domenica 6 dicembre 2020

Sarà duro per molti dei Miei figli accettare la correzione Divina che sta per arrivare,

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo nella città di Lobos – Provincia di Buenos Aires – Argentina – alle 13.30 di giovedì 18 maggio 2017.  ​


“A chi è fedele nel poco, gli verrà dato ancora di più” 

Le Mie Promesse per i Miei figli, sono valide per tutti quelli che credono in Me. 

La Mia Misericordia infrange ogni barriera e lo spazio non ha limiti, perché Io Sono l’Onnipotenza Divina e solo in Me c’è la Verità e la Giustizia. 

Beati voi che riuscite ancora a discernere questi tempi. 

Io Sono Gesù, che Ha dettato questo messaggio a tutto questo paese molto amato dal Mio Cuore e molto benedetto dall’Amore del Cuore Puro della Mia Dolce Madre. 

E tu, fedele Discipulo, scrivi: 

Questo è il tempo della dura prova che la Mia Chiesa deve affrontare con coraggio e con Fede.

Il proposito di rinunciare totalmente ad ogni vano legame che vi allontani da Me, riveste un grande valore in questo momento.

I Miei profeti di questi tempi vi hanno detto la verità, la loro missione è quella di dire la verità, di abbattere i muri della menzogna e della discordia, che tanto feriscono il cuore di questo Mio amato Paese. 

 

Io vi avverto che si sta avvicinando a voi una grande rovina sia morale che di Fede, se non riprenderete la Via della Mia Croce, che è totale rinuncia e penitenza.

​Senza Fede è impossibile essere graditi a Mio Padre, che ogni giorno vi dà questo dono meraviglioso. 

 

​Potranno esserci bufere e tempeste, tornado e uragani, tormente e cicloni, ma in questa terra la Fede autentica si preserverà. 

Incatenerò la Fede autentica al Mio Cuore Eucaristico, affinché i sopravvissuti di questa terra, così come quelli in altre regioni del mondo, vedano compiersi le promesse del Cielo Nuovo e della Terra Nuova.

Questo Paese sta soffrendo a causa della mancanza d’amore nelle Mie Promesse, che sono giuste e veraci. 

Ah… Argentina, ultimo confine dell’America Latina, i tuoi figli stanno piangendo per mancanza di affetto e d’amore!

Prega Mia nazione privilegiata, affinché fluiscano le grazie che Mio padre ha sparso su di te e si convertano in torrenti di Acqua Viva che si spargano ovunque, per i poveri, per gli ignoranti e per i deboli. 

Sarà duro per molti dei Miei figli accettare la correzione Divina che sta per arrivare, ma è necessario che questa nazione sia purificata, che sia vagliata al setaccio della desolazione, allo stesso modo in cui Mio Padre non ebbe compassione di Sodoma e delle altre città che non perdonò perché raggiunsero il più alto grado di superbia che è la disobbedienza alla Sua Santa Legge… 

(Cfr. Gen 18,20-22, Gen 19,1-13) 

(Ndr. Sodoma faceva parte di una pentapoli di 5 città: ​Sdòm =Sodoma, Gomorra, Adma, Zoar e Zeboim)

 

Profetizza, tu figlio Mio, Discipulo su questa nazione e dì nel Mio Nome:​

 

“Se le colline ed i monti avessero orecchi per sentire ed occhi per vedere, reclamerebbero a questa nazione la sua ostinata mancanza di fede….

Le leggi contrarie alla stessa natura della vita umana, il sangue, gridano al Cielo! Il sangue dei martiri dei ventri, il sangue dei giusti che lavano gli affronti di questo popolo.

 

Qui il Mio Sangue proteggerà tutti quelli che persevereranno nell’Autentica Fede. ​

IO, Gesù, desidero bagnare e coprire continuamente questa nazione con il Mio Sangue Redentore. 

Soffierà un vento forte e freddo, proveniente dall’est.

Qui si trovano le fondamenta del mondo, qui si trova la forza della profondità della terra, qui, sulle vostre coste si innalzerà la spuma del mare e quando succederà la quarta eruzione solare ed il firmamento si sconvolgerà le onde magnetiche del ​polo sud si invertiranno al nord. 

Ah amata nazione Mia, non abusate della Misericordia Divina, fate quello che è lecito, quello che è gradito ai Miei occhi, le vane chiacchiere si trasformeranno in silenzio complice.

 

Ora invocate e pentitevi di cuore, fate tutte le opere di misericordia che potete, mentre è ancora giorno.

 

E tu, Discipulo mio: mangia, riposa e bevi solo acqua e dì a questo Paese che il Mio Cuore ha sete di sentire parole di ringraziamento, di supplica e di vera contrizione. 

Popolo Mio, volgi i tuoi occhi a Me, che Sono il tuo Salvatore. 

 

IXTUS​

Nessun commento:

Posta un commento