martedì 9 dicembre 2025

E QUANTO VI PREOCCUPATE DI SALVARE L’ANIMA?

 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

4 DICEMBRE 2025


Figli amati, ricevete la Benedizione di questa Madre che vi ama.


Amati figli, state celebrando il periodo dell’Avvento per ricordare l’attesa della Nascita del Mio Divin Figlio e vi trovate nell’esatto momento in cui ciascuno deve continuare a focalizzarsi sulla conversione. (Cf. Mc. 1,14-15; Atti 3,19)

 

Amati figli, quando avviene la conversione, si sperimenta una vita nuova: un’esperienza complessiva che vi porta ad addentrarvi nelle profondità del vostro essere, vedendovi così come siete; è a questo punto che avviene la purificazione totale dei sensi, che non torneranno più ad essere tanto umani.

 

CIASCUNO HA BISOGNO DI CAMBIARE, CIASCUNO NE HA BISOGNO PERSONALMENTE AFFINCHÈ POSSIATE IMPARARE A VIVERE CON RESPONSABILITÀ SPIRITUALE.


Amati figli, state vivendo differenti scenari che vi portano a distrarvi dal centro della vostra vita, che è Dio Uno e Trino:

 

Lo scenario dei pericoli che incombono sull’umanità e che voi temete molto…
Vi trovate nell’instabilità dell’economia e questo vi preoccupa moltissimo…
Lo scenario politico vi sta creando incertezza come umanità…
State vivendo irresponsabilmente riguardo alle malattie sulle quali Io vi Ho allertato e che sono pericolose…
Lo scenario religioso desta preoccupazione, in quanto vi stanno accerchiando per fare in modo che vi asteniate dal professare la Fede…
State vivendo con la paura di non avere più a disposizione i mezzi tecnologici che vi permettono di comunicare tra di voi…

 

E QUANTO VI PREOCCUPATE DI SALVARE L’ANIMA? (Cf. Mt. 10,28)


Amati figli del Mio Divin Figlio:

 

VI TROVERETE AD AFFRONTARE GRANDI TERREMOTI E SE NON AVETE IL MIO DIVIN FIGLIO NEL VOSTRO CUORE:

 

Che speranza avete?...
Come supererete quello che vi troverete ad affrontare?...
Come potrete andare avanti senza scoraggiarvi?...

 

VI TROVERETE DI FRONTE A FENOMENI DELLA NATURA CHE NON AVETE MAI VISTO PRIMA E:

 

Dov’è la vostra Fede?...
Dov’è quel soffio vitale che sostiene l’uomo?...
Quale sarà la spinta che vi farà continuare a vivere?...

 

Amati figli, l’acqua sarà un flagello per l’umanità, il vento assieme all’acqua, devasteranno centri abitati e l’agonia della natura vi terrà in costante tensione.
La natura sta venendo alterata dagli effetti magnetici del sole e di una cometa.

 

Amati figli del Mio Divin Figlio, la battaglia divamperà e di conseguenza le Antille soffriranno a causa dell’oltraggio e del disprezzo nei confronti del Dio Uno e Trino, in unione al desiderio di possesso di coloro che credono di dominare tutto.

 

Amati figli, sarete colti di sorpresa mentre starete mangiando, chiacchierando, mentre sarete riuniti in diversi luoghi e all’improvviso tutto cambierà; la velocità del sopraggiungere di usurpatori in diversi Paesi Europei, provocherà sorpresa.
I Miei figli accerchiati e presi come ostaggi, saranno portati in altri luoghi.

 

Vedrete Paesi che ne tradiranno altri, ritenuti loro alleati.
La superficie terrestre sarà cambiata dall’esposizione alle molte armi e all’aggressività dell’uomo, al punto da renderla quasi inutilizzabile per produrre alimenti.

 

Miei amati:

 

VOI SIETE PROPRIETÀ DIVINA, NON DIMENTICATELO…
E DI CONSEGUENZA DOVETE CORRISPONDERE IN UGUAL MISURA AI DOVERI DI UN CRISTIANO CONVERTITO.


Dovete fare in modo, laddove possibile, di avere un luogo in casa preparato in modo che non possa venire scoperto. Amati, tenete al sicuro i bambini in luoghi sicuri nelle vostre case, luoghi che non si possano scoprire a prima vista e lì gli Angeli del Mio Divin Figlio, li proteggeranno.

 

Figli, l’economia sarà sempre più problematica e lo sarà in tutto il mondo.
Le malattie si presenteranno con maggior forza, cercate di non stare in luoghi affollati, la malattia si sta diffondendo in silenzio, causando stragi.

 

IN QUANTO MADRE, IO VI ALLERTO E DESIDERO CHE VI PREPARIATE. Coloro che non possono prepararsi per quello che sta per arrivare, non si facciano prendere dal panico, ma una cosa la devono fare: non devono venire meno nella Fede e nella fedeltà alla Trinità Sacrosanta.

 

Figli Miei, in quanto Madre non vi lascerò soli, ma Io vi aiuterò e assieme a Me ci saranno gli Eserciti delle Milizie Celesti.

 

Pregate con il cuore, con spirito saldo e fiducioso, perché chi chiederà a Mio Figlio sinceramente, vedrà esaudite le sue preghiere.


Voi siete i Miei amati, figli, Io Sono con voi.

 

IL PADRE ETERNO MI HA AFFIDATO L’INCARICO DI ESSERE LA CUSTODE E LA DIFENSORA DEI SUOI FIGLI.


Io sto assieme ai Miei figli.

 

Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

In ogni nuovo Messaggio ci troviamo di fronte a un appello sempre più incisivo, sempre più stringente, sempre più impattante, di fronte al quale non possiamo che scegliere il bene e mettere in pratica il Primo Comandamento della Legge di Dio.

 

La conversione è necessaria per sopravvivere e per poter rimanere sereni di fronte a tutto quello che vivremo.

 

In questo tempo di Avvento, facciamo il proposito di essere diversi, attendiamo con amore la Nascita del Bambino Gesù e guardiamo con profondo rispetto alla Nostra Madre Santissima, cosicché possiamo anche noi riuscire a pronunciare quel Fiat che segnò la Sua Vita con la Nascita Salvifica che il Suo Divin Figlio ci ha ottenuto sulla Croce.

 

Ci troviamo in un momento di varie convergenze.
Stiamo vedendo come la situazione mondiale si stia complicando sempre di più e come da un momento all’altro, potrebbe accadere l’imprevedibile.
La natura ci sorprenderà con vulcani marini, con venti fortissimi e l’acqua continuerà ad invadere le città.
Dall’universo vedremo elementi dirigersi verso la terra, così come il sole non si fermerà nel suo costante periodo di grande attività, che provocherà l’alterazione delle faglie tettoniche.

 

Cosa possiamo fare? Cosa dobbiamo fare in questo momento?
Dobbiamo credere nelle promesse di Dio, cercare l’ausilio dello Spirito Santo, essere veri figli di Dio, consapevoli di essere liberi di decidere per il bene.

 

La Madonna, in quanto Madre, ci annuncia quello che succederà ma allo stesso tempo ci dice che Dio Padre l’ha incaricata di venire a guidare e a custodire i Suoi figli, al comando delle Legioni Celesti, assieme a San Michele Arcangelo, che ci proteggeranno.

 

La Fede ci deve portare ad avere una fiducia salda nelle Promesse Divine, ma sappiamo anche che Dio libererà dal dolore moltissime anime che si porterà con Lui affinché non soffrano e anche per questo dobbiamo pregare e sollecitare di avere la forza di sopportarlo.

 

Fratelli, è difficile leggere o sentire parlare di quello che sta succedendo e di quello che succederà in questa generazione, ma come ha risposto questa generazione a Dio, alle Sue richieste, fin dalle prime Apparizioni della Madonna sulla terra?
Noi siamo creature di Dio, volgiamo il nostro sguardo a Lui e ringraziamo ogni giorno per ogni lezione di vita che abbiamo ricevuto e per la Sua Misericordia, che è Infinita.


Cerchiamo di essere figli  migliori della Madonna.

 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento