martedì 8 dicembre 2020

Di che cosa avete paura?

 


Il 4 dicembre 2020, questa anima californiana ha “visto” il numero 113 della Libro blu alle tre mentre finivano di pregare la Via Crucis. Questo messaggio è stato originariamente dato a P. Stefano Gobbi il 4 dicembre 1976 dalla Madonna in un primo sabato:

«Figli miei prediletti, siate sempre docili e lasciatevi condurre da Me con tutta la vostra  fiducia.

Nella tenebra di questa ora di prova per la Chiesa, VOI siete chiamati da Me a camminare  nella luce.

La luce parte dal mio Cuore Immacolato e giunge sino a voi per ricoprirvi ed illuminare il vostro  cammino.

Siate fermi, non dubitate mai più! Il vostro cammino è sicuro, perché è a voi tracciato dalla  vostra Mamma celeste.

Il dubbio e la sfiducia, che sempre più fanno presa nell'anima di tanti miei figli Sacerdoti,  quanto addolorano il mio Cuore materno. Perché dubitate? Di che cosa avete paura?

Gesù vi ha redenti dal Maligno nella stessa ora del suo trionfo: "Questa è l'ora di Satana e del  potere delle Tenebre".

Mio Figlio Gesù vi ha donato per sempre la vita nella stessa ora in cui veniva ucciso sulla Croce. Nell'istante in cui Lui moriva, liberava dalla morte voi tutti.

La mia Chiesa, di cui sono Madre, rivive la vita di Cristo ed è chiamata oggi a ripercorrere il  suo stesso cammino. Di che cosa allora avete paura? Di un mondo che si è scagliato, con odio,  tutto contro di voi? O di Satana che è riuscito ad introdursi all'interno della Chiesa e a  mietere le sue vittime fra i suoi stessi Pastori? O dell'errore che la minaccia, del peccato che  sempre più l'oscura, della infedeltà che dilaga?

Questa, figli miei prediletti, è per la mia Chiesa ancora l'ora di Satana e del potere delle  Tenebre. Sarà anch'essa immolata come Cristo sulla Croce e sarà chiamata a morire per la  salvezza e il rinnovamento del mondo. 

Poiché questa per voi è l'ora della purificazione è soprattutto per voi l'ora della sofferenza. Di questa forse avete paura? Ma se per questa ora il Padre dall'eternità uno per uno vi ha  chiamati? Ma se per questa ora la vostra Mamma del Cielo da tanto vi ha scelti e vi ha  preparati?

Vivete dunque nella serenità del vostro spirito e senza paura, pur fra le inquietudini e le  minacce del vostro tempo. Per questo vi ripeto: non guardate sempre al futuro cercando cosa  avverrà. Vivete solo l'attimo presente con tutta la vostra fiducia e il vostro abbandono in  questo mio Cuore».

Nessun commento:

Posta un commento