giovedì 11 febbraio 2021

Con te nel combattimento

 


L'8 febbraio 2021, questa anima californiana ha “visto” il numero 335 del Libro blu. Questo messaggio è stato originariamente dato a P. Stefano Gobbi il 29 settembre 1986 a Napoli, Italia, nella festa degli Arcangeli, Gabriele, Raffaello e Michele:

Con te nel combattimento

Combattete, carissimi figli, miei apostoli in questi vostri ultimi tempi. Questa è l'ora della mia battaglia. Questa è l'ora della mia grande vittoria. Con voi nel combattimento ci sono anche gli Angeli del Signore che, ai miei ordini, stanno svolgendo il compito che ho loro affidato.

Tutti gli Spiriti Celesti sono esseri luminosi e potenti e sono molto vicini a Dio che amano, servono, difendono e glorificano. Alla luce della Santissima Trinità, vedono tutte le insidie ​​pericolose e sottili, tese per te dagli spiriti malvagi che lottano contro Dio e contro il suo dominio regale. Questa è una battaglia terribile, che si combatte soprattutto a livello di spiriti: i buoni, contro i malvagi; gli angeli contro i demoni. Siete coinvolti in questa grande lotta ed è per questo che dovete sempre affidarvi alla loro sicura protezione e, attraverso la preghiera, invocare spesso il loro potente aiuto.

Tutti gli spiriti celesti conoscono il mio piano, conoscono l'ora del mio trionfo, e vedono come l'attacco dell'inferno, in questi vostri tempi, stia diventando potente, continuo e universale. Satana è riuscito a stabilire il suo regno nel mondo e si sente già il vincitore sicuro. Ma il momento della sua grande e definitiva sconfitta è vicino. Per questo la battaglia si fa sempre più feroce e terribile e anche voi, con gli Angeli del Signore, siete chiamati a combattere. Le armi usate dai demoni sono quelle del male, del peccato, dell'odio, dell'impurità, dell'orgoglio e della ribellione contro Dio. Le armi usate dagli Spiriti Celesti, che sono al vostro fianco per combattere, sono quelle del bene, della grazia divina, dell'amore, della purezza, dell'umiltà e della docile sottomissione alla Volontà del Signore. Gli Spiriti Celesti hanno anche il compito di rafforzarti, di guarirti dalle ferite, di difenderti dalle insidie ​​del mio avversario, di proteggerti dal male e di guidarti lungo la via luminosa della mia volontà.

L'Arcangelo Gabriele è stato mandato da Dio per accettare il "Sì" della tua Madre Celeste; ora ha il dovere di accettare il tuo "Sì" alla Volontà del Padre. Ti rafforza e ti sostiene; ti guida sulla via del coraggio e di una testimonianza eroica a Gesù e al suo Vangelo L'Arcangelo Raffaele dona ristoro alla tua debolezza, versa balsamo su ogni ferita dolorosa e ti solleva dal peso della tua stanchezza e scoraggiamento, per continua la lotta, con lo scudo della fede e con l'armatura dell'amore e della santità.

L'Arcangelo Michele vi difende da tutti i terribili attacchi di Satana, che infuria particolarmente contro di voi che fate parte della mia coorte e vi lasciate condurre con docilità dal vostro Leader Celeste. Quante volte sareste diventati vittime degli attacchi di Satana, se l'Arcangelo Michele non fosse intervenuto in vostra difesa e per la vostra protezione! Invocatelo spesso con quella tanto efficace preghiera di esorcismo contro Satana e gli angeli ribelli, perché vi sta guidando in questa battaglia in modo tale che ciascuno di voi possa adempiere al compito che gli è stato affidato dal Madre celeste. E così, siate uniti in una affettuosa e fraterna comunione di vita, di preghiera e di azione con tutti gli Spiriti Celesti, che sono impegnati, insieme a voi, nel combattere la stessa battaglia e preparare la grande vittoria di Dio nel glorioso Regno di Cristo, che verrà a te con il trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo.

 

Vedi, mando un angelo prima di te,
per proteggerti lungo la strada e portarti nel luogo che ho preparato.
Sii attento a lui e obbediscigli. Non ribellarti a lui,
perché non perdonerà il tuo peccato. La mia autorità è dentro di lui.
Se gli obbedisci e fai tutto quello che ti dico,
Sarò un nemico dei tuoi nemici
e un nemico per i tuoi nemici.
Esodo 23: 20-22

Nessun commento:

Posta un commento