lunedì 1 settembre 2025

Solo i miei rifugi rimarranno.



Messaggio tramite Louise Starr Tomkiel 


Louise ha iniziato a ricevere un messaggio da nostro Padre che diceva: “Gesù, coprimi, per favore, con il Tuo Preziosissimo Sangue”. Allora nostro Padre ha parlato:

Figli miei, vi dico che da qui in avanti sentirete e vedrete molti cambiamenti nel vostro mondo, sulla vostra terra. State costringendo la Mano di Dio a cadere, a distruggere, ad annientare. La devastazione sarà ovunque e nessuno potrà nascondersi da Dio.

La paura sarà la vostra compagna costante. I paesi intorno alla terra che offrono il loro aiuto nei momenti di bisogno scompariranno presto. Solo i Miei rifugi rimarranno.

Solo questi rifugi offriranno pace, riparo, cibo; un rifugio contro i terrori del tormento. Questi luoghi sono riservati ai Miei fedeli.

Venite, Miei piccoli, piccoli resti d'amore, e permetteteMi di proteggervi dalla devastazione di questa grande e ultima guerra. (nota del webmaster: forse bisogna intendere “guerra spirituale”)

Vi darò riparo e vi nutrirò prima che la battaglia sia vinta.

Allora andrete avanti ed entrerete nella Mia Nuova Era, il Mio regno Eucaristico. Vedrete il Nuovo Cielo e la Nuova Terra; una primavera gloriosa.

Preparatevi perché è in vista molta distruzione.

Ascoltate i Miei comandamenti e seguiteLi rapidamente. NON GUARDATE INDIETRO!!!

(nota del webmaster: un'allusione alla storia di Sodoma e Gomorra, la moglie di Lot)

Bibbia - Genesi cap. 19:

E il castigo divino cadde su Sodoma, mentre la moglie di Lot, originaria di Sodoma, si voltò per vedere cosa stava succedendo ai membri della sua famiglia rimasti in città.

Fu allora trasformata in una statua di sale.

Andate dove vi condurrò! Seguite i Miei preziosi Angeli perché vi condurranno al sicuro, nei Miei rifugi preparati per voi e per le Mie piccole creature.

Lasciatevi la paura alle spalle e preparate in fretta tutto il necessario. Io amo i Miei e i Miei mi amano! "

4 giugno 2004


Nessun commento:

Posta un commento