venerdì 7 giugno 2024

Per favore, non smettere di chiedere a vescovi e sacerdoti di non dare il Mio Corpo nella mano

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo 


– 27 maggio 2022 –   

“Mio caro figlio […] molti non Mi ascoltano, causandomi grande dolore. Guarda figlio Mio com’è il Mio Corpo. Viene frustato tutto il tempo. Ogni volta che vescovi e sacerdoti danno il Mio Corpo nelle mani dei fedeli, vengo flagellato: flagellato allo stesso modo in cui fu fatto sulla via della Croce. Molti vescovi e sacerdoti celebrano la Santa Messa non credendo alla Mia Presenza. Fanno tutto in fretta e senza fede. Perciò, figlio Mio, se rifiutano Me, respingeranno anche te. Lascia che le Mie ferite che porti sul tuo corpo, siano un segno che sei completamente unito a Me. Per favore, non smettere di chiedere a vescovi e sacerdoti di non dare il Mio Corpo nella mano. Chiedi ai fedeli di smetterla di ricevermi in questo modo. Invita alla preghiera frequente per la conversione di coloro che non vogliono smettere di ferire il Mio Corpo, smettere di ricevermi in questo modo. Chiama con forza, perché Io sono il tuo aiuto in tutto questo.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento