Rosario - Messaggio UNICO.
Messaggio di Dio Padre a J. V.
15 Gennaio 2026
Parla Dio Padre
J.V. parla in lingue..., poi dice:
Figlioli miei, certamente ci sono molti che non sono con Me e sono quelli che vi causano molti problemi spirituali, vi portano a credere che Io, vostro Dio, mi stia godendo tutta questa distruzione che sta avvenendo a livello universale, che vi ho già spiegato che ciò che state soffrendo voi, sta accadendo anche in infiniti pianeti dell'universo, che sono abitati, ma che hanno anche attraversato il peccato, la malvagità, senza però fare granché per risollevarsi e raggiungere un livello spirituale, come Io avrei sempre voluto.
Io sono il vostro Dio e vi ho dato molte opportunità per pentirvi e crescere spiritualmente. Vi ho dato Mio Figlio affinché riparasse al peccato commesso dai vostri Primi Padri, ma la grande maggioranza di voi, e di tutti i tempi, invece di migliorare, siete diventati strumenti di Satana. Altri, semplicemente, non credono in tutto ciò che vi è stato dato per la vostra crescita spirituale e la vostra salvezza. Ad altri non è importato nulla di ciò che accade nella vita, semplicemente la vivono e fanno ciò che vogliono, e di tanto in tanto, quando tutto va male, si ricordano che c'è un Dio, ma non si ricordano più di Me, perché fa comodo loro, perché non vogliono alcun tipo di sostegno spirituale, la loro vita è la loro vita e non vogliono cambiarla, semplicemente vogliono continuare ad essere quei bambini egoisti che vogliono tutto, ma non vogliono dare nulla.
Vi ho spiegato tutto questo tante volte e vi ho detto che, finché questa umanità non si inginocchierà, tutti questi eventi che state soffrendo in misura maggiore o minore non cesseranno.
Non vi rendete conto, miei piccoli, di tutto l'Amore che ho per voi? Sopporto le vostre sciocchezze, le vostre maleducazioni, i vostri errori, le vostre cattiverie e vi chiedo di convertirvi, ma voi non volete cambiare. Molti di voi non credono nemmeno che ci sia qualcosa di meglio della vita che state conducendo, nella quale a volte si soffre e altre volte si gode, ma questo è il vostro modo di pensare. Un modo di pensare molto mediocre, dannoso per loro stessi, perché vi ho detto che nel Regno dei Cieli non entreranno né i malvagi né i mediocri: o siete buoni o siete cattivi, ma i mediocri sono peggiori, perché non sapete, non siete sicuri di come agirete in un determinato momento, siete opportunisti e questo non lo sopporto.
Miei piccoli, capite che vi amo, che cerco il vostro bene, mi addolora tutto ciò che sta accadendo, mi addolora il vostro dolore e continuo ad agire in ciascuno di voi e a cercare di condurvi alla riconciliazione con Me, vostro Dio. Approfitto di tutti quei momenti di tribolazione che vi colpiscono, sia che vi cadano addosso direttamente, sia che li vediate accadere ad altri vostri fratelli, per chiedere al Mio Santo Spirito di toccarvi e di farvi comprendere la situazione in cui vivete, una situazione di peccato, una situazione di scarsa importanza verso il Mio o di nessuna importanza.
Non vi rendete conto che ciò che è Mio è per voi e quando non siete con Me, le Mie Benedizioni non vi raggiungono come vorrei che vi raggiungessero, perché non le chiedete, perché non le vivete, perché non vi interessano.
Certamente, tutto questo vi porterà a un rinnovamento materiale, fisico e spirituale, tutto questo sarà per il bene, voi che siete con Me lo capite meglio, perché ve l'ho spiegato e lo avete già vissuto. Tutti voi state iniziando ad avere dei cambiamenti, cambiamenti interiori che vi portano a essere attenti al vostro modo di essere, al modo in cui trattate i vostri fratelli; voi che siete con Me cominciate già a vedere l'amore, un amore diverso dentro di voi, vedete già tutto con più dolcezza, con più maturità, non vedete più le cose, gli eventi che vi stanno accadendo, come potevate vederli nella vostra giovinezza o da adulti, c'è già più maturità spirituale in voi, ma, purtroppo, siete pochissimi quelli che vogliono e cercano questo cambiamento.
Io continuo a stare con voi e sarò con voi nei momenti più difficili che stanno accadendo e che accadranno.
Preparatevi, quindi, seguite ciò che Mio Figlio vi ha insegnato, guardate come Egli accettava gli eventi della Purificazione, ne gioiva, ma non come voi potreste pensare, in modo masochistico, gioiva di ciò che stava accadendo nel Suo Essere, perché si stava donando per la vostra salvezza, e questo non tutti lo capite né lo apprezzate.
Quindi, accettate tutto ciò che vi sta accadendo e gioite anche voi come corredentori, sì, Miei piccoli, anche voi siete corredentori, quando offrite ciò che vi accade e unite i vostri dolori a quelli di Mio Figlio, per la salvezza delle anime. Godetevi questi momenti che stanno accadendo, perché potete salvare infinite anime dalla morte eterna e tutte queste Grazie e Benedizioni cadranno su di voi e sui vostri cari.
Come vedete, vi ho detto che anche nel dolore c'è amore, quando amate veramente, il dolore arriva, ma il dolore arriva perché siete già molto sensibili all'amore, e se soffrite per ciò che sta accadendo, è perché il Mio Santo Spirito vi sta trasformando verso il Vero Amore che Mio Figlio è venuto a darvi, e che Io Gli ho chiesto per la vostra vita eterna, per la vostra salvezza, per una gioia che non tutti ancora comprendete. Ricordate, nell'Amore c'è dolore e se state soffrendo, siete con Me.
Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:
Posta un commento