Messaggio della Vergine dato a un veggente friulano (11 agosto 2011)
"Sono qui figlio mio, accanto a te. Carissimi, questo mondo malato, corrotto e festaiolo continua, sordo ad ogni richiamo, a percorrere la via dell'errore e non si accorge che sono giunti i tempi della sua fine. Come possono, infatti, i miei poveri figli rendersi conto di questo se rimangono completamente immersi, nel frastuono, nella confusione, nelle distrazioni, con la mente rivolta nella continua ricerca del piacere e della soddisfazione personale?
I segni chiaramente indicati nei vangeli trovano realizzazione proprio in questi giorni.
Il primo segno si riscontra nella diffusione degli errori che portano alla perdita della Fede e all'Apostasia. Falsi profeti non insegnano più la Verità del Vangelo, ma eresie basate su ragionamenti umani.
"Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti" (Mt 24, 5-9)
Il secondo segno si riscontra nello scoppio di guerre fratricide. Medio Oriente e Africa sono in fiamme. Le guerre civili fomentate dall'odio per governi totalitari fanno scorrere il sangue tra i fratelli dello stesso paese.
"Quando sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Non abbiate paura; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine." (Mt 24,6-12)
Il terzo segno è la sanguinosa persecuzione contro i fedeli a Gesù e al Vangelo. Persecuzioni fino all'effusione del sangue, già ora in atto in diverse parti del mondo, che si estenderanno ovunque.
"Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli per causa mia." (Mt 24, 9-10)
Il quarto segno sarà l'orribile sacrilegio compiuto dall'AntiCristo che entrerà nel tempio di Dio facendosi adorare lui stesso come Dio.
"Costui verrà a mettersi contro tutto ciò che gli uomini adorano e chiamano Dio. Verrà con la potenza di Satana e la forza di falsi miracoli e falsi prodigi. Userà ogni genere di inganno per fare del male." (2 Tess. 2, 4-9)
Accogliendo la dottrina Protestante la Messa non sarà più sacrificio, ma ricordo dell'ultima Cena di Gesù e successivamente verrà abolita: in questo consiste "L'Orribile Sacrilegio".
Questo sacrilegio durerà tre anni e mezzo. Saranno i tre anni più terribili che dovranno affrontare i figli di Dio. La persecuzione sarà durissima. Tutti dovranno rendere culto all'AntiCristo; tutti saranno controllati in ogni loro azione della giornata. Libri e oggetti sacri saranno distrutti, le milizie dell'AntiCristo cercheranno in ogni casa oggetti contrari al nuovo culto. I trasgressori arrestati e puniti. Sarà il momento di fuggire per i miei piccoli e di entrare in clandestinità. Dovranno fuggire a piedi o in bicicletta, abbandonare le loro macchine in quanto rilevabili dai satelliti; ne dovranno servirsi di carte di credito, computer o telefoni che potranno facilmente essere individuati.
Non abbiate timore alcuno, miei cari! Sarete protetti dai vostri Angeli, ed Io, Madre Vostra, vi ho preparato il rifugio del Mio Cuore Immacolato proprio per questi ultimi tempi. Pace a Voi. La Mamma vi abbraccia e vi benedice".
Edizioni il Segno Agosto 2018
Nessun commento:
Posta un commento