Louise ha iniziato a ricevere un messaggio da Joey e Stephen [i suoi nipoti defunti] mentre pregava: "Gesù, coprimi per favore con il Tuo Preziosissimo Sangue."
Allora Joey e Stephen hanno detto: "Cara mamma, la guerra più orribile di tutte sta per iniziare. Uomini atei useranno armi chimiche con tossine varie, malattie e insetti.
Questa guerra causerà sofferenze inimaginabili e porterà a un quasi annientamento della creazione di Dio; delle Sue creature.
Tutto questo durerà alcuni anni, ma Dio promette di aiutare continuamente i Suoi fedeli.
Coloro che sono senza Dio soffriranno di più, perché non troveranno pace poiché non credono nell'eternità. Credono solo nella nascita e poi nella morte, nient'altro.
Voi, messaggeri, avvertite tutti. I sacerdoti di Dio sono per lo più silenziosi, evitando il loro dovere. La maggior parte predica omelie vuote di significato e non insegnano assolutamente nulla.
Tutti gli avvertimenti che Nostro Padre invia ai Suoi figli cadono su menti chiuse e cuori freddi. Se il Signore tornasse sulla terra, troverebbe poca fede. Nessun paese sulla terra può anche solo rivendicare il cinquanta percento della sua popolazione come veri fedeli. La grande maggioranza è caduta lontano.
La terra e i suoi popoli, vista da qui, sono molte volte peggiori di Sodoma e Gomorra e della Grande Inondazione, combinati. È davvero iniquo. Dio permetterà questa guerra e manderà anche molta distruzione. La grande purificazione inizierà presto, molto presto.
Voi che avete visto la devastazione e le conseguenze ne avete un'idea, e anche della Collera di Dio, della Sua Giustizia e della Sua ricompensa per tutti coloro che si aggrappano a Lui, hanno fiducia in Lui e Gli obbediscono. La Sua parola è l'unica verità.
Mamma, come tu e noi sappiamo, la terra, i cuori degli uomini sono quasi privi d'amore, ma pieni di avidità, orgoglio e odio. Hanno soppiantato ogni parola di Dio e fanno leggi contrarie a ogni logica. Gli stolti e Dio saranno presto separati! Quando Dio è abbandonato e solo i peccati abbondano, beh, la guerra è imminente.
Il tempo della grande purificazione sta per iniziare. Sarà molto orribile, eppure l'uomo lo sollecita perché si riscalda al sole in ogni sorta di peccato e rifiutando Dio. Ora conosceranno davvero il dolore, la paura, e Dio romperà la presa di Satana sui cuori degli uomini.
Dio non si trova in molte o nella maggior parte delle Sue stesse Chiese. È stato rifiutato e respinto da presunti Cristiani e Cattolici mentre Egli è stato al fianco del Suo popolo scelto per gli ultimi 2000 anni. I Suoi profeti sono derisi da molti dei Suoi sacerdoti e discepoli. Questi infedeli si sono separati da Lui per gelosia, invidia, orgoglio; voltando le spalle alla Misericordia di Dio, all'Amore e ai Suoi avvertimenti. Giudicano ma non discernono la Sua parola annunciata dai Suoi messaggeri.
Nostro Padre, nella Sua eterna Saggezza, ha scelto i piccoli per sgonfiare l'orgoglio dei cosiddetti grandi uomini. Questi idioti morderanno la polvere. Dio ha detto che l'orgoglio viene sempre prima della caduta. Adamo ed Eva lo hanno già dimostrato per essere veri e oggi è sempre lo stesso.
Sì, cara mamma, una potente guerra vi attende tutti.
Grandi segni del Cielo sono iniziati e si uniranno in forza e slancio. Sarà disastro su disastro. Cielo e terra combatteranno come mai e come Dio ha detto nelle Sacre Scritture.
Dovete pregare. Dovete convertirvi. Dovete amarvi, dovete obbedire al Nostro Dio e a tutte le Sue parole. Se date liberamente i vostri cuori al Padre e cercate la Sua Divina Volontà come individui, la Grande Purificazione potrebbe essere attenuata e il suo tempo accorciato. Molti, molti di voi devono cambiare rapidamente.
Ma mamma, ciò non accadrà mai perché il peccato è a un tale livello, ovunque in milioni di cuori. Satana è molto potente. Quindi, state attenti! Siate all'erta! Siate pronti come Dio ci chiede. Tutto si compirà ora secondo la Sua parola e secondo la Sua Divina Volontà.
Vi amiamo mamma. Preghiamo per te e per il mondo intero, per tutti i nostri fratelli e sorelle. Che Dio ti dia le Sue benedizioni, la Sua Misericordia e il Suo Amore nei tuoi cuori e con la fede, la speranza e la fiducia per aiutare così tutti i Suoi figli a crescere in forza e con una fiducia amorevole in Lui che è il Signore, Dio e Salvatore.
Messaggio dato tramite Louise Starr Tomkiel,
23 Marzo 2004

Nessun commento:
Posta un commento