martedì 28 ottobre 2025

TUTTO AVREBBE POTUTO ESSERE EVITATO SE I MIEI CONSACRATI AVESSERO COMPIUTO LA LORO MISSIONE DI CONVERSIONE NEI CONFRONTI DEI MIEI FIGLI!

 


(Messaggio di DIO Padre a Robert Brasseur domenica 19 ottobre 2025 alle ore 3:20)


Caro figlio, fa' che la tua luce risplenda nel cuore dei Miei figli.

Il tempo che vi resta prima delle Grandi Tribolazioni è molto breve. Tutto si concretizzerà nei mesi a venire. I miei figli non hanno la minima idea di ciò che li aspetta...

Quando l'asse della terra si inclinerà, tutto cambierà! Tutti coloro che saranno in stato di peccato avranno il cuore in grande angoscia, perché non avranno alcun sostegno che li aiuti nelle loro sofferenze e molti di loro periranno.

Sarò molto clemente con tutti coloro che si rivolgeranno a Me. Li riempirò del Mio Amore e porterò loro la Luce, affinché percepiscano la gravità dei loro peccati. L'uomo non ha compreso tutta l'importanza di unirsi alla Mia Divinità ed è per questo che le conseguenze saranno catastrofiche!

TUTTO AVREBBE POTUTO ESSERE EVITATO se almeno i Miei consacrati avessero compiuto la loro Missione di conversione presso i Miei figli, perché solo grazie ai loro carismi una moltitudine avrebbe trovato rifugio nel Mio Cuore di Padre.

Caro figlio, questo tempo di tribolazioni è causato dalle conseguenze del peccato che porta odio e distrugge l'amore. Quindi, tutto segue con i peccati capitali: l'orgoglio, l'avarizia, l'invidia, l'impurità, la gola, l'ira e l'accidia.

Il mio Cuore di Padre soffre nel vedere i miei figli che non comprendono tutta la MAGNIFICENZA del mio Amore... Oggi vengo a porre fine a questo tempo di odio e di peccato.

Molti si renderanno conto che il crollo avverrà rapidamente.

Tutti coloro che credono di governare «si scontreranno con un muro»!

Tutto diventerà confuso!

SOLO COLORO CHE PREGANO

POTRANNO ATTRAVERSARE QUESTA TEMPESTA!

Non essere sorpreso, perché tutto crollerà rapidamente.

In queste notti che Mi concedi, tocco il cuore di una moltitudine di Miei figli mostrando loro tutti i loro peccati, affinché si convertano.

In queste notti, inoltre, Mi compiaccio nella profondità del tuo cuore, e questi momenti preziosi Mi danno sollievo e portano un balsamo su ciascuna delle Mie Piaghe.

Caro figlio, benedico te e tutti coloro che sono vicini al tuo cuore.

Il tuo Papà, pieno di compassione per tutti i Suoi figli


1 commento:

  1. Verità Sacrosanta!!! Grandi abomini fatti contro il CREATORE ALLA SANTISSIMA TRINITÀ!!!

    RispondiElimina