venerdì 21 novembre 2025

SIETE GIUNTI ALLA FINE DI UN'EPOCA, QUESTO MONDO IN CUI ABBONDANO I PECCATI STA PER SPARIRE. UN NUOVO MONDO SI APRIRÀ DAVANTI A VOI. PREGATE, FIGLI MIEI!

 


(Messaggio ricevuto da MYRIAM e MARIE il 20 novembre 2025)


IO SONO DIO PADRE, «RE DI TUTTO L'UNIVERSO», IO SONO!

Vi ringrazio, figli miei: grazie a tutte e tre per aver recitato il rosario... Presto, figli miei, molto presto «Tutti i miei messaggi cesseranno, per molto tempo», vi ho avvertiti, così come la VERGINE MARIA, affinché vi preparaste e vi convertiste: prima che le grandi tenebre calino sul mondo e «voi ci siete in mezzo, figli miei», poiché siete giunti alla FINE DI UN'ERA!

Questo mondo in cui abbonda il peccato scomparirà e: un nuovo mondo si aprirà a voi, «questo mondo in cui risplenderà la luce di DIO e regnerà l'Amore di DIO»!

AMEN, AMEN, AMEN,

Il vostro Padre del CIELO, «DIO Onnipotente», vi dà la SUA Santissima Benedizione: Insieme a quella della Beata VERGINE MARIA, che è tutta Pura e Santa: La Divina Immacolata Concezione e San GIUSEPPE, il Suo castissimo sposo:

NEL NOME DEL PADRE,

NEL NOME DEL FIGLIO,

NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO!

AMEN, AMEN, AMEN.


PREGATE, FIGLI MIEI:

– Pregate per il mondo

Per la FRANCIA

Per la Chiesa

Pregate per i giovani

Pregate per tutti i membri della vostra famiglia , AMEN

Vi do la Mia PACE, figli miei , vi do la Mia PACE e vi chiedo ancora, miei amati, di amarvi gli uni gli altri: come il vostro Padre del CIELO che vi ama!

IO SONO l'Amore che vi ama e che viene a salvarvi .

IO SONO , Amen!


( La messaggera MYRIAM ha pregato in lingue )

( Alla fine del messaggio , abbiamo cantato )

Gesù dolce e umile di Cuore

Sii REGINA nelle nostre case


Nessun commento:

Posta un commento