Non dire, figlio mio... Il mio Dio è un Dio misericordioso e quando mi chiamerà mi regalerà la vita eterna se non ti sei sforzato di rinunciare a tutto ciò che lega la tua anima pur avendo riconosciuto la mia voce. Al banchetto dell'Agnello saranno seduti tutti coloro che hanno saputo, nella loro libertà, rinunciare alle loro aberrazioni per donarsi nell'amore e per amore a Colui che li salva.
Sono un Dio amorevole che purifica l'anima di coloro che sulla terra decidono con sincero pentimento di allontanarsi da ciò che non porta frutti di vita e cercano, confidano e invocano il loro Signore con amore per purificare le ferite che voi stessi vi siete causati con la vostra ribellione e sapete che io posso guarirvi. Beato colui che rimane saldo nei miei sacramenti e può dare alla sua anima il nutrimento di cui ha tanto bisogno per deviare i dardi incendiari del nemico e rispondere con amore al suo creatore. Chi non accoglie la mia misericordia passerà attraverso la porta della mia Giustizia.
Guai a colui che, udendo la mia chiamata e riconoscendo la mia voce, si chiude alla grazia, perché dovrà rendere conto delle sue ribellioni e saprà che, così come sono un Padre misericordioso, sono allo stesso modo un Padre giusto. Figlio mio, conosco il tuo cuore e so che molte volte hai pensato al tuo Dio e non hai avuto la forza sufficiente per abbandonarti al mio amore. Avvicinati a me, che sono io che ti ho cercato e da quel giorno ho messo quell'inquietudine nel tuo cuore affinché tu ascoltassi la mia chiamata e nel mio amore fossi guarito dalle ferite più profonde che ti hanno causato i tuoi stessi peccati.
Avvicinati al mio tabernacolo e lì ti dirò al cuore i concetti d'amore che ho conservato per te e che scuoteranno la tua anima; ti dirò quanto ti amo e per cosa ti ho preparato. Gesù.
10/11/16
María Rocío.
SEMPLICEMENTE STUPENDO: GESÙ DIO AIUTACI SEMPRE CON LA INFINITA MISERICORDIA A CONSERVARCI PURI AMOROSI E PERGETTI COME TU CI VUOI.
RispondiElimina