Nostra Signora delle Sierra
Gesù
Figli miei,
ascoltate bene, popolo mio, e comprendete la gravità dei vostri peccati. Il vostro mondo è corrotto e senza coscienza. La mia pace e il mio amore, che ho donato liberamente come fonte di guarigione, sono stati gravemente trascurati e ignorati.
Cosa devo fare allora, popolo mio, per riportarvi al pentimento? Se porto l'oscurità, vedrete la luce? Se tolgo l'aria, da dove apparirà il respiro della vita? Voi non mi sfidate, figli miei, ma imponete a voi stessi fardelli indebiti.
Io sono Colui che vi conforta. Asciugherò tutte le lacrime e darò alle vostre anime una tranquilla serenità. È solo una questione di scelta, la vostra scelta.
I segni dei tempi diventano sempre più evidenti, ma molti sono accecati dall'autostima e dall'indulgenza dell'orgoglio. Liberatevi dall'orgoglio e cercate l'umiltà. Sono venuto nel vostro mondo come Salvatore, ma umile Dio/Uomo, quindi voi, mie pecorelle, dovete scegliere di lasciare questo mondo come uomini e donne umili che cercano solo la perfezione della Mia Divinità nelle vostre anime.
Vi concedo ancora un po' di tempo per scegliere. AscoltateMi mentre vi chiamo per nome, poiché Io, il vostro Gesù, vi ascolterò nella vostra ora finale per concedervi misericordia. Voi siete il mio popolo che Io amo.
Ricevete la mia benedizione in questo giorno: tendete le vostre mani a Me e Io vi solleverò dalle profondità della disperazione.
6 ottobre 1997
Nessun commento:
Posta un commento