mercoledì 17 luglio 2024

La vera devozione a San Luigi De Montfort

 


Maria 

Mi muovo per il mondo, cercando sempre di far sentire la mia presenza, ispirando coloro che rivolgono il proprio cuore a me e riempiendoli con la sapienza divina, così che prendano tutte le loro decisioni nella luce. Quello che sto facendo con questi messaggi è quello di offrire a tutti questa luce. Una persona non ha bisogno di sensibilità spirituale. Con queste parole, conoscono i miei pensieri. Non hanno nemmeno bisogno di essere alla ricerca di me. Con queste parole, io li cerco. Questo è lo scopo straordinario di queste parole. L’aiuto che do regolarmente per le persone devote e che ora do a tutti coloro che leggono questi messaggi. 

Sì, o lettore, voglio influenzarti. Voglio entrare nella tua vita. Voglio guidarti. Io sono tua Madre, anche se ancora non mi conosci. Anche se non ti sei ancora risvegliato alla donna che ti partorirà per la nascita e ti nutrirà al suo seno. Ho detto “ti partorirà”, perché per alcuni questo non è ancora avvenuto. Mi spiego. 

Ognuno ha una madre fisica. Tutti hanno trascorso mesi nel suo grembo e sono usciti dal suo grembo. A questo proposito, non avevate scelta. Ognuno ha anche una madre celeste che vi fa uscire alla vita celeste, ma per questo è necessario scegliere. 

Quindi, ti invito in questo momento di scegliere me come tua madre celeste. Una volta che questa scelta è fatta, tutte le mie forze di essere una madre iniziano ad agire. Inoltre, come costantemente scegli me per essere tua madre, come mi chiedi ogni giorno di essere tua madre, la mia cura e protezione su di te aumenta. Questo è il segreto che ora ti sto rivelando. 

Tu sei un bambino e hai bisogno di essere allattato. Come cresci, io ti aiuterò a camminare. E come arrivi all’età adulta, guiderò ogni tuo passo. Questo si chiama “Il Segreto di Maria” ed è stato rivelato, in particolare a San Luigi de Montfort. Chiamo tutti a conoscere questa “vera devozione”, in modo che la sorgente di acqua viva sia vostra. Imparala adesso. Non indugiare. Così tanti aiuti e favori non sono distribuiti perché le persone non conoscono la vera devozione di San Luigi de Montfort. Leggete i suoi libri e vi si apriranno gli occhi ai tesori nascosti. 

Commento: La devozione è la porta per la benedizione di Maria. 

30/11/2011

Nessun commento:

Posta un commento