domenica 30 novembre 2025

Ed ella non cessa di chiedere: « perdono e misericordia per le nostre anime sacerdotali che hanno abbandonato, per le offese fatte all’Eucaristia di mio Figlio, per le comunioni sacrileghe e per tutti i peccati dei suoi fratelli e delle sue sorelle.

 


Cuore d’Accoglienza di Gesù


Messaggio  della  Vergine  Maria


Io vi ringrazio con  tutto il mio Cuore, di avere celebrato questa messa con questa fanciulla. Pioggie di grazie stanno scendendo dal Cielo su questa Terra.  
Io, vostra Madre del Cielo desidero per voi, il mio prediletto Padre Gratien, e la mia amatissima Suor Margot, che  possiate ognuno scrivere a questo vescovo , per spiegargli tutto ciò  che sta vivendo questa piccola attraverso la comunione, attraverso l’offerta che vive con il mio Figlio nell’Eucaristia, e tutto quello che sopporta nel suo vivere quotidiano  Io vi supplico di spiegargli pure con quale intensità e forza d’amore questa figliola è unita a mio Figlio. Voi dovete anche dirgli tutto quello che vivete nel vostro cuore e tutto quello che sentite per questa grande missione. Ciò  è di grande importanza.
Aprite il vostro cuore a questo vescovo e chiedetegli se lui stesso può portare aiuto a questa fanciulla, perchè è nella Chiesa che essa deve ricevere aiuto. È  nel Cuore di mio Figlio che vive nella Chiesa, che deve ricevere aiuto. Dovete prendere il rischio di aprire il vostro cuore e di dirgli come la vostra fede è grande nel dono del Padre, fatto a questa umanità . Sì, miei amatissimi figlio e figlia, ho bisogno di voi e della vostra testimonianza, perchè tutto sia detto su questa missione.
Questo vescovo deve essere al corrente della maniera in cui tutto questo si svolge.  Potete anche invitarlo ad una messa con lei, sempre restando nell’anonimità.  I vostri cuori sono brucianti per tutto quello che si vive attraverso il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio.      
Sapete, non è mai facile per dei pionieri di aprire delle  strade nella foresta. Noi vi sosteniamo ma dovete proclamare con fede che il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio è vivo su questa Terra..  Fate tutto in una grande obbedienza. 
Voi ne siete capaci, figli miei. Voi avete tutto ricevuto ed è questo il tempo di aprire il vostro cuore. Durante molti anni il vostro cuore è rimasto fermo per paura di far vedere o di far conoscere tutto l’amore che ci portate, a mio Figlio ed a Me, vostra Madre Maria. Ora, abbiate l’audacia di sorpassarvi facendo  scattare e diffondere la luce della verità.
Pregate, figli miei, siamo con voi : il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, uniti ai vostri cuori in preghiera.

Preghiera della Vergine Maria : Vieni, Signore Gesù, attraverso il tuo Cuor d’Accoglienza ed esaudisci il desiderio di tuo Padre.

Figli miei, il cuore della Chiesa è l’Eucaristia di mio Figlio, e questa fanciulla è unita a questa Eucaristia per le sue sofferenze, i suoi pianti e le sue supplicazioni.  Ed ella non cessa di chiedere:  « perdono e misericordia per le nostre anime sacerdotali che hanno abbandonato, per le offese fatte all’Eucaristia di mio Figlio, per le comunioni sacrileghe e per tutti i peccati dei suoi fratelli e delle sue sorelle.
Voi, le mie anime sacerdotali, per la potenza del vostro sacerdozio, avete tutto ricevuto per discernere quello  che vive questa fanciulla scelta dal Padre e unita alla grande missione del Cuor d’Accoglienza di mio Figlio.
Io vi supplico tutti, sacerdoti  miei, di accogliere la missione del Cuore d’Accoglienza di mio Figlio, per tutti i popoli uniti a Micheline, nella potenza dello Spirito Santo.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e  dello Spirito Santo.
Così sia!

Micheline Boisvert

Nessun commento:

Posta un commento