domenica 9 giugno 2024

Devo mettere in guardia da ciò che attende la Polonia e il mondo

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo


– 17 giugno 2022 – 

“Caro figlio Mio, oggi il mondo rifiuta il Mio Cuore vivendo come se non esistessi. Ci sono credenti che non vogliono ascoltare i Miei Messaggi attraverso te. E mi fa male al Cuore. Vivono nell’errore perché pensano che le Mie parole siano soltanto piene di dolcezza e senza ammonimenti. Ma Io, come Padre, devo mettere in guardia da ciò che attende la Polonia e il mondo se non torna in sé e continua a vivere in un così grande peccato. Il Mio Cuore soffre quando vedo quanti uomini e donne devoti fanno finta di essermi vicini e rompono e distruggono le loro famiglie dall’interno. Non sono anime che vengono da Me, ma dal Mio nemico che, usandole, fa di tutto per distruggere le famiglie. E così avviene che il fratello consegna a morte il fratello, e il padre il figlio, e i figli insorgono contro i genitori e li fanno morire. Perciò, figlio Mio, guarda che nessuno ti inganni.

Perché molti vengono nel Mio nome e dicono: Io sono. E molti cercheranno di ingannarti. Perché sorgono falsi profeti che seguono selettivamente il Mio insegnamento. Ma anche loro non vengono da Me. Ti chiedo, figlio Mio, resta fedelmente con Me e insegna ai miei fedeli come ti chiedo. Nessuno abbia paura, perché la strada su cui ti conduco e tutti coloro che ti stanno accanto, è la strada che porta dritta al Cielo. Sii apostolo dell’amore e adora spesso il Mio Cuore con i Miei fedeli. Benedico tutti coloro per i quali pregate e tutti coloro che sinceramente fanno decime ed elemosine.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz

Nessun commento:

Posta un commento