venerdì 27 settembre 2024

Vi dico, mortali, che la grandezza della Mia Misericordia sta per cedere il passo alla grandezza della Mia Giustizia.

 


APPELLO URGENTE DI DIO PADRE ALL'UMANITÀ


La mia eredità, popolo di Dio, pace a voi.

La pace degli uomini sta per finire, un evento improvviso cambierà il destino dell'umanità. La morte di uno dei re di questo mondo farà scatenare la guerra mondialeTutto è pianificato per destabilizzare la pace! Le nazioni si getteranno l'una contro l'altra, il caos si impadronirà dell'umanità, un terzo della quale scomparirà.

La Mia creazione piangerà la perdita di tante anime; Il cielo piangerà e l'umanità inizierà il suo calvario. Guai a te, o Gerusalemme, che non mi hai ascoltato! Guai a te, Israele, perché il tuo destino è segnato! Le tue colline saranno occupate dai tuoi nemici e i tuoi alleati non saranno in grado di difenderti. Il tuo momento è arrivato! Nazioni più potenti si impadroniranno della tua terra e delle tue ricchezze, e il grido di battaglia ti farà tremare.

Oh, Gerusalemme! Avete voltato le spalle al vostro Salvatore e nelle vostre strade è corso il Sangue del mio Figlio Unigenito. Sangue innocente come quello chei vostri figli hanno versato ieri, e che domani sarà la vostra maledizione e il vostro tormento. Per te, o Israele, la mia creazione soffrirà! La tua sete di potere e il tuo espansionismo si rivolteranno contro di te. Invece dei canti di gioia e di giubilo per la vittoria, i vostri figli verseranno lacrime a causa della vostra caduta.

Ascoltate di nuovo il lamento di mio Figlio: "Gerusalemme, Gerusalemme, tu che uccidi i profeti, tu che lapidi coloro che ti sono mandati, moltevolte ho voluto radunare i tuoi figli come la gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ali, e tu non hai voluto. Ora, Dio abbandona il vostro Tempio nelle vostre mani, ed esso rimarrà deserto. Poiché io vi dico: non mi vedrete più fino al giorno in cui direte: Benedetto colui che viene nel nome del Signore. [Matteo 23:37-39]

Oh, Gerusalemme! Eccoti qui, desolato e triste, abbandonato; Coloro che ieri hanno acclamato il tuo nome ora sono nella polvere, sono dimenticati! Tutti loro ti hanno voltato le spalle e ti hanno consegnato ai tuoi nemici. Cantate, popoli, un canto di lutto per colei che ha cessato di essere la figlia del mio popolo. Tutto il passato si ripete: l'umanità si muove tra la gioia e la tristezza, nulla è eterno in questo mondo effimero, e ciò che era ieri, oggi non c'è più.

"Ogni creatura è come l'erba, tutta la sua gloria è come il fiore del campo [...] L'erba si secca e il fiore appassisce, ma la parola del nostro Dio dura in eterno. [Isaia 40:6 e 8]

Vi dico, mortali, che la grandezza della Mia Misericordia sta per cedere il passo alla grandezza della Mia Giustizia. Non perdete altro tempo con le vanità di questo mondo, finché sarà possibile, raccoglietevi in preghiera e pregate per la salvezza delle vostre anime, perché l'ora della mia divina giustizia bussa alla porta.

Siate in pace, persone di buona volontà. Padre tuo, Signore, Signore di tutte le nazioni.

Fate conoscere i miei messaggi in tutti gli angoli della terra.

Enoch, 3 agosto 2012

Nessun commento:

Posta un commento