domenica 5 ottobre 2025

(Io chiamo le Mie pecore, ed esse Mi ascoltano solo per Amore)

 


Messaggio ricevuto il 21 settembre 2025

Mia cara figlia, scrivi: Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore paterno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, perché il tempo stringe. Voglio che tu dia tutto prima che sia troppo tardi per tutti coloro che Mi stanno aspettando, perché Io Sono Colui che Sono. Non Mi piace affatto ciò che devo dire qui ora, ma devo dire a tutti ciò che sono venuto a dare a Mia figlia. Mi fa molto piacere averti dato tutto prima che suoni la tromba, perché molto presto arriverà un grande AVVERTIMENTO per tutti e un castigo per coloro che non prestano attenzione al Mio richiamo all'AVVERTIMENTO.

Se ordino che sia dato ora, tutto sarà messo nelle mani del Mio nemico, e non voglio che ciò accada. Figlia mia, fai tutto ciò che ti sto inviando e tutto ciò che manca. Lo farò accadere più rapidamente, ma il tempo è breve per i Miei figli che non sono preparati. Io chiamo tutti, ma loro non prestano attenzione, perché vogliono fare come pensano che sia giusto e non prestano attenzione al Mio richiamo, dove sarà molto triste, perché non Mi danno obbedienza per le Mie cose. Figlia mia, chiama Mio Figlio [l'amico di Maria in Turchia] e digli tutta la verità, perché ancora non sa come andrà a finire. Sto parlando a tutti, ma molti non credono.

Allora verrò come un ladro nella notte [Mt 24, 36-44] per prendere i Miei e lasciare quelli che non vogliono ascoltarmi. Io sono il Buon Pastore, chiamo le mie pecore e loro mi ascoltano solo per amore. Voglio che mi ascoltiate, perché il tempo [che avete] è breve, voglio obbedienza per ciò di cui sto parlando qui, che sarà l'ultimo segno per tutti. Vi amo! Voglio che mi prestiate attenzione.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento