sabato 21 febbraio 2026

Vi invito continuamente a rimanere fedeli alla Chiesa.

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 

 

Amato Popolo mio:

“Nell’indirizzare un nuovo appello” ai Miei figli amati, devo ricordarvi la responsabilità infinita che avete quali figli del Padre; questa è la ragione per la quale vi invito continuamente a rimanere fedeli alla Chiesa.

Abbiate il dovuto rispetto per i costanti appelli di Mio Figlio, non dimenticate che è il Re e di fronte alla presenza e alle parole del Re, ogni ginocchio si piega (Rom. 14,11), ogni creatura rimane in silenzio.

Molti leggono nel libro dell’Apocalisse, sulla Nuova Gerusalemme, sulla Città Santa, sulla tribolazione, sulla persecuzione, sulle trombe e sulle coppe e lo considerano in questo momento come qualcosa che è già successo. Ma oggi devo dirvi che è una realtà che è già sull’umanità. La calamità che lo stesso uomo ha forgiato su di sé, continua ad avvicinarsi, perché il tempo non si ferma, il tempo continua il suo passo accelerato, portando tutta l’umanità verso un incontro desolante con il suo futuro.

Quanto dolore si avvicina all’umanità in ogni ambito, in tutti i campi! Ed è per questo che oggi vi chiamo ad approfittare di questo momento e di non permettere che nessuno e niente vi svii dal cammino.

Presto vedrete come si scatenerà la persecuzione dei cristiani; il popolo amato da questa Madre, verrà perseguitato da coloro che, non amando Mio figlio, vedranno in ciascuno dei cristiani, un nemico. Presto, molto presto vedrete come la violenza, il furto, il sequestro aumenteranno in modo incontrollabile.

Amati figli: forse nei giorni scorsi è subentrata in voi la confusione di fronte alle risoluzioni del Mio amato Pietro, Benedetto XVI, ma oggi devo dirvi unicamente che lui sta lasciando che il compimento delle profezie faccia il suo corso. Lui sta camminando verso l’incontro con il compimento delle profezie; per questo non dovete giudicare, ma solo pregare. Così come Mio Figlio camminò verso il compimento della Volontà del Padre, oggi il Mio Pietro procede, anche quando da questo dipende la sua vita. 

Amate, amate la Chiesa, amatela, non separatevene! Mio Figlio la copre, Mio Figlio la protegge, Mio Figlio l’ha edificata e Mio Figlio la risolleverà e la risusciterà nei secoli dei secoli. Nessuno potrà, nessuno potrà contro la Chiesa. (Mt. 16,18). E voi, amatevi in un solo cuore, in una sola voce, pregate, riparate e pregate, perché voi mantenete l’equità tra il cielo e la terra!

Vi amo profondamente, voi dovete essere una candela, dovete essere luce per i vostri fratelli. Una candela non serve soltanto per illuminare nell’oscurità, deve brillare in ogni momento, serve per distinguersi, serve affinché l’uomo si apra la strada.

Io vi aiuterò, vi guiderò e vi proteggerò. Così come accolsi i discepoli di Mio Figlio, così come vi accolsi ai piedi della Croce per camminare uniti, per essere la vostra interceditrice, fino a che non rincontriate il Padre.

Rimanete nella pace di Dio.


Vostra Madre


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

GENNAIO 2009

Luz de Maria

Nessun commento:

Posta un commento