venerdì 4 dicembre 2020

Microbiologo senior: il vaccino ti porterà nella tomba






4 dicembre 2020

Microbiologo senior: Il vaccino Covid è "decisamente pericoloso" e ti porterà "nella tua tomba".

Il dottore dice anche che le maschere e l'allontanamento sociale non hanno alcun supporto scientifico

Il microbiologo di fama mondiale Sucharit Bhakdi, MD, è apparso mercoledì notte su "Ingraham Angle" di Fox News per avvertire il mondo di un vaccino COVID-19 prodotto in fretta.

American Thinker riporta: "Bhakdi è il coautore del libro` Coronavirus: False Alarm? ´, un enorme bestseller in Germania che è stato pubblicato in inglese qui il 2 ottobre. Il libro è attualmente il bestseller n. 1 nelle categorie Amazon. di microbiologia, medicina polmonare e leggi sanitarie ".

Parlando con Ingraham dalla sua casa in Germania, Bhakdi ha affermato che sia le distanze sociali che le maschere non hanno alcun supporto scientifico.

Leggilo e poi prendi la tua decisione. Non credere alle cose che le persone ti dicono. Pensa per te stesso e non preoccuparti di ciò che dicono gli altri.

Passando alla discussione sui vaccini, Ingraham ha chiesto a Bhakdi della recente affermazione del dottor Anthony Facui secondo cui il 75% degli americani dovrà essere vaccinato per ottenere "l'immunità di gruppo".

"Che sciocchezze," rispose. "So che il dottor Fauci è un rinomato scienziato medico e immunologo, ma quello che dice deve essere sbagliato e abbiamo fatto di tutto per spiegarlo nel libro. Qualcuno che dice questo non ha idea dei fondamenti del immunologia e questo è molto sorprendente per qualcuno nella posizione del dottor Fauci. Oserei sfidarlo in qualsiasi parte del mondo in qualsiasi momento, ma non posso farlo in due minuti ". 

"Quindi pensi che il vaccino COVID non sia necessario?" Ingraham ha chiesto al dottore. "Penso che sia francamente pericoloso, e ti avverto, se segui questi consigli, andrai incontro alla rovina", ha avvertito.

Bhakdi ha messo in guardia sui pericoli dei vaccini COVID-19 che alterano il gene da settembre.

https://www.infowars.com/author/7/

Nessun commento:

Posta un commento