giovedì 10 settembre 2020

I miei figli non credono che il tempo della fine sia su di loro, ma presto vedranno e crederanno e sarà molto difficile per coloro che sono tornati ai loro peccati.



Lusinghe bugie

   I miei figli cercano conforto nei posti sbagliati e con relazioni sbagliate.
   
Figli miei, non riconoscete che l'adulazione bugiarda del vostro nemico è all'opera? Non vedi attraverso i falsi fronti di coloro che invia agli spiriti seduttori che portano? Ti sei impigliato in una rete mortale da cui pochi scappano.
   
Perché non hai dato ascolto ai miei avvertimenti? Perché persisti nel tuo peccato quando sai che è contro la Mia Santa Parola?
   
I miei figli non credono che il tempo della fine sia su di loro, ma presto vedranno e crederanno e sarà molto difficile per coloro che sono tornati ai loro peccati. E quelli che li tentarono saranno presi nei loro lacci.

Glynda Lomax


2 Corinzi 1: 2-3
 grazia a voi e pace da Dio nostro Padre e dal Signore Gesù Cristo.
 Benedetto sia Dio, sì, il Padre del nostro Signore Gesù Cristo, il Padre delle misericordie e l'Iddio di ogni conforto;

2 Pietro 3: 9
Il Signore non è pigro riguardo alla sua promessa, come alcuni uomini considerano debolezza; ma è longanime per noi, non desideroso che qualcuno perisca, ma che tutti giungano al pentimento.

Proverbi 29: 5
 L'uomo che adula il suo prossimo stende una rete ai suoi piedi.

Salmi 5: 9
 Poiché non c'è fedeltà nella loro bocca; la loro parte interna è molto malvagia; la loro gola è un sepolcro aperto; lusingano con la loro lingua.

Salmi 12: 3
 Il Signore staccherà tutte le labbra adulatrici e la lingua che dice cose orgogliose:

Nessun commento:

Posta un commento