sabato 2 marzo 2019

Ti offro la mia volontà



Sia benedetto nostro Signore, l’Onnipotente,
che da solo compie meraviglie.
Mio Dio, mi hai insegnato la Tua Parola 
e io ancora 
proclamo le Tue meraviglie. 
Pieno di compassione 
hai perdonato le mie colpe 
e mi hai ricondotta alla ragione. 
Mi hai fatto capire 
e percepire Parole di Sapienza:
Quanti si nutrono di Me 
avranno ancora fame, 
e quanti bevono di Me, avranno ancora sete;
Come una donna
divenuta vedova 
così io erro in questo deserto, 
cercando la Tua Eterna Sorgente 
ed i Tuoi verdi pascoli 
dove potrò posare la mia testa e riposarmi.


“Oh Sacro Cuore di Gesù,
mio Signore che adoro,
Ti offro la mia volontà;
fa’ di me uno strumento
della Tua Pace e del Tuo Amore,
fa’ di me la vittima
dei desideri ardenti
del Tuo Sacro Cuore.
Amen.”

2 commenti: