà grandissima. Tu godi della Mia Bontà, godi del Mio Amore, godi dei Miei doni, e nasce dentro di te il desiderio di condividere ciò che ti dono.
Questi sono tempi di grande lavoro, piccoli Miei. Voi siete anime scelte per lavorare per la salvezza, in questi tempi, di tanti vostri fratelli e sorelle che si sono allontanati dal Bene, si sono allontanati da Me, dal vostro Dio e Creatore, dal vostro Dio che vi dà tutto e che sopporta e attende che l'anima cambi.
Se prendeste il Mio posto per qualche istante, non sareste in grado di sopportare di vedere così tanto male ricoprire la Terra e persino l'intero Universo. Vedreste come si comportano le anime; non sareste in grado di sopportare di vedere così tanta indifferenza, così tanto male, perché la Mia Grazia continua a riversarsi incessantemente, ma non ci sono anime grate, anime che si rendono conto che tutto il bene che ricevete giorno dopo giorno e che tutto ciò che avete viene da Me. Non vi rendete conto che ognuno di voi è osservato da Me, il vostro Dio, come se fosse l'unica anima esistente. Vi veglio, mi prendo cura di voi, vi chiamo, vi provvedo a ciò di cui avete bisogno. Gioisco quando vi ricordate di Me, ma mi addolora anche quando non sono nei vostri cuori e nelle vostre vite.
Ognuno di voi soffrirebbe e si sentirebbe ferito se non venisse ricordato in modo particolare quando si dona agli altri. Che si tratti della famiglia, dei fratelli, degli amici o persino del lavoro. Nel dare, dovrebbe sempre esserci una risposta di gratitudine, ma spesso non arriva, e spesso, per Me, non arriva mai.
Vi addolorate con i vostri fratelli e sorelle quando non vi ringraziano. Anch'io mi addoloro per questo, piccoli Miei. Dal momento che vi dico questo, voglio che Mi ringraziate per ciò che gli altri non fanno. Voglio che Mi teniate in considerazione e viviate di più con Me. Per ciò che gli altri non fanno, voi siete anime cresciute nel Mio Amore. Voglio una risposta a questo. Non dimenticateMi, piccoli Miei, proprio come Io non dimentico voi.
Datemi gioia, così come io la do a voi. Questo è vivere in famiglia. È prendersi cura dei bisogni dei propri cari, dei fratelli e delle sorelle che amate, e Io sono il Più Grande di tutti. Vi dono generosamente, mi occupo di ogni problema, veglio su di voi costantemente, vi proteggo dai numerosi attacchi di Satana contro di voi, e voi non ve ne rendete nemmeno conto. Giorno dopo giorno, notte dopo notte, ringraziatemi, piccoli miei, che vi ho nella Mia Mente e nel Mio Cuore. Se smettessi di vedervi, morireste all'istante, scomparireste, non sareste nulla. Ringraziatemi che siete nel Mio Cuore e che veglio su di voi.
Grazie, piccoli miei.
Terzo Mistero. Dio Padre parla.
Informazioni: Lo Spirito Santo verrà a trasformare tutto ciò che desidera essere trasformato, vi ho dato il libero arbitrio, conoscete l'azione del Mio Spirito Santo sulle anime.
Figlioli miei, vi chiedo di porre le vostre anime in totale disposizione verso la Luce del Mio Spirito Santo, affinché quando Egli arriverà e illuminerà tutte le Nazioni, tutte le anime, l'intero Universo, sarete trasformati come Io desidero che siate.
Piccoli miei, lo Spirito Santo verrà a trasformare tutto ciò che desidera essere trasformato. Vi ho dato il libero arbitrio; conoscete l'azione del Mio Spirito Santo sulle anime. Ho preparato anime come voi in tutta la Terra, aperte a questo cambiamento che dovete subire affinché possiate iniziare ad assomigliare alle anime del Cielo.
A Satana è stato affidato il compito di condurvi verso l'oscurità, verso il male, di voltarvi le spalle a Me, il vostro Dio. Non c'è più ordine; tutto è diventato un disordine universale. Ho creato ogni cosa in perfetto ordine, e Satana ha distrutto questo ordine, e ora vi siete abituati a vivere nel disordine universale. Pertanto, tutto deve tornare all'ordine stabilito dall'Inizio, perché è per il bene delle vostre anime.
Molti dei vostri fratelli ritengono che io agisca male, mentre sono Tutto Bontà, perché rimuovo tutto ciò che è dannoso per la vostra vita spirituale e per la vostra vita quotidiana con i vostri fratelli.
Man mano che ti sei abituato a questo disturbo e io comincio a toglierti ciò che stai vivendo, ti senti attaccato, ed è per questo che voglio spiegarti questa situazione che vivrai e per la quale mi ringrazierai dal profondo del tuo cuore quando la capirai.
Siete stati creati per condurre una vita avvolti nel Mio Amore, affinché siate la Mia Gioia, affinché Io possa coccolarvi con il Mio Amore, affinché non vi manchi nulla e, vivendo nella Grazia, vivendo in intima unione con Me, apprezziate tutto ciò che vi darò e, in questo modo, si formerà un legame d'amore, molto bello, in cui non vi separerete da Me in nessun momento.
Ma Satana si è assunto la responsabilità di separarvi da Me, di tenervi lontani dalla Mia Presenza, di considerarmi l'unico scopo della vostra esistenza. Vi ha ingannati e vi ha fatto credere che ci siano cose più importanti per cui vivere, e quanto vi sbagliate! Poiché vi convincete delle menzogne di Satana, sprecate le vostre vite e finite per non portare alcun frutto che possa aiutarvi ad avere un posto vicino al Mio Cuore, alla fine della vostra esistenza, nel Regno dei Cieli.
Sprecate così tanto perché non siete con Me, perché la Mia Presenza vi annoia, perché Satana vi ha fatto credere che sia più eccitante vivere la vita del mondo e non essere vicini a Me. Se viveste in maggiore intimità con Me, Mi riverserei in Benedizioni e in intima Conoscenza del Mio Amore, e imparereste innumerevoli cose che vi porterebbero a un'estasi d'amore, e non vorreste più separarvi da Me.
Poiché sei così sopraffatto dalle cose del mondo, non ti rendi conto che la vita spirituale è più preziosa e ti appaga infinitamente di più di qualsiasi cosa tu possa vivere pienamente nel mondo.
Lasciate che il Mio Spirito Santo vi invada, vi insegni, vi purifichi e rimuova da voi tutto ciò che vi separa da Me e vi impedisce di godere di ciò che Io desidero che voi godiate.
Quando fai la tua parte e desideri che Io sia pienamente in te, inizierai a ricevere questi doni che voglio darti, e allora inizierai a godere del Paradiso sulla Terra. Ecco perché ci sono anime che non si separano più da Me, perché si sono donate a Me, e Io le ho colmate con questi doni spirituali. Queste anime godono infinitamente di sé stesse; si muovono in un regno molto diverso dal tuo. Sono nel mondo, ma non sono più del mondo. Vivono per Me, godono infinitamente che Io dimori in loro, portano frutto perché Mi mostrano i loro fratelli e sorelle e cambiano il loro modo di pensare errato. Quei tuoi fratelli che prima vivevano nell'errore e che, per una Mia Grazia, attraverso questi tuoi fratelli e sorelle, ricevono i Miei piccoli doni in questo modo, Io li faccio innamorare di loro, e loro Mi cercano.
Cominciano a cercarmi, cominciano a crescere spiritualmente e vengono a trovarmi.
Siate, Miei piccoli, una di quelle anime desiderose di essere riempite di Me, di saperne di più su di Me, di attingere alla Mia Fonte di Saggezza e Amore. Non appena lo farete, Miei piccoli, riceverete innumerevoli benedizioni e doni da Me.
Vi amo, Miei piccoli.
Quarto Mistero. Dio Padre parla.
Informazioni: A volte sei pieno di Me, a volte sei vuoto di Me e questo è spesso o per lo più causato dai tuoi cambiamenti ormonali sistemici.
Figlioli miei, vi ho detto molte volte che, come vostro Padre, vostro Dio e Creatore, vi conosco perfettamente e, cosa ancora più importante, vi conosco meglio di quanto voi stessi conosciate.
Voglio dirvi questo, piccoli miei, perché, a causa del peccato, il vostro corpo è stato influenzato e, a causa di esso, avete diversi livelli di motivazione. A volte siete pieni di Me, a volte siete vuoti di Me, e questo è spesso, o il più delle volte, causato dai vostri cambiamenti ormonali sistemici. Il vostro corpo cambia, e così anche il vostro modo di pensare, di agire e di trattare gli altri.
E vi dico questo, piccoli miei, perché, a volte, fate certamente la vostra parte per cercare di stare con Me. Cercate di non allontanarvi da Me, cercate di rimanere in preghiera e di cercare continuamente di fare del bene, ma all'improvviso, qualcosa accade dentro di voi. Passano alcune ore e il giorno dopo non vuoi più saperne di Me, ti allontani da Me, ti senti male, perché certo, Mi ami, ma non hai il piacere di stare con Me, come il giorno prima, quando eri pieno di gioia, di emozione, di pace per essere con Me.
Questi cambiamenti che state vivendo nel vostro corpo influenzano certamente la vostra anima, influenzano il vostro umore, ma non dovreste sentirvi male per questo, piccoli Miei. Quando ne avrete voglia, vorrete davvero stare con Me, lodarmi, cantare perché siete così gioiosi dentro, datemi tutto ciò che avete. Quando arriverà il giorno dopo, e sarete vuoti, e non vorrete stare con Me, come il giorno prima, e non saprete nemmeno cosa dirmi, Io sarò contento del vostro sguardo d'amore. Accompagnatemi, accompagnate Mio Figlio nella Sua Vita, nelle Sue Gioie e Sofferenze, siate Suoi compagni e ricordate che vivete in un eterno presente, che qualunque cosa facciate in questi momenti della vostra vita, Lui certamente l'avrà fatta in quegli istanti in cui ha camminato sulla Terra per conquistare la vostra salvezza, per conquistare il Paradiso per voi.
La cosa importante, piccoli Miei, è che non vi allontaniate da Me, dalla Mia Santissima Trinità, che non vi allontaniate dal Nostro Amore, che, qualunque cosa sentiate, rimaniate uniti a Noi in ogni momento. Il Mio Amore è sempre in attesa di aiutarvi in qualunque cosa abbiate bisogno. Datemi o dateci il vostro amore, grande o piccolo che sia, ma datecelo affinché anche noi possiamo gioire, anche se è la vostra piccolezza, ma uniti come dobbiamo essere d'ora in poi, affinché possiamo gioire eternamente di ciò che avete nei vostri cuori.
Grazie, piccoli Miei.
Quinto Mistero. Dio Padre parla.
Informazioni: Voglio che continuiate ad essere anime amorevoli, unite, che non dubitiate di aver trovato il Mio Amore e che continuiate a cercarlo, godrete del Mio Amore eternamente.
Figlioli miei, vi ho parlato così tanto del Mio Amore che, a volte, avete la sensazione di sapere tutto e di averlo già sperimentato, eppure non avete praticamente assaporato nulla del Mio Vero Amore.
Ho così tanto da darvi! Ho così tanto per cui ringraziare voi, le anime che Mi avete ascoltato, che siete rimaste con Me, nonostante gli attacchi che avete subito nel corso della vostra vita e che ora sono aumentati a causa delle azioni di Satana nei vostri cuori.
Tu cerchi il Mio Amore, Io te lo do, ma coloro che ti circondano non lo capiscono, perché non vivono con Me.
Voi, vi chiedo, piccoli Miei, non separatevi nemmeno per un momento. Quando verrà il Mio Spirito Santo, vi sentirete appagati, vi sentirete gioiosi, sentirete di aver cercato questo Amore e di non averlo trovato. Ho tanti doni da farvi; sentirete quell'estasi d'amore che voglio che proviate affinché non vi separiate mai più da Me, e questo, ripeto, è un dono per la vostra perseveranza.
Vi state purificando, piccoli Miei. Gli attacchi intorno a voi vi hanno purificati nel Mio Amore. Non vi siete lasciati cadere, anche se siete stati attaccati con le parole, a volte con i fatti, e siete rimasti saldi e avete difeso il Mio Amore tra i vostri fratelli, difendendo e curando il Mio Amore nei vostri cuori.
Queste sono le anime stoiche, queste sono le anime vere, queste sono le anime coraggiose che meritano il Regno dei Cieli. Voglio che continuiate ad essere anime amorevoli, unite, senza dubitare di aver trovato il Mio Amore e continuando a cercarlo. Godrete eternamente del Mio Amore, che crescerà sempre di più dentro di voi, perché, poiché Io sono Onnipotente, la vostra piccolezza non raggiungerà mai la Mia Onnipotenza, e in questo modo godrete eternamente del Mio Amore che cresce dentro di voi.
Cercherò molti modi per compiacervi e voi Mi ringrazierete per tutto ciò che vi dono. Così, parleremo anima ad anima; il vostro corpo non interverrà più per sminuire la Mia Opera in voi. Lasciate che vi porti nell'eternità del Mio Amore, affinché possiamo gioire, come solo un Padre, un Dio, può gioire con la Sua creatura.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento