(Parte Terza) - (02/06/2003)
In questa terza parte, le rivelazioni finali sulla Chiesa e la definitiva espulsione di Giuda. Nessuno può comprendere il terribile odio con cui l'inferno fa queste rivelazioni, e ci si potrebbe chiedere: perché la Madonna non parla direttamente alla gente in un altro modo, avvertendola di tutte queste cose? Non lo fa, in primo luogo, perché ha già detto tutto questo nelle Sue migliaia di apparizioni in tutto il mondo. Pertanto, vuole usare ogni mezzo, possibile e impossibile, affinché nessuno possa poi affermare di non essere stato avvertito, o di non aver saputo. In questo caso particolare, i messaggi erano rivolti direttamente ai sacerdoti che eseguivano l'esorcismo, ed erano destinati più a loro, cioè direttamente al clero. La disponibilità e la premura di questa Madre, che cerca di radunare tutti i Suoi figli, per evitare che qualcuno si perda, è davvero impressionante.
Ecco, dunque, nuovi dettagli e rivelazioni sorprendenti. Una delle più preoccupanti riguarda la permanenza delle donne nel presbiterio, che in qualche modo contrasta con la disposizione della Chiesa, che è sovrana. In altre parole, Belzebù potrebbe esprimere i propri sentimenti – e non sta mentendo – poiché potrebbe anche esprimere un intimo desiderio di Paradiso. Perché se fosse una bugia, la Madonna non gli permetterebbe di dire tali cose. In altre parole, anche a Dio non piacciono certi atteggiamenti della Sua Chiesa, eppure li accetta perché le ha dato questo potere, di legare e sciogliere. Questo accade semplicemente perché, come è stato rivelato in precedenza, non tutto è opera dello Spirito Santo nella Chiesa, ma semplicemente opera umana, a volte diabolica, destinata proprio a distruggerla. Passiamo quindi alle nuove rivelazioni, di cui faremo alcuni commenti.
I NOMI
B – Voglio anche aggiungere quanto segue: quando scrivete queste rivelazioni, dovete menzionare il mio nome. E dovete fare lo stesso con gli altri demoni. Bisogna sempre indicare chi ha parlato. Non è invano che diciamo chi parla.
E – Belzebù, nel nome della Beata Vergine devi parlare!
B – Lei ci permette di dire i nostri nomi... chi parla, e poi vuole anche che venga indicato chi ha parlato. Soprattutto quando si tratta di questioni importanti, vuole che tu sappia quale demone ha scelto, chi dovrebbe parlare...
Poiché sono ben noto, il mio nome deve essere menzionato.
LA STUPIDITÀ UMANA
B – Il 12 gennaio, Véroba ha fatto riferimento all'Avvertimento e al Castigo. Ha detto che dovrebbero essere menzionati nel libro. Ha anche spiegato perché l'Avvertimento non è ancora apparso e perché la preghiera è paradossale.
Voi uomini non valete nulla (ride malignamente), non siete niente e non sarete mai niente. Siete stupidi, possono ripetere la stessa cosa sette volte. Cosa avete in testa, cervelli di mosca o un setaccio?
Se non fosse per Colui che esiste lassù (indica verso l'alto), tutte le vostre ossa si sfalderebbero. È Lui che porta permanentemente la vostra carcassa. Senza di Lui non sareste altro che stracci e stracci. Ecco perché noi, laggiù, non possiamo comprendere che professori, dottori e tanti altri abbiano una così grande presunzione (1). Perché dovrebbero essere così vanitosi quando non sono altro che sporcizia che sarà mangiata dai vermi? *
A proposito di questa presunzione, Ella vuole che si aggiunga questo. Trova inopportuno che questi uomini siano così esaltati; sono un abominio davanti a Dio.
Trova tutto questo sciocco, perché ha sempre agito con perfetta umiltà. Avrebbe avuto ragione di tenere alta la corona e brandire lo scettro. Avrebbe avuto ragione di farlo! L'avete mai fatto? In ogni caso, non è stato sulla Terra. Tuttavia, è stata esaltata secondo quanto scritto nelle Scritture, poiché Gesù disse: "Chiunque si umilia sarà esaltato, e chiunque si esalta sarà umiliato". Cioè, chi si esalta sarà successivamente orribilmente umiliato, non solo di un grado, ma di un'infinità di gradi. Capite cosa intendiamo?
Chi si esalta non sarà umiliato di un altro grado, ma sarà abbassato un milione di volte. Ma chiunque si umilia, non importa quanto in alto sia – noi siamo saggi, sappiamo bene come vanno le cose! (sottolinea le parole con un gesto del dito) – riceveranno secondo la parabola del banchetto, in cui Gesù disse: «Chi si siede all'ultimo posto sarà chiamato dal maestro di tavola a occupare il posto più alto...». Con questo intendo dire che coloro che si umiliano non solo saranno esaltati della stessa quantità, ma occuperanno una posizione migliaia di volte più alta di quella che avevano, e questo per tutta l'eternità.
Devo aggiungere che è un paradosso e un segno di grande stupidità volersi elevare in questo mondo. Devo dire, perché è abominevole agli occhi del Signore. Se gli uomini fossero pienamente consapevoli di ciò che fanno, sarebbero inorriditi di se stessi – (ride malignamente).
* Il diavolo, che è orgoglioso, egli stesso una creatura, mostra qui la ripugnanza e il profondo disprezzo che prova per la natura umana, inferiore a quella angelica, mortale.
(1) La presunzione di sapienza, la presunzione di conoscenza divina, la presunzione di essere guidati dallo Spirito Santo, senza esserlo, tutto questo era ed è mortale per la Chiesa. In effetti, la cattiva gestione della Chiesa non è opera dello Spirito Santo, ma di Satana. Così, la presunzione di essere qualcosa, di essere incapaci di errore, ha trasformato la stragrande maggioranza del nostro clero, alto e basso, in veri e propri pinnacoli inaccessibili, torri di orgoglio impossibili da scalare. Ciò li ha portati ad allontanarsi dal loro gregge, a cui i più si rivolgono con una certa stanchezza, come a dirci: Poveri mortali! È vero, se davvero si preoccupassero del loro popolo, non fornirebbero cesti di cibo, ma piuttosto confessioni, il Rosario e l'Eucaristia. Ciò che manca loro, infatti, è ciò che Belzebù spiega qui di seguito.
LA VIRTÙ FONDAMENTALE DELL'UMILTÀ
B – Se non si fosse sempre posta all’ultimo posto, perfino al di sotto di San Giuseppe, che tuttavia seppe sempre riconoscere l’alto grado della sua dignità, e se non fosse stata così umile, non avrebbe oggi, né avrebbe mai avuto, questo potere sulla Chiesa e sul mondo. Non avreste in Lei quella Madre che fa tutto per voi, mediatrice di grazie ineffabili, grazie che solo Lei può ottenere e che non avrebbe mai potuto ottenere se non vi avesse dato l’esempio fin dall’inizio.
Ha praticato l’umiltà in tutte le virtù, fino al grado supremo dell’eroismo. Se non avesse fatto questo, soprattutto questa maledetta virtù dell’umiltà, avremmo potuto avvicinarci a Lei. E, sicuramente, questo sarebbe stato un altro successo per noi demoni! (urla con rabbia).
Lo stesso accade con gli uomini. E questo è chiarissimo: la mancanza di umiltà apre la porta al vizio. Otteniamo il dominio su una persona nel momento in cui la sua saggezza – o come la si voglia chiamare – le monta la testa. L'uomo ha da tempo cessato di essere saggio e ha un cervello da gallina. Anche quando pensa di esserlo e si eleva un po', presto cade. Ma non voglio parlare di queste cose. Le conosco per esperienza personale, perché ci sono accadute. Come siamo caduti, migliaia e milioni di volte! (urlo pietoso).
Per questo motivo, voi sacerdoti dovete parlare del peccato originale, dell'orgoglio. Dovreste fare ogni sforzo per promuovere la virtù dell'umiltà. Parlate dei santi che l'hanno praticata in alto grado. Citate, ad esempio, Caterina Emmerich, Santa Teresa di Gesù Bambino e tanti altri.
Predicate di San Giovanni Maria Vianney. Viveva di patate. Una volta mangiò patate marce, già piene di muffa, per quindici giorni (ringhia). Non voleva nemmeno sdraiarsi nel letto che gli avevano messo accanto! Pensava che fosse troppo buono per lui. Non abbiamo alcun potere su persone come queste, che si considerano addirittura indegne di dormire in un letto comune e che lo fanno non per vantarsi con gli altri di essere buone, dicendo, ad esempio: "Guarda, non voglio dormire nel letto buono; sono un uomo virtuoso; dormirò nel letto più scomodo".
Al contrario, lo nascondono agli altri uomini. San Giovanni Maria Vianney nascondeva sempre il fatto di non mangiare correttamente. Possedeva una vera umiltà. Lo stesso si può dire di Caterina Emmerich (1). Non voleva mai mostrare quanto si sentisse male, né cosa avesse sul corpo. Solo quando la gente la vedeva e diceva: "In che stato orribile era! Devi fare qualcosa!",
ti lasciava cambiare, perché era assolutamente indispensabile. Ma io volevo continuare a vivere nella più grande povertà. Dormivo in un letto miserabile, quasi disfatto. Il suo più grande desiderio era condurre un'esistenza noiosa. Ecco perché gli uccellini del cielo venivano a posarsi sulle sue spalle.
I Santi ricevono questi segni di predilezione: i Santi in generale, ma soprattutto gli umili. Questi godono di una predilezione tutta speciale, lassù. Hanno raggiunto rapidamente il Paradiso, mentre altri percorrono faticosamente, passo dopo passo, il duro cammino che vi conduce. La virtù dell'umiltà deve essere predicata di nuovo. Solo dopo di essa vengono tutte le altre. Poi viene la virtù della purezza, ben adattata al nostro tempo (respira pesantemente), poi la verità, e tutte le altre. È necessario dire dove porta tutto questo. È anche necessario citare esempi.
Dovremo denunciare, prima di tutto, il vizio dell'orgoglio. Dobbiamo dire che la virtù dell'umiltà dovrebbe essere scritta con la lettera maiuscola. Poi, naturalmente, vengono l'ira, il furto e tutte le altre. Bisogna sempre essere attenti a fare paragoni, a fornire esempi vissuti e verificati nella vita dei Santi (urla orribilmente). Lasciatemi in pace!
Fate bene, fate bene, ma dobbiamo insistere molto; dovete sottolineare, con maggiore insistenza, l'effetto devastante del peccato. Soprattutto, in questo periodo di Quaresima, dovete sottolineare la gravità del peccato, una gravità che supera ogni immaginazione. Pertanto, dovete conoscere, con tutta chiarezza, le conseguenze del peccato, che sono più orribili di quanto possiate immaginare. È il peccato e le sue conseguenze che dovete descrivere con la massima chiarezza possibile.
Sappiatelo ora, ma anche gli altri sacerdoti devono farlo, perché questo non riguarda solo voi. Se non lo faranno, venendo meno al loro obbligo, causeranno un grande danno e priveranno se stessi e tutti coloro che dipendono da loro di molte grazie. Tutti i fedeli ne soffriranno e non riceveranno le grazie che altrimenti potrebbero ricevere.
(1) Questa Anna Caterina Emmerich – come egli dice, una grande santa – è certamente una delle creature più maltrattate che la nostra Chiesa abbia mai prodotto. Era un'anima speciale, piena di santità fin dalla sua prima infanzia. Soffrì dolori indicibili. Ma non rivelò a nessuno la sua sofferenza. Quando scoprirono la sua malattia, dopo aver provato ogni medicina senza successo, il medico le suggerì di bere il latte materno. Non credereste a quello che accadde. Il diavolo riuscì a pervertire a tal punto la mente di un sacerdote, suo nemico, che produsse un documento per il Vaticano che annunciava più o meno nei seguenti termini: Una donna che allatta da un altro non può essere considerata una santa! Da ciò, il lettore può comprendere l'odio che l'inferno nutre per questa santa donna, che non è stata ancora canonizzata, nemmeno beatificata. Né lei né Madre D'Agreda!
L'IMITAZIONE DI CRISTO
Riguardo a queste virtù, devo aggiungere che questo libro disgustoso, L'Imitazione di Cristo, di Tommaso da Kempis, che noi laggiù temiamo tanto (guaisce come un cane), deve essere citato, diffuso e letto. Non dovrebbe mancare in nessuna famiglia cattolica e deve essere letto. La cosa migliore sarebbe leggerne un capitolo ogni sera e sforzarsi di seguirne e metterne in pratica gli insegnamenti.
Per quanto possibile, si dovrebbe leggere l'edizione antica e completa; nell'edizione moderna sono già state apportate alcune modifiche. Col tempo, finiscono per cambiare tutto! Pertanto, dovreste cercare di procurarvi i libri antichi. Se ce ne sono pochi, dovranno essere ripubblicati.
In ogni caso, dovreste anche predicare l'Imitazione di Cristo, utilizzare e sviluppare gli argomenti in essa contenuti e inculcarli nel cuore dei fedeli. L'Imitazione di Cristo è il vero grano, non la pula. È un'opera che viene dal Cielo. Il Cielo lo vuole e lo raccomanda, poiché pone la Croce di Cristo davanti agli occhi di tutti, insegnando concretamente come imitare la Croce di Cristo.
Così, l'uomo impara come Cristo ha sofferto e come lui stesso deve soffrire se vuole avanzare anche solo di un passo o di un decimetro dietro di Lui. Devi sempre tenere presente che, con tutto questo, sarai ancora lontano dall'essere un santo e che devi giudicarti con umiltà. È essenziale che tu insista su questo punto.
Ci sono migliaia di persone, potremmo dire milioni, che credono di essere buone perché hanno fatto questo o quello. Ma questo non basta! Saranno veramente buone solo quando non si considereranno ancora buone, credendo di aver fatto molto poco e di aver potuto fare molto di più. Saranno buone quando si giudicheranno con umiltà e faranno per Cristo tutto ciò che è in loro potere.
I DOVERI DELLA DONNA VISTI DALLA BEATA VERGINE
B – La Beata Vergine dice che ha sempre adempiuto ai suoi doveri domestici – che lo ha fatto con umiltà, per la maggior gloria di Dio e con l'unico scopo di servire Cristo – e che non è conveniente che una persona si esalti al di sopra dei propri servizi e doveri.
Mi fa dire che non è mai stata presente durante la vita pubblica di Cristo, sebbene avesse un grande desiderio di accompagnarlo. Amava così tanto suo Figlio che vederlo partire le causava immenso dolore e tormento. Si sentiva legata a Lui, come se fosse parte del suo corpo. I legami che la univano a Lui erano più forti di quelli di un fratello a una sorella o di un padre a una madre. Si sentiva bene solo nella sua vicinanza, ma nonostante tutto ciò, voleva rimanere ignorata e rimaneva in casa. Da quel momento in poi, lo vide solo raramente.
Così facendo, ha rivelato la sua umiltà, affinché anche le persone imparassero a essere umili. Siete mai stati i protagonisti all'altare o a Messa? Ha sempre voluto rimanere ignorata, pur essendo la creatura più grande e universale. Vale più di tutti i sacerdoti e i religiosi messi insieme. È la più grande tra i più grandi, scelta da Dio per guidare la Chiesa e per essere un Segno, per essere il grande Segno, la Madre del Salvatore. È anche la Regina degli Angeli. Ma bisogna dire a tutti che, nonostante questo, ha vissuto ignorata e dedita alle faccende domestiche.
Non è appropriato per una donna ricoprire cariche pubbliche, ad esempio come consigliere governativo o dottore in scienze.
Non è appropriato presentarsi in questo modo e, d'altra parte, trascurare i doveri di una casalinga. Qualsiasi lavoro, anche il più insignificante e umile, di una casalinga che serve Dio e la sua famiglia con tutto il cuore, vale più della più bella e migliore conferenza tenuta da una donna con un dottorato, anche se il suo discorso risuona attraverso ogni microfono e viene registrato da ogni giornale. Una donna del genere vale molto meno lassù di una Madre che porta la sua Croce quotidiana, cresce bene i suoi figli e accetta il figlio che ha concepito.
Quando sopporta tutto con pazienza, svolge il suo lavoro con umiltà, nutre, si prende cura e veste i suoi figli, educa e pulisce la sua prole, ha più valore davanti ai "tre di lassù" (riferendosi alla Santissima Trinità) di una donna che pensa solo a fare colpo. Potremmo citare qui le parole: "Chi si umilia sarà esaltato e volerà via come una freccia". Quando una donna non accetta i suoi doveri domestici e aspira solo alla grandezza, non può rimanere umile.
Ogni donna che cerca di elevarsi sarà umiliata in Cielo. Al contrario, tutti coloro che si umiliano si trovano sulla retta via. Ottengono molte più grazie per le loro famiglie e per il popolo di coloro che pensano solo a brillare.
L'orgoglio porta all'aborto. Le donne non vogliono più essere solo "madri", con un solo ruolo da svolgere: crescere i propri figli. Vogliono essere e apparire qualcosa di più. Questo è uno dei motivi per cui così tanti bambini muoiono a causa dell'aborto. Certo, ci sono molte madri che si trovano in grande bisogno. Queste madri dovrebbero essere aiutate con le parole e con i fatti. Dovrebbero lasciare che i loro figli vivano, anche se è molto difficile. Il loro sacrificio diventerebbe una fonte di benedizione.
Se le donne trascorressero più tempo ai fornelli e preparassero buoni pasti per i loro mariti [1], certamente non ci sarebbero tanti divorzi come ce ne sono oggi. Se le donne svolgessero meglio i loro doveri di casalinghe e offrissero ai loro mariti un ambiente domestico più piacevole, non ci sarebbero così tanti disaccordi e separazioni.
Se non ci fossero così tanti uomini e donne in concubinato, ci sarebbero più coniugi con spirito di sacrificio e meno famiglie distrutte. Quando, durante il loro periodo di concubinato, dimenticano cosa sia il sacrificio e non sanno cosa significhi rinunciare, come ci si aspetta che riescano a formare una famiglia? Ai loro occhi, il matrimonio richiede molti sacrifici e privazioni. È sempre stato così, è così e sarà sempre così.
Tra coloro che hanno vissuto insieme a lungo, pochi si sposeranno. Inoltre, è molto difficile per chi ha vissuto comodamente per anni cambiare vita. Anche se questa persona volesse cambiare vita, sarebbe molto più difficile che per chi ha vissuto normalmente, senza vagare a destra e a manca, per il proprio piacere, raccogliendo uva qui e ravanelli là.
(1) Nel mondo di oggi, difendere una cosa del genere significa certamente invitare a un diluvio di maledizioni. Ma questa è certamente una delle maggiori cause di distruzione familiare. Questa fu la più grande vittoria del diavolo: togliere alle donne la responsabilità di crescere i figli, di stare a casa a prendersene cura e di compiere la missione più dignitosa che Dio aveva loro affidato. Se la missione di prendersi cura dei figli non fosse la più degna di tutte davanti a Dio, Maria, la Donna, non sarebbe la creatura più perfetta che sia mai esistita o esisterà. Fu senza dubbio il comunismo ateo a raggiungere questo obiettivo, e con esso il femminismo diabolico. Ogni donna che, sottraendosi al suo obbligo primario – la maternità presente – si lancia in politica, cercando posizioni di potere e di comando, non avrà poi orecchie capaci di reggere il grido dei suoi figli, che hanno sofferto per la sua assenza. Guai alla madre che, lasciando casa e figli, per qualsiasi motivo, li abbandona! TUTTI, senza eccezione, pagheranno caro per questo. E non ha senso parlare di "parità di diritti", perché la missione di una madre è così sublime che Maria è la creatura più perfetta di Dio. E cosa di eccezionale ha fatto Maria? Si è presa cura del suo Divin Figlio! Ecco tutto! Che tutte le donne lo facciano! Questo è TUTTO!
BUONE LETTURE E IMMAGINI PIE
B – Devo anche aggiungere quanto segue: il libro La dolorosa Passione di Nostro Signore Gesù Cristo, i libri della venerabile (santa del cielo) Caterina Emmerich, così come quelli di Maria de Jesus Agreda e il piccolo libro L'Imitazione di Cristo di Tommaso da Kempis, sono di grande valore (geme). Non voglio parlare di questo.
Questi libri devono essere diffusi. Ma dobbiamo anche cercare in essi temi per le omelie, ideali, il che è molto importante per il mondo confuso di oggi, per i fedeli del nostro tempo.
Devo parlare dell'immenso valore di queste stampe "sbiadite" con immagini pie. Ho già parlato di questo argomento. Dovete parlarne dai pulpiti, e deve essere anche riportato nel libretto. Soprattutto le stampe che contengono promesse hanno un grande valore. E dovete far conoscere queste promesse, che sono state fatte a persone pie. Molti non le conoscono e non le hanno mai nemmeno lette.
Per quanto riguarda la stampa con l'Agonia di Cristo, dove Cristo è inginocchiato nell'Orto degli Ulivi con il Calice, c'è una preghiera a cui sono collegate grandi promesse. È anche necessario menzionare l'immagine di Gesù Misericordioso e la Coroncina della Divina Misericordia, a cui sono collegate anche importanti promesse.
Sarebbe bello avere queste stampe in grandi quantità ovunque, distribuirle e persino... sì, gettarle ovunque e, se possibile, attaccarle sulla schiena di tutti. Siete stupidi come monconi! Avete a disposizione questi opuscoli, queste promesse, questi privilegi, e non li usate – almeno la stragrande maggioranza delle persone non li usa!
Ci sono altri opuscoli di questo tipo, per esempio quello di Santa Brigida di Svezia e del Sacro Cuore di Gesù. La devozione al Sacro Cuore di Gesù è attualmente molto ridotta. È anche legata a grandi promesse, e lo stesso si può dire della devozione al Cuore Immacolato di Maria. Anche la vera devozione, secondo San Luigi Maria Grignion de Montfort, è stata quasi dimenticata.
Se conosceste il valore di questi opuscoli con immagini, che ho appena menzionato, in particolare quelli del Santo Volto, dell'Agonia di Cristo e di Gesù Misericordioso, li incorniciaste d'oro, proprio come fareste con il Rosario!
La devozione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria, con le loro importanti promesse, la Coroncina della Divina Misericordia, la contemplazione dell'amara Agonia di Cristo e la devozione al Santo Volto – questi cinque – occupano il posto d'onore. Diffondeteli ovunque. Lei (indica in alto) vuole così. Dovreste parlarne nelle vostre omelie. Queste devozioni contengono grandi virtù. Se la gente sapesse queste cose, se sapesse perseverare nella preghiera, si convertirebbe, o almeno non sarebbe caduta così in basso (geme).
IL PAPA E LA CHIESA
B – La situazione attuale nel mondo è molto grave. Il Papa soffre così tanto. Quanto è insopportabile per voi vedere cosa sta succedendo! È un martire, soffre più di Santo Stefano! Visto che può dire così poco ormai, dovreste almeno dedicarvi a diffondere questi libri di Maria Agreda, Caterina Emmerich e L'Imitazione di Cristo. Questo è ciò che vogliono quelli di sopra.
Ci sarà senza dubbio una grande battaglia, una grande battaglia! Lei, lassù (indica in alto), lo sa bene.
Il Papa soffre terribilmente a causa della nuova Messa. Sa che il documento riguardante la Messa non è stato accolto come avrebbe desiderato, e che la nuova Messa... (emette urla orribili). Ah! Non ci piace parlare del Papa. Abbiamo altro da fare; dobbiamo trattare con gli uomini. Non possiamo più attaccare personalmente il Papa (ringhia disperatamente).
Abbiamo già affermato che Papa Paolo VI aveva redatto e voleva promulgare un documento a favore della vecchia Messa. In altre parole: il Papa voleva reintrodurre la Messa di San Pio V, la Messa Tridentina. Aveva redatto con cura un documento a tal fine. Fu poi suo desiderio pubblicarlo Urbi et orbi.
Alcuni dei suoi subordinati entrarono in deliberazione per vedere come impedire il ripristino della vecchia Messa. Quindi redassero un altro documento, che imitava il primo così perfettamente, sia nel formato che nella formulazione, che sarebbe stato difficile per chiunque rendersi conto, a prima vista, che si trattava di un falso.
E – Perché lo Spirito Santo permette queste cose? Belzebù dice la verità (...)!
B – Le permette, affinché si compiano le Scritture. Da tempo si dice che verranno tempi così confusi che tutti diranno: "Cristo è qui!" o "Cristo è là!". Oggi, alcuni dicono: "Questo è meglio", altri dicono: "Quello è meglio", e nessuno sa cosa vuole. Ognuno pensa di essere buono, di essere superiore, e si mette davanti agli altri. Ci sono persino persone che seguono molti "Cristi"..., e altri che ne seguono solo uno... di solito quello falso (ride maliziosamente).
E – Ma la Chiesa cattolica è guidata dallo Spirito Santo (...). Nel nome (...)!
B – Senza dubbio, la Chiesa è guidata dallo Spirito Santo, ma se certi Cardinali e Vescovi non sono migliori, non è colpa nostra se si lasciano guidare dalla nostra malizia.
In definitiva, la Chiesa non aveva bisogno di subire questa crisi, ma le cose devono essere così, il mondo deve essere esaminato attentamente, secondo la profezia di Cristo stesso. Presto arriveranno tempi in cui ci saranno solo una sinistra e una destra, e nessuna via di mezzo. Forse le cose non sarebbero così se non fossimo arrivati a questa confusione. Il mondo deve essere esaminato attentamente. I cristiani che rimarranno saranno migliori di quelli degli ultimi cinque secoli della Chiesa.
Io, Belzebù, devo anche dire che le rivelazioni dell'Apocalisse di San Giovanni, così come si trovano nella Bibbia, sono fraintese dalla maggior parte delle persone perché scritte in un linguaggio misterioso. Per comprenderle meglio, si dovrebbe consultare il libro di Maria Agreda. Lì si trova la spiegazione di molte cose riguardanti l'Apocalisse. Siamo alla fine dei tempi, ed è per questo che tutti i fedeli devono prendere questi libri e seguirne gli insegnamenti. In essi troverete maggiori informazioni su tutte queste cose.
ANIME PRIVILEGIATE VERE E FALSE
B – Viviamo in un tempo di grande confusione e di guerre. Ciò che più si lamentano coloro che stanno in alto è l'apparizione, oggigiorno, di tante anime privilegiate che, in realtà, non lo sono. Molte di queste anime privilegiate non lo sono veramente.
Devo anche aggiungere – e lo faccio contro la mia volontà – che molti fedeli tendono a seguire fanaticamente coloro che si proclamano anime privilegiate. (1) In verità, questo è più facile che seguire la Croce.
Per quanto riguarda le autentiche anime privilegiate, incontriamo sempre la Croce, l'incredulità, l'opposizione e la contraddizione. E le cose accadono così perché noi demoni restiamo dietro a tutto e non desideriamo il bene. Ma la maggior parte dei fedeli, almeno una gran parte di essi, è più incline a seguire non le autentiche anime privilegiate, ma quelle dove c'è molta ciarlataneria e fanatismo. Non ci sono
mai state così tante false anime privilegiate come oggi! Ecco perché molti credenti, anche pii, vengono ingannati, soprattutto quando si tratta di persone poco intelligenti. Abbiamo un grande potere e lo usiamo soprattutto per tentare le anime buone. Stiamo lavorando con diligenza.
Molti dei "miracoli" che avvengono in certe sette e che accadono a certe anime privilegiate provengono dal basso (indicando verso il basso). Affermano che tutto avviene per opera dello Spirito Santo, ma in realtà tutto è compiuto da noi (indicando verso il basso), in nome dell'inferno (2). Possiamo trasformarci in "Angeli di Luce". È anche possibile guarire i malati in nostro nome, se questo serve vantaggiosamente ai nostri obiettivi. È più facile per i malvagi compiere cose straordinarie con il potere dell'inferno e in suo nome che per le anime veramente privilegiate ottenere cose straordinarie e veri miracoli dal Cielo. Questi ultimi richiedono molta preghiera e virtù. Ecco perché si verificano molti meno miracoli visibili con le anime veramente privilegiate. Inoltre, a volte capita che le anime veramente privilegiate si allontanino da Dio. Dobbiamo stare molto attenti. Anche qui dobbiamo ricordare quell'avvertimento: "Esaminate ogni cosa e tenete ciò che è buono" (Ts 5,21).
(1) Anche qui, coglie nel segno. In primo luogo, ci sono migliaia di falsi profeti là fuori. In secondo luogo, anche se fossero veri ingannatori, possono sempre trovare qualcuno di fanatico, capace di seguirli e diffonderli. Alcuni sono guidati dall'inferno. Quanto ai fanatici, qui usa una parola corretta: mancanza di intelligenza, e questo è vero. Un seguace di un profeta che non si rende conto che nei suoi libri e nelle sue rivelazioni ci sono centinaia, se non migliaia, di eresie, di fatto dimostra poca intelligenza.
(2) Vedete, le stesse cose che abbiamo già rivelato nell'articolo intitolato False Cure. L'inferno può anche guarire quando vuole. Usa sette, spiritismo e voodoo per attirare le persone con promesse di guarigione. E le persone vanno lì incautamente, prostituendo così le loro anime.
GLI ULTIMI TEMPI
B – Cristo disse: Verrà il tempo in cui vi sarà detto: "Ecco il Cristo", "Eccolo là". Se qualcuno vi dirà: "È nel deserto", non credeteci, perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi segni, così che, se possibile, anche gli eletti saranno ingannati. Queste parole potrebbero benissimo applicarsi alle false anime privilegiate. Molti corrono dietro a loro come se fossero falsi cristi.
In effetti, l'Anticristo sorgerà come un falso Cristo, ma queste parole possono applicarsi anche a ciò che ho appena menzionato. Ora siete nella prova, ma la Chiesa risorgerà con nuovo splendore. Ascoltate un paragone tratto dal fico: quando le sue foglie spuntano sul tronco, sapete che l'estate è vicina.
Così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, saprete che il Regno di Dio è vicino (Luca 21:29-31). Ora, quel tempo è terribilmente vicino. Lei (indicando verso l'alto) dice: "Coraggio! Pentitevi e convertitevi, finché siete in tempo"... perché il Suo Giorno verrà (ruggisce come un leone), il Giorno della giusta ira di Dio.
Qui finiscono le rivelazioni.
recados.aarao
Nessun commento:
Posta un commento