mercoledì 16 settembre 2020

È giunto il momento di procedere. Siete tutti sulla corda tesa,



Sabato 12 settembre 2020,

"Caro figlio, in questi giorni di oscurità, apprezzo molto queste ore che precedono la Mia Presenza.

 Per Me, è un balsamo su ciascuna delle mie sofferenze. Imparate a consegnarmi tutto per poter cambiare tutto questo Male in Grazia. Desidero salvare quante più anime possibili ed è attraverso ciascuno degli interventi che fate prima della Mia Presenza che CONVERTO UN'ANIMA.

È versando su di lei una goccia del Mio Sangue che riceve le Luci e la Grazia della conversione.

 Pregare significa essere trasformati nella Mia Divinità, affinché io possa realizzare la guarigione dei cuori dei miei figli. 

Perché dobbiamo pregare? Per unirvi in Cielo per scacciare il male.

È attraverso la preghiera che il tuo cuore fiorisce ed è davanti alla Mia Presenza che il tuo cuore si trasforma nella Mia Divinità. È giunto il momento di procedere. Siete tutti sulla corda tesa, ma il mio cuore paterno soffre nel vedere molti dei miei figli che rifiutano il loro battesimo. Perciò, è per le luci dello Spirito Santo che molti si trasformeranno e io, per adempiere alla Mia Giustizia, scaccerò tutto il Male che si riversa su questa terra per fare spazio all'Amore.

È sacrificando se stessi che riacquisterete il vero senso della vostra vita, quello per cui siete stati creati. Prendetevi il tempo di fermarvi per compiere questa grande missione: quella di unirvi nel fuoco del mio amore

Non perdere la speranza! Pregate, affinché possiate mantenere la fede. Sappiate che io controllo tutto, senza eccezioni, e se permetto che il male si diffonda in questo modo, è perché i miei figli non sono più uniti al Mio Cuore Paterno. È per questo motivo che la malattia ha preso il suo posto e semina confusione tra coloro che non pregano più.

Caro figlio, apprezzo molto la tua presenza con Me... Ti amo e ti benedico". 

Il tuo papà dell'amore

Robert Brasseur

Nessun commento:

Posta un commento