mercoledì 5 novembre 2025

Vi invito a prepararvi, perché il giorno della mietitura è alle vostre porte

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus

(Data sconosciuta)

(Messaggio più antico della nostra Beata Madre)


Desidero abbracciare tutti, poiché tutti i figli della Terra mi sono stati affidati. Ho bisogno che tutti mi stiano vicini, poiché tutti sono chiamati a servirmi, così come Giovanni [l'Apostolo] mi è stato affidato. Sono rimasta in attesa di andare dal mio amato Figlio, poi Dio Padre mi ha concesso questa meravigliosa grazia di rimanere con i miei figli Apostoli, affinché potessi dare loro tutto ciò di cui avevano bisogno per i giorni della loro vita qui sulla Terra. Questo è ciò che sto ancora facendo, continuo ad aiutare tutti con il Mio Amore Materno. Dio ha concesso che tutto sia fatto da Me per la salvezza delle vostre anime e per tutti coloro che Mi amano, perché molti non Mi amano, né Mi chiamano Beata.

Pertanto, non voglio sapere cosa accadrà a quei figli che non vogliono ascoltare ciò che viene dalle Sacre Scritture, perché tutto è scritto. Sì, figli miei, ho chiamato questa figlia perché mi è stata affidata, per dare tutto per la Gloria e l'Onore di Dio. Lei fa tutto con Amore per Me e per il Cielo, quando è permesso ascoltare ciò che viene dal Cielo alla Terra. Non pensate male di lei, questo è ciò che sto dicendo, perché è stato Dio a darmi queste parole che venivano dallo Spirito Santo, affinché potesse far conoscere il dono che lei ha ricevuto dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Chiamo i miei figli, perché Dio li ha affidati a me, io sono la Beata di tutte le Grazie.

Voglio darlo [Benedizioni] a tutti i Miei figli che Mi invocano e che conoscono la vera storia, di come sono stata concepita dallo Spirito Santo, per dare alla luce il Mio Figlio Benedetto, ma molti non vogliono riconoscere che sono stata concepita senza peccato originale. Tutti i Miei figli che Mi accettano hanno già ricevuto la loro ricompensa, che Dio ha preparato per dare a tutti coloro che Mi invocano Benedetta e Mediatrice di Tutte le Grazie. Miei piccoli figli, vi invito a prepararvi, perché il giorno della mietitura è alle vostre porte, dovete aspettare perché non c'è nulla che possiate fare. Vi invito, ricordate ciò che vi ho detto, tutti coloro che non riconoscono che sono stata chiamata a dare [alla luce] mio Figlio senza peccato originale, preparatevi, perché non sono stata io a sceglierlo, ma vostro Padre che è nei cieli.

Vi amo e voglio abbracciarvi in questo giorno di festa [sconosciuto] con molte benedizioni e grazie. La vita, per la quale vi darò tutto, è alle vostre porte, state all'erta e non disperate, perché solo Dio può giudicare.

Io sono la vostra Madre Addolorata. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento