Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg al mondo tramite Gianna Talone-Sullivan 5 settembre 2025
Festa di Santa Teresa di Calcutta
Miei cari figlioli, sia lodato Gesù!
Ringrazio la Santissima Trinità per avermi permesso di essere qui con voi e di guidarvi alla santità.
Siate attenti a non trascurare la misericordia di mio Figlio quando discernete le questioni mondane e spirituali. La vostra coscienza è il luogo in cui Dio vi parla, mettendo in evidenza la fedeltà, la misericordia e il giudizio. La vostra coscienza metterà in evidenza ciò che state facendo correttamente o in modo errato. Siate attenti a come giudicate e alle questioni che affrontate nei vostri pensieri. Se non state attenti, non solo sarete come i farisei del passato, ma sarete i farisei del presente. Smettete di parlare male di qualcuno per farvi sembrare giusti. Il cielo vi sta osservando.
Vi ho spiegato come trattarvi l'un l'altro e l'importanza di vivere con umiltà. “Un cuore umile non disprezzerai, o Dio”. Figli miei, potreste non avere sempre ragione. Se siete sicuri di avere ragione, potete anche essere certi di sbagliare nel vostro discernimento. Potete determinare se avete uno spirito farisaico dal modo in cui reagite quando venite corretti. Siete sulla difensiva o rispondete con umiltà?
L'era attuale sta passando e una nuova si avvicina. Vi ho detto che quando vedrete due soli all'orizzonte, il cambiamento è in arrivo. Tutti voi avete visto oggetti nel cielo che assomigliano a due soli. Preparatevi con umiltà di cuore, amore, incoraggiamento e aiutatevi a vicenda. Non trattate nessuno con indifferenza, silenzio o distacco come facevano i farisei. Se lo fate, sarete come loro, i farisei di oggi. Prestate attenzione a Mio Figlio con frequenti preghiere, digiuni e adorazione eucaristica. Prestategli attenzione e le vostre ferite saranno guarite.
Pace a voi. Sono con voi e vi amo tutti, piccoli miei. Vi benedico nel nome di Dio Padre.
Ad Deum
«Nulla ti turbi, nulla ti spaventi. Tutto passa, Dio rimane. La pazienza tutto ottiene. Chi ha Dio non ha nulla; Dio solo basta». – Santa Teresa d'Avila,
Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, prega per noi!
Nessun commento:
Posta un commento