Messaggio della Beata Vergine Maria di Guadalupe a JV
Messaggio per il Messico - Rosario del mattino
Terzo mistero. Parla la Beata Vergine Maria di Guadalupe.
(Lingue...) Figlioli miei, io sono vostra Madre, la sempre vergine Maria, nel Mio Avvocato di Guadalupe.
Mi fanno male i miei piccoli, questi momenti che state attraversando. Mio Padre ha voluto che questa fosse la casetta che ha scelto per presentarmi al mondo. Tu sei il mio Messico, tu sei la mia vera casa, perché in te c'è un cuore bello, un cuore sincero, un cuore onesto; sei piccolo, ma amorevole. Certo, voi vi siete smarriti e questo mi fa male, ma è anche necessario che sappiate che quando il mio Dio e Signore sceglie una persona, un luogo, una città, Satana, nella sua invidia, attaccherà molto forte al suo ritorno perché non gli piace che voi siate benedetti, che siate curati da Noi.
Sono momenti di grande lotta tra Me, tua Madre, e il serpente. Voi, Miei piccoli figli, state soffrendo fortemente a causa degli attacchi di Satana attraverso la massoneria ecclesiastica e governativa, che certamente sono diventati figli di Satana.
Mi addolora dirvi tutto questo, ma quei ministri della mia Chiesa che si sono rivoltati contro l'Amore di mio Figlio, le sue leggi, la sua predicazione, la dottrina che vi ha lasciato e che gli è costata tanto, si comportano come Giuda in questi tempi. Coloro che hanno scelto la via di Satana, sia il governo che i civili, sono coloro che hanno gridato a mio Figlio di crocifiggerlo, e continuano a crocifiggerlo perché sono seguaci del male, seguaci di Satana che continuano a bestemmiare, che continuano a picchiarlo, che continuano a togliergli le anime e che non vogliono tornare sulla via del bene.
Come vi ho detto, questi sono tempi difficili in questa grande lotta da cui certamente uscirò vittorioso, e voi che siete con Me, che siete il Mio Tallone, godrete molto del Mio Trionfo, insieme a Mio Figlio, sulla potenza del serpente che vi ha tanto attaccato nel corso del tempo; egli sa di essere sconfitto e che il suo tempo di attacco contro tutto ciò che è del Mio Signore e del Mio Dio finirà presto.
Dovete aumentare le vostre preghiere, Miei piccoli; certamente, insieme al digiuno e alla penitenza, diventerete più facilmente vincitori del male e liberi... anzi, liberate questa promettente terra da cui proviene tanto bene per il futuro della Terra. È un luogo dove ho messo i miei piedi e continuo a proteggervi, anche se molti di voi, miei figli messicani, mi voltano le spalle e non vogliono più avvicinarsi a vivere una vita di purezza e santità come mio Figlio vi ha chiesto di fare. Finché non farete la vostra parte, finché non vi pentirete dei vostri peccati, finché non cambierete la vostra vita, il giogo sarà su di voi.
Purtroppo, siete un popolo apatico che non difende i propri, e dovete andare avanti, Miei piccoli! Dovete unirvi nella preghiera e agire in pace, che è la via per attaccare Satana, non per restituirgli il male, ma per agire nell'amore perché siete un popolo molto amorevole, un popolo semplice, un popolo che sa amare il suo Dio e me, vostra Madre.
Attraverserete molte prove, e dolorose, se non capirete che dovete unirvi nella preghiera e abbandonare la cattiva vita che state conducendo. Sarete un popolo che darà l'esempio davanti al mondo che il mio Dio e Signore, il tuo Dio e io, tua Madre, la sempre vergine Maria, viviamo nel tuo cuore e viviamo nel tuo paese.
Sono tempi molto delicati e dolorosi, ma in cui sarete in grado di sminuire, fermare e prevenire le vessazioni di Satana nei vostri confronti con ciò che vi è stato tanto chiesto, che è la preghiera del Santo Rosario. Certo, con questo dolore che stai soffrendo, con questo governo che vuole toglierti la preghiera, che vuole toglierti la vita in Dio, il fervore è cresciuto in molte case, e questo accade perché sai che il mio Signore e il mio Dio porta sempre il bene da un male con cui Satana ti attacca.
Aumenta la tua preghiera e la vita sacramentale, aumenta le tue buone opere e lascia da parte i tuoi peccati. Mantenetevi, attraverso la Confessione, vivi nella purezza e nella santità. Lasciate che il mio Santo Spirito scenda su di voi, persone fedeli e amorevoli, con Me, vostra Madre.
Certo, intercedo per voi perché sono momenti difficili e molto dolorosi, che voi stessi avete cercato e che ora sono su di voi, perché vi siete allontanati dalla Fede, dalla preghiera e dall'Amore. Dovete tornare ad essere quello che eravate prima: persone di famiglia, persone che si aiutano a vicenda, persone piene di fede e di amore per il mio Dio e per me, vostra Madre.
Ripeto: voi siete un popolo che darà un esempio a livello mondiale di come dovrebbero comportarsi tutti gli altri popoli della Terra. Cambiate, piccoli miei! Cambia e torna alle buone abitudini dei tuoi nonni, che avevano una fede che era la prova di tutto.
Molto sangue sacro ha bagnato il vostro suolo e questo vi aiuta a continuare a ricevere costanti benedizioni dal cielo. Ci sono molti martiri tra il vostro popolo e questo dovrebbe farvi tornare a ciò che siete veramente: il popolo scelto dal Cielo per dare l'esempio al mondo intero.
Con la preghiera sconfiggerete i poteri del male. Unitevi in una preghiera profonda, fervente e sentita e sconfiggerete l'attacco di Satana che avete nel vostro governo e nella Chiesa. Difendete anche, con la vostra preghiera, i buoni sacerdoti che avete ancora, ma che sono lontani da voi; sono buoni, sono ancora un esempio di ciò che la vera Chiesa deve essere. Pregate per loro e pregate perché possiate continuare ad avere anime sacerdotali fedeli, sante, vere, per difendere ciò che mio Figlio vi ha lasciato.
Molti di voi sono martiri a causa del dolore che portate nel cuore quando vedete come vi stanno distruggendo, come questi mandati governativi che vogliono togliere la preghiera e la Fede vi stanno influenzando, ma non possono perché avete queste due caratteristiche di ogni buon cristiano profondamente radicate nel vostro essere, già come segno divino: Fede e Amore per il vostro Dio e per Me, vostra Madre.
Quindi non lasciate che Satana continui il suo lavoro su di voi, egli continuerà a distruggere ciò che avete già costruito. Vincerete perché è scritto così, ma non prolungate la sofferenza non volendo combattere e difendere ciò che è vostro.
Vi benedico, piccoli miei, e continuo a prendermi cura di voi per portarvi al Cuore purissimo e santo di mio Figlio Gesù Cristo. Vi amo tutti, amo il mio Messico.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento