mercoledì 6 gennaio 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Siete sulla soglia della Nuova Gerusalemme

 


10/11/2009

Gesù dice: 

Amati figli, vi invito a cambiare le vostre vite. 

Vi invito a una conversione perfetta e trasformante. 

Vi invito a lasciare la vostra vita di peccato e a vivere in uno stato di grazia. 

Vi invito a stroncare sul nascere le cose del mondo e a vivere nella pienezza del mio Amore Divino, a cercare i mezzi per raggiungere la santità e ad essere promossi, il giorno in cui vi chiamerò, in una delle dimore del mio Regno. 

Vi invito a lasciare i vostri legami, le catene arrugginite che vi legano, che vi schiavizzano, e a volare come le aquile, affinché possiate provare la piena sensazione di libertà, perché: siete i miei figli, siete i miei amici, siete la ragione per cui comunico con voi attraverso queste manifestazioni del Cielo in questo tempo finale. 

Figli amati: la mia seconda venuta è molto vicina. Non abbiate paura, ma preparatevi, preparatevi riempiendo le lampade dei vostri cuori con abbastanza olio perché siete sulla soglia della Nuova Gerusalemme. Una città bellissima, assediata da miriadi e miriadi di santi angeli. 

Una città in cui vivrete nella pienezza del mio amore, nella gioia, nella speranza. 

Una città dove i titoli non contano più. Sarete tutti di pari rango, di pari status perché tutti i vostri beni, i vostri beni materiali saranno condivisi, messi in comune. 

Una città in cui i sacerdoti non saranno più chiamati padre; saranno chiamati fratello sacerdote, fratello vescovo, fratello papa. 

Una città in cui vivrete alle fontane dell'eterna giovinezza. La longevità sarà una caratteristica della Nuova Gerusalemme. Le anime vivranno lì per molti anni. Lì il dolore non esisterà più, la tristezza non esisterà più. 

Una città dove non ci sarà il male, l'invidia. Le guardie di sicurezza non saranno necessarie perché ognuno si prenderà cura di se stesso. 

Perciò, figlioli miei, aspirate a vivere nella Nuova Gerusalemme con le vostre buone azioni. Ma per questo dovrai essere santo, dovrai praticare la santa Virtù darò credito come miei amati figli, come miei figli obbedienti alle leggi divine, ai precetti che vi aprono le porte del cielo. 

Vi amo e vi benedico, miei piccoli pellegrini alla ricerca dell'Assoluto: . Amen.

Nessun commento:

Posta un commento