CHIAMATA DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch (Colombia) – Mercoledì 2 Dicembre 2020
La Mia pace sia con te, Gregge Mio
Mio piccolo Nabí, dì all’umanità che è già nel tempo della tribolazione e non si può più tornare indietro; la tribolazione sarà sempre più forte e vi purificherà finché non risplenderete come crogioli.
Il tempo del Mio Avvertimento si sta esaurendo, il suo giorno è sempre più vicino; Nel vostro cammino per l’eternità, sarete giudicati come se la vostra ora fosse giunta e sarete portati nel luogo che vi spetta secondo le vostre opere.
Una minoranza che può essere contata verrà portata nel Regno di Dio, la stragrande maggioranza delle anime verrà trascinata in Purgatorio o all’inferno.
Gregge mio, il mio Avvertimento e Miracolo, saranno le ultime opportunità che darò all’umanità per convertirsi.
La Mia Infinita Misericordia concederà la Grazia a molte anime di ritornare ancora in questo mondo, affinché riprendano la via della salvezza e non rimettano in discussione la Mia esistenza e l’esistenza del Paradiso, del Purgatorio e dell’Inferno.
A milioni di anime tiepide sarà concessa la Grazia di tornare affinché nel tempo del Miracolo si convertano, se non lo fanno, saranno separate per sempre dal Mio gregge.
Milioni di anime a causa della gravità dei loro peccati non torneranno più in questo mondo.
Il Mio Avvertimento sarà per loro, il passaporto verso la morte eterna.
Pecore del Mio Gregge, il tempo della Grande Tribolazione inizierà con l’ultimo regno del mio avversario e durerà tre anni e mezzo del vostro tempo.
Durante questo periodo il mio Gregge sarà totalmente purificato e pronto a intraprendere l’ultima battaglia per la sua libertà; il mio avversario e le sue schiere del male saranno sconfitte ed espulse dalla faccia della terra.
Siate svegli e vigilate, perché si avvicina il ritorno trionfale del vostro Re e Salvatore; Che le vostre lampade rimangano accese con la preghiera, così che possiate uscire per incontrare il vostro Signore e Salvatore, che già bussa alla porta della vostra anima.
Gregge mio, si avvicinano giorni di angoscia e di grandi sconvolgimenti, ma non temere; Io, il tuo Eterno Pastore, non permetterò che nessuna delle mie pecore si perda.
Gregge mio, siate astuti come serpenti e miti e umili come colombe.
(Matteo 10, 16)Non allontanatevi dalla preghiera, perché ben sapete che
Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare.
(1Pietro 5, 8)Se pregherete sarete ben protetti dalla vostra Armatura Spirituale e avrete la protezione del Cielo; ma se vi allontanate dalla preghiera e da Dio, correte il rischio di perdervi perché questi giorni che state vivendo sono già di oscurità.
Quindi obbedisci, Gregge Mio, alle raccomandazioni che ti sto offrendo in modo da poter camminare in mezzo a questa oscurità e arrivare sicuri alle porte della Mia Nuova Creazione.
Nessun commento:
Posta un commento