giovedì 23 gennaio 2020

Per condividere il Calice della Sofferenza con Cristo



“Concederò la Misericordia per i peccatori più incalliti in cambio del vostro dono della sofferenza. Questa è la Crociata di Preghiera per voi, se volete condividere il Mio Calice della Sofferenza. Recitatela, per tre volte, quando potete, ma preferibilmente durante ogni periodo di digiuno.” 

Mi prostro davanti a Te, caro Gesù, e ai Tuoi Piedi,  
per compiere ciò che vuoi da me, per il bene di tutti. 
Lascia che io condivida il Tuo Calice della Sofferenza. 
Accetta questo mio dono in modo che Tu possa salvare quelle povere anime che sono perdute e senza speranza. 
Prendi me, nel corpo, così che possa condividere il Tuo Dolore. 
Tieni il Mio Cuore nelle Tue Sante Mani  
e porta la mia anima in unione con Te. 
Attraverso il mio dono della sofferenza,  
lascio che la Tua Divina Presenza abbracci la mia anima,  
affinché Tu possa redimere tutti i peccatori  
e riunire tutti i figli di Dio nei secoli dei secoli.
Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento