domenica 14 settembre 2025

La guarigione e la conversione della Chiesa sono nelle mani dei mistici laici e dei paesi dell'Africa e dell'America Latina. L'Europa è morta. Hanno perso la fede.

 


Messaggio di Nostra Signora del Preziosissimo Sangue a Padre Thomas Mac Smith


“Grazie per essere venuti in questo momento difficile. Vi chiedo di pregare di più in questi momenti, in particolare la Preghiera dell'Offerta della Vita, che promuoverò in tutto il mondo. Con la Preghiera dell'Offerta della Vita, avete la risposta a tutti i vostri bisogni. Vi amo moltissimo. 

Dio Padre desidera toccare ognuno di voi; guarirvi e darvi pace. Imparate ad amare le anime.  Se amate le anime, compiacerete Dio ed Egli vi benedirà. Se pregate per le anime, la guarigione arriverà nelle vostre case. Vedrete miracoli. Questo luogo è protetto da ogni calamità. 

Il mondo è sull'orlo della guerra; una guerra che non si vede a causa dell'apatia di molte persone, a causa delle distrazioni da altre cose, o semplicemente perché sono molto occupati. I miei santi figli, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, lo sanno, perché l'ho detto loro, che la guarigione e la conversione della Chiesa sono nelle mani dei mistici laici e dei paesi dell'Africa e dell'America Latina. L'Europa è morta. Hanno perso la fede. Dobbiamo pregare molto per loro. 

Tutti voi conoscete qualcuno che è molto malato; vi prometto che se recitate la Preghiera dell'Offerta della Vita, sarete guariti; a meno che Dio Padre non abbia già stabilito diversamente. Vi prometto che sarete guariti da problemi emotivi, problemi coniugali, alcolismo, droga e malattie dell'anima. 

Vengo a dirvi stasera che c'è una connessione diretta tra il Venezuela e questo popolo di Washington, Louisiana, e questo continuerà per un certo tempo. Il Venezuela è attaccato dal comunismo. Chiunque abbia detto che il comunismo era morto si sbaglia di grosso; ma la Chiesa in Venezuela è forte; la gente prega e ha fede. Non pensate di essere esenti da questa tragedia. Non vengo come un profeta di distruzione. Non parlo di distruzione. Le persone che dicono che parlo di distruzione, non mi stanno comprendendo correttamente. Parlo di punizioni. Parlo di Dio; vi prego di pregare, implorandoti di pregare.

Chi prega per le anime riceverà la guarigione. Vi dico che sapete quando una persona ama Dio perché ama pregare. L'apostolo San Giovanni dice: "Chi dice di amare Dio ma odia suo fratello è bugiardo". Dovete pregare, dovete perdonare. Vi invito a pregare per i sacerdoti malati. Loro non lo fanno; voi pregate per loro, perché sono nel bisogno. Vi invito a pregare per i leader di questo mondo che si credono dèi e che vogliono distruggere le persone. 

Vi prometto che il Mio Cuore Immacolato trionferà; soprattutto quando la Mia Grazia raggiungerà il Venezuela e da lì, tutta l'America Latina, il dragone sarà distrutto. Pregate per loro. Pregate dai 15 ai 20 minuti, tre volte a settimana per queste intenzioni. Siate fedeli, andate a confessarvi, ricevete l'Eucaristia, adorate Mio Figlio nel Santissimo Sacramento, recitate il Rosario, recitate la preghiera dell'Offerta della Vita e troverete la pace che cercate. Non maledite le persone perdute; Benedicili con le Benedizioni del Padre. Chiamali a tornare alla Casa del Padre. Prega per loro. Ti darò come ricompensa che nel giorno della tua morte verrò a cercarti e ti porterò da Me dove sono. 

Amo questa Chiesa e amo questa comunità (Immacolata Concezione di Washington, Louisiana) perché siete stati obbedienti. Questa Chiesa è stata scelta da Dio Padre, perché da qui andrà in tutta l'America Latina. Questa Chiesa evangelizzerà l'America Latina attraverso le Mie apparizioni e i Miei insegnamenti. Vi conosco e vedo ognuno di voi stasera. Conosco i vostri cuori. So che molti di voi stanno soffrendo molto. Alcuni hanno paura perché sono malati. Alcuni di voi hanno bisogno di confessarsi. Siate liberi. 

Per favore, figli Miei, se solo sapeste quanto Dio ama le anime; se solo sapeste quanto Mio Figlio Gesù ha sofferto sulla Croce, con un dolore insopportabile per amore vostro. Ama anche le persone malvagie di questo mondo; E posso dirvi che finché un'anima respira, può essere salvata se pregate per essa. 

Vengo stasera per darvi una Benedizione speciale. Riceverete molte Grazie nelle vostre case. Riceverete molte Grazie stasera, con la venuta di Mio Figlio nell'Eucaristia; ma soprattutto, la Santissima Trinità viene per onorare questa Chiesa e per onorare voi. Lodo Dio per voi. Grazie per aver ascoltato la Mia chiamata!

18 gennaio 2007

Nessun commento:

Posta un commento