sabato 21 febbraio 2026

Portate la croce con amore! Forse i vostri figli non dovranno portarla! Portatela voi per loro!

 


Ore 22,00 - Mille Ave Maria

Pace! Figlioli, è davvero urgente e necessario pregare per i sofferenti. Molti sono lì da secoli perché nessuno si ricorda di loro. È necessario riempire il Cielo! È necessario ripulire il purgatorio!

Tuttavia, sapete che ogni giorno molti peccatori vanno lì. Sapete anche che questo è per Grazia e Misericordia del Padre. Molti peccatori, ogni giorno, si gettano nel purgatorio, spesso meritandosi l'inferno, la condanna eterna. Le vostre preghiere e quelle di tanti altri figli in tutto il mondo stanno permettendo la salvezza di migliaia di persone e impedendo che finiscano all'inferno.

Continuate a essere saldi. Continuate a prendervi cura delle anime, avete poco tempo. Tutto è già molto vicino, mancano pochi giorni e non potrete più pregare per i vostri fratelli che sono lì. State all'erta. Pregate molto!

Amate i sofferenti.

Molti militanti stanno essendo raccolti dal Padre, in questo momento, per evitare che si perdano! Così, molti figli buoni stanno lasciando questa vita e popolando il Cielo, ma la maggior parte di loro popola il purgatorio! Ma milioni di viventi sono sulla strada sbagliata. È necessaria la conversione e il Padre sta dando tempo. Molti figli potrebbero già godere della felicità eterna, e se vivono ancora qui soffrendo, è perché il Padre ha pietà di loro e aspetta la loro conversione! Molti saranno sacrificati, perché non vogliono più ascoltare il Buon Pastore. Migliaia saranno uccisi... eternamente! 

Pregate molto per i peccatori. Offrite doni, offrite sacrifici, offrite le vostre vite, dipendono da voi! Infatti, pochi figli pregano; milioni hanno dimenticato Dio! Dio non vuole affari, Dio vuole amore! Amate, amate, amate! Pregate e siate buoni, praticate la carità verso il prossimo. Le vostre croci vi daranno il Cielo e questo è per sempre! (...)

Figlioli, rimanete saldi nella fede. Il nemico trama una terribile vendetta contro i figli e più specialmente contro la donna. Pregate perché le vostre preghiere sono più forti delle pressioni del demonio. Ricordate, figlioli, che basterebbe un soffio del Padre perché tutto cambiasse... ma Egli vuole contare su di voi. Voi fate parte del mondo da Lui creato e che è stato oltraggiato dall'uomo. Dio vuole la vostra volontà, il vostro amore, per trasformare il mondo in un mondo di pace! Tutto accadrà, ma al tempo del Padre! E Lui attende la vostra collaborazione!

Unitevi e vincerete. Piegate le ginocchia e il nemico soccomberà. Il Padre attende il ritorno alla casa paterna di tutti i figli e conta su di voi! Pregate affinché tutti i vostri figli si salvino: le vostre preghiere salveranno tutti i vostri figli. Il Padre continuerà a mietere, raccogliendo il grano buono: siate pronti! Amen!

 Continuo a seguire le vie alla ricerca di altri figli e ovunque e in tutte le Chiese mi troverete nella lotta! Chi viene con me? Vi benedico tutti e vi custodisco nel profondo del mio cuore!

Maria Angelina, continua con coraggio la tua missione. Tutto questo è molto vero e molto divino e tu sei la prescelta. Tutto diventa sempre più difficile, perché il nemico è sempre più feroce, poiché si avvicina il tempo della sua distruzione!

Non abbiate paura: siete figli della Luce! Io, Maria, accompagno ciascuno di voi e ho scelto ciascuno di voi per essere qui oggi. Padri e madri qui presenti, le vostre preghiere sono state ascoltate dal Padre Eterno e sarete esauditi, tuttavia comprendete: è necessario che soffriate ancora un po'.

Portate la croce con amore! Forse i vostri figli non dovranno portarla! Portatela voi per loro!

Amen? (...)

23 giugno 2000


Nessun commento:

Posta un commento