domenica 7 febbraio 2021

Dio il Padre - Questo inizio della Grande Tribolazione sarà tremendo

 


"Molti di voi, solo con dolore capite, questo mi fa male, piccoli miei"
 
 
 
Argomenti:

come Padre vostro devo permettere che la Mia Giustizia cada sulla Terra, perché molti di voi capiscono solo il dolore.
Non perdetevi d'animo, piccoli Miei, siete grano, andate avanti, rimanete insieme a Me e chiudete le vostre orecchie e il vostro cuore ai trucchi di Satana.
Ti ho detto di chiedermi la Luce dello Spirito Santo per questi momenti culminanti dell'umanità, ti ho detto che ti guiderò.
Molte, molte anime saranno salvate, anche se sono state praticamente condannate, perché le attirerò al Cuore di Mio Figlio ei suoi meriti le purificheranno.
Un grande vento verrà da sud, un vento distruttivo che distruggerà case, edifici, vegetazione, alberi, sarà il caos e che darà inizio alla grande purificazione.
Preparatevi dunque, piccoli miei, al grande incontro con il vostro Dio, alla grande gioia che verrà dopo la Purificazione.


Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a JV



Offerta, parla Dio Padre

Riguardo a: Come vostro Padre, devo permettere alla Mia Giustizia di cadere sulla Terra, perché molti di voi capiscono solo il dolore.

   Figli miei, l'Amore del Padre mio non è stato compreso, voi conoscete da secoli il Mio Amore e la Mia Misericordia, le mie cure per voi. Hai l'Antico Testamento, dove mi sono manifestato e mi sono preso cura di coloro che erano con me, mio ​​figlio viene e ti insegna il mio amore e uomo. Anche se hanno vissuto l'Amore di un Dio sulla Terra, continuano a mettermi da parte.

   Ho dato tutto, ho dato mio Figlio, si è dato per tutti voi, ha dato ogni goccia del suo sangue per la vostra salvezza, ha dato il mio amore, vi ha mostrato le bellezze del paradiso, vi ha invitato a fare un cambiamento di vita, in modo che tu possa facilmente raggiungere il Regno dei Cieli, dopo aver cambiato il tuo ambiente, riempiendo di Amore tutti coloro che ti circondano, e non hai prestato attenzione.
 
   Hai osservato, per tutta la tua vita, almeno in alcuni momenti di essa, che quando vivevi nell'amore, nella pace, nella carità, tutto è andato bene per te, perché io ero con te, perché mi prendo cura del mio.

   Quando mi dai la tua vita, la prendo con gioia e mi prendo cura di te, ti acconsento, ma quando mi giri le spalle, mi attacchi, devo rimproverarti e tu prendi la strada sbagliata e tu si stanno allontanando da Me e dal Mio Amore, perché ricordi solo la punizione, ma sulla Terra anche i tuoi amorevoli genitori ti danno le punizioni in modo che tu possa tornare sulla retta via. Hai già avuto tante opportunità nel corso della tua vita, e se accetti umilmente queste chiamate dal Mio Cuore, affinché torni sulla retta via, raggiungeresti facilmente la santità, perché la santità è proprio questo, riconoscerti piccolo, umile, nel   bisogno. della mia gloria e del mio cure, sapendo che senza di me, non sei niente, perché io sono tutto, ma il tuo orgoglio non permette questa crescita in te , perché rimani, non ripeto più niente nella punizione e mi vedi come un Dio giusto e malvagio e non vedi la parte buona, che è la sculacciata che ti do, in modo che tu possa tornare sulla buona strada e, soprattutto, rimuovere il peccato dalla tua vita per non commetterlo di nuovo.
 
   Ma ti lasci coinvolgere dalla tua arroganza, ti lasci coinvolgere dalla tua cattiva volontà, inizi a unirti ai tuoi fratelli che hanno la stessa mentalità e, così, il Mio Amore, che dovrebbe crescere tra gli uomini, si allontana da te, perché lo fai non lo vuoi, Lo attacchi, Mi dimentichi e vieni a Me solo se ti succede qualcosa di grave , ma non per un vero cambiamento di anima e di cuore ma, a volte, chiedendomi anche sgarbatamente , quel bisogno che vuoi per te stesso o per un altro dei tuoi fratelli e tu non apprezzi le mie benedizioni. Quanto male c'è nel tuo cuore, non hai ancora imparato ad amare e non sapendo amare non apprezzi il Mio Amore di Padre e di Dio.

   È così tanto, così tanto quello che ti do. Mi prendo cura di te giorno e notte, non puoi immaginare gli attacchi che hai da Satana per tutta la vita e mi prendo cura di te affinché Satana non ti distrugga , non distrugga la tua anima, non ti porti via le opportunità di la vostra eterna salvezza e di quella non lo sapete nemmeno, ma ora che ve lo dico quanti di voi Mi ringrazieranno? pochi, pochissimi. Pensi che sia un obbligo mio, come Padre e come Dio, proteggerti in ogni momento e, in effetti, lo è, ma tu, invece di cambiare, tieniti in una vita di male e io continuo a prendermene di te, ma arriva un momento in cui esci totalmente dalla Mia Grazia, perché non vuoi niente con Me e inizi a soffrire fortemente perché è allora che Satana può attaccarti liberamente. Quando Mi metti completamente da parte dalla tua vita e quando inizi a soffrire, incolpi Me, il tuo Dio, Io, che sono tutto Amore e voglio il meglio per te, ma scappi dalle Mie Mani , non vuoi stare con me.

   Come vostro Padre, devo permettere che la Mia Giustizia cada sulla Terra, perché molti di voi capiscono solo il dolore. Questo fa male , piccoli miei, perché sono tutto Amore, ma voi non volete viverlo. Hai scelto Satana nella tua vita, anche se ti ho avvertito che vivere sotto la protezione di Satana ti condurrà al male, ti tradirà, ti distruggerà, ma non vuoi capire con le mie sagge parole. Il male ti circonda e tu lo accetti nella tua vita, adori colui che ti tradisce e ti distrugge. Come siete sciocchi , piccoli miei.

  Certamente è un nemico invisibile, ma la stragrande maggioranza di voi già accetta il male che vi offre e quando già siete immersi in quel male, non potete più uscirne, cioè quando mi ricordate, ma tante volte è troppo tardi, la morte ti prende e il male che hai commesso per tutta la vita non sarà il migliore per te nel tuo giudizio e, in questo modo, molte anime sono condannate, perché scioccamente ti sei avvicinato a Satana gli hai permesso di manipolare il tuo tutta la vita.

   Molti dei tuoi fratelli si stanno lasciando guidare, in questo momento, dalle bugie di Satana e non ti rendi conto di come ti distrugge e vuole ucciderti in eterno? E continui a prenderti cura del tuo carnefice, che stupidi siete , Piccoli miei.

   Tu, nella tua vita umana, di certo non ti prendi cura dei tuoi nemici, anzi, li eviti, non vuoi niente con loro. Incontri i tuoi fratelli, con i quali vai d'accordo, con i quali puoi intrattenere conversazioni a tuo agio e li accetti come tuoi amici e ti prendi cura di loro, perché se lo fai nella tua vita umana, perché non lo fai nella tua vita spirituale? Satana è il tuo nemico e tu non vuoi capirlo Io sono tuo Padre, il tuo Creatore, il tuo Amico, solo il Bene viene da Me, tutto il bene che hai viene da Me e non ti prendi cura di Me, invece sei con il nemico e se ti prendi cura di lui, lui continua a distruggerti e tu continui a stare con il,Questo non vi rende stupidi, piccoli miei? Perché non potete vedere questa realtà? Ho fatto molto per te, in tutto il mondo ti ho avvertito in molti modi, per tutta la vita ti ho dato la Luce in modo che tu possa capire tutto questo e non lo vuoi.

   Il tempo è già su di voi, pentitevi, perché la Mia Giustizia verrà molto presto, è già vista, è già vista in lontananza, verrà presto, state attenti e piangete per voi stessi, perché ciò che verrà, è causato per la tua follia, per la tua stoltezza, per aver ascoltato satana nella tua vita e esserti allontanato da Me, tuo Dio, che ti ama più di un amico, ma mi hai messo da parte e le mie benedizioni non ti raggiungono più perché voi stessi hai chiuso il tuo cuore alle mie preoccupazioni, alle mie chiamate, all'amore.

   Presto, molto presto vedrai già il risultato della tua follia con il cambiamento che sta per avvenire sulla Terra. Tutto il male che avete accettato e curato sarà eliminato, vi accorgerete in quel momento di aver sbagliato, ma come vi ho detto, per molti di voi sarà troppo tardi e, ricordate le Parole dei Vangeli, che non tutti quelli che dicono "Signore, Signore", avrai il Regno dei Cieli, perché in quel momento mi riconoscerai come tuo Signore e tuo Dio, ma la tua vita di malvagità, di negazione della Mia Grazia e di tante altre cose tremende quello che hai fatto contro di me, tuo Dio e contro i tuoi fratelli, non ti darà la salvezza eterna.

   Mi dispiace molto per questo che vi dico, piccoli miei, ma deve essere dato, non posso permettere che il male continui a crescere così com'è , devo fermarlo per coloro che Mi amano e non voglio che Satana lo faccia schiacciarli, perché sono anime buone, sono anime che hanno avuto cura del Mio Amore sulla Terra, che hanno avuto cura del Mio Amore nei loro cuori.

  Pregate dunque, piccoli Miei, e andate avanti in questo breve tempo che rimane prima del grande cambiamento, prima della grande tribolazione, dove sarà curato il Mio , dove coloro che hanno vissuto nel male vedranno il loro destino eterno, nelle fiamme che loro ti stanno aspettando. Non volevate capire, Mi fa male, la vostra dannazione eterna fa male , ma non avete voluto dare ascolto alle Mie chiamate d'Amore
Grazie, piccoli miei.


Primo mistero, parla Dio Padre

A proposito: Non perdetevi d'animo, piccoli Miei, siete grano, andate avanti, rimanete insieme a Me e chiudete le orecchie e il cuore ai trucchi di Satana.

   Figli miei, le fiamme dell'Inferno sono già sulla Terra, vedete il male di Satana scatenato da tutti i popoli della Terra.

   Nelle profezie passate sei stato avvertito che sarebbe venuto il tempo in cui avresti visto i demoni camminare in mezzo a te e li stai vedendo. Stai vedendo i tuoi fratelli fare il male ovunque, sono anime demonizzate, sono anime che sono state riempite con il male di Satana e ti stanno attaccando, stanno distruggendo ciò che viene da Me, stanno separando le anime del Vero Amore e lo stanno portando a credere in altre ideologie lontane da ciò che ti è stato insegnato.

   La Terra è stata creata, in un Principio, essendo un Paradiso, dove ho collocato i tuoi Primi Genitori e la Terra dovrebbe essere quel Paradiso insieme all'intero Universo. Tutto è stato creato da Me, affinché tu vivessi nell'Amore, vivresti il ​​Paradiso in Terra. Tutto aveva uno scopo buono, santo, bello, ma Satana doveva andare contro tutto il Mio, tutto il Creato, tutto ciò che doveva darti gioia, ma soprattutto la piena unione con Me e non può accettare questa unione delle anime con la loro Dio e tu puoi vedere come ha separato, nel tempo, le anime di Me, il tuo Dio.

   Sono sempre meno coloro che rispondono alla Mia chiamata, sempre meno che pregano , sempre meno che Mi cercano e che si fidano delle Mie Parole e che vogliono darle vita nella propria vita. Lo vedi nelle Chiese, come si svuotano, vedi che non c'è più abbastanza amore tra gli uomini, non vivi più nella Carità, vivi combattendo gli uni con gli altri, non c'è più rispetto l'uno per l'altro, c'è non più comprensione o pazienza Quando vedi tuo fratello che ti attacca ea volte ingiustamente, rispondi anche con il male, quando dovresti rispondere con virtù, con amore, con rispetto per tuo fratello. Come vuoi che sia vissuta la virtù se non è già vissuta tra gli uomini e tante volte non la promuovi tu stesso. Vuoi essere rispettato, vuoi una vita d'amore, vuoi la pace intorno a te ma tu stesso non muovi un solo dito per questo, chiedi, ma non dai e tutto ciò che hai intorno a te è causato da Satana .

   Hai ingiustizie nei governi della Terra, hai ingiustizie nelle famiglie, nella stessa Chiesa, non vivono più nella Carità e nel rispetto di ciò di cui si prendono cura.

   La Mia Parola non è più vissuta tra gli uomini, c'è una grande mancanza d'amore tra tutti voi, Satana è entrato nei vostri cuori e voi state causando la stessa separazione che avevano con Me i vostri Primi Genitori. Nella loro volontà, non volevano più obbedirmi, commettendo il peccato originale e ora ti trovi nella stessa situazione, vuoi rendere la tua vita ciò che vuoi e non rispetti le mie leggi e i miei mandati L'orgoglio ti ha accecato e fingi di essere ancora assecondato dal mio amore?

   Quanto vi sbagliate, piccoli miei, non date quello che dovreste dare per essere amati e rispettati e chiedete che vi sia dato il meglio, quando non state dando l'esempio.


   Verranno i tempi in cui vivremo nell'Amore, nelle Virtù, come vi ho detto, ecco perché bisogna eliminare tutto il male, tutte le zizzanie che Satana ha seminato Ti ho detto che il grano e la zizzania si stanno già separando , il grano è piccolo e la zizzania è molto. Non perdetevi d'animo, piccoli Miei, siete grano, andate avanti, rimanete insieme a Me e chiudete le vostre orecchie e il vostro cuore ai trucchi di Satana. Manca poco, il vostro premio è già molto vicino, fidatevi delle Mie Parole e non allontanatevi da Me, piccoli miei.
Grazie, grazie per essere stati con Me, grazie, piccoli miei.
 
Grazie, grazie per essere stati con Me, grazie, piccoli miei.

 
Secondo Mistero, Dio Padre parla

Informazioni: ti ho detto di chiedermi la luce dello Spirito Santo per questi momenti di picco dell'umanità, ti ho detto che ti guiderò.

   Figli miei, vi ho detto di chiedermi la Luce dello Spirito Santo per questi momenti culminanti dell'umanità, vi ho detto che vi guiderò e soprattutto coloro che saranno il Mio nuovo popolo , che saranno quelli che lo faranno comprendere i segni che si verificheranno nei Cieli e sulla Terra.

   Certamente Satana, attraverso il suo popolo qui sulla Terra, cercherà di togliere la veridicità dei segni che io ti darò , ma tu che sei con Me, grazie alla Luce del Mio Spirito Santo, li capirai, nonostante che vogliono distogliere la vostra attenzione, questi vostri fratelli che si sono allontanati dalla Mia Grazia e che ora attaccano tutto ciò che viene da Me.

   I governi della Terra cercheranno di negare i segni di salvezza e conversione che io vi darò , gli scienziati non capiranno chiaramente cosa sta succedendo, perché la loro mente è chiusa verso ciò che è spirituale e Divino, ma cercheranno anche di negare tutto bello che io ti darò perché tu mi segua e ti lasci guidare sulla retta via.

   Molti dei vostri fratelli, già attaccati da Satana e da lui guidati, da anni, non capiranno questi segni belli e buoni, perché circondati dal male e dalle tenebre.

   Certamente quando i primi segni che verranno da Me saranno dati, le anime saranno sconvolte, ma quelli di voi che sono con Me, proveranno gioia Coloro che non sono con Me avranno grandi problemi, sarà come una follia nel loro essere, sentiranno la Mia chiamata, ma la loro vita con Satana sarà per loro una forte lotta interiore che non permetterà loro di prendere la buona strada che indicherò loro in quei momenti. Certamente ci saranno sconvolgimenti nel mondo, alcuni per il bene e altri per il male, perché la Mia Grazia viene ricevuta in modo diverso su quelli che sono con Me e su quelli che sono contro di Me.

   La Verità è una, piccoli Miei e può venire solo da Me, l'errore che Satana ha diffuso in tutta la Terra creerà seri problemi alle anime, perché loro stessi non sapranno cosa fare perché, se hanno vissuto nel male e sono chiamati per il Bene, non sapranno cosa fare. Alcuni possono essere salvati grazie alla tua preghiera, grazie alla tua intercessione.
 
   Mia Grazia, cadendo su di voi, quelli di voi che sono con Me, vi renderanno gli apostoli di questi tempi, cercando di salvare le anime ma, certamente, sarete più attaccati da Satana, perché non vorrà che gli portiate via le anime che ha già distrutto., ma il Mio Amore può fare tutto, la Mia Luce dissipa le tenebre.

   Sarai luce nelle tenebre e non temere perché io sarò con te, voglio solo che tu dia totalmente la tua volontà alla mia Volontà , così che siamo uno e io possa camminare in te sulla Terra, aiutando i tuoi fratelli, per questo cambiamento è così bello che deve accadere per te, ma un cambiamento tremendo e distruttivo per coloro che sono con Satana.

   La Mia Luce sarà finalmente data all'intero Universo. La Mia Luce illuminerà tutto ciò che è ora nell'oscurità e che non capisci. Quando sarai nella piena Luce dell'intero Universo capirai il Mio Messaggio d'Amore, capirai perché ti ho creato e perché ho creato l'intero Universo, capirai cos'è veramente il Mio Amore, perché ora non ne hai quasi idea di ciò che è il tuo amore, dio .

   Sarete estasiati da tutte le bellezze che incontrerete, quando i vostri sensi saranno aperti, e Mi ringrazierete per esservi presi cura di voi, perché il fatto che siete con Me non è un caso, piccoli Miei. Ti ho creato per stare con Me ma, certamente, hai contato sul tuo libero arbitrio, per allontanarti dalla tua vita o per restare con Me tutta la vita e, poiché hai perseverato, avrai la Mia gioia.
Vi amo, piccoli miei, grazie, miei piccoli.


Terzo Mistero, La Beata Vergine Maria parla

Riguardo a: Molte, molte anime saranno salvate, anche se sono state praticamente condannate, perché le attirerò al Cuore di Mio Figlio ei suoi meriti le purificheranno.

   Figli miei, io, come vostra Madre, per essere l'Arca della Salvezza per innumerevoli anime che vengono a Me, molte, molte anime saranno salvate , anche se sono state praticamente condannate, perché le attirerò al Cuore di Mio Figlio. ei suoi meriti li purificheranno. Sono i miei tempi, perché questo è ciò che il nostro Dio, il nostro Creatore, il mio Signore ha permesso.

   Sono tempi della sua misericordia, dove mi ha permesso, come Madre di misericordia, di salvare quelle anime che sono lontane dal suo amore.

   Cerco nel mondo quelle anime che hanno torto ma che hanno ancora dubbi nel loro cuore, se continuare nel male o tornare al Bene, che una volta erano state insegnate. Queste anime possono ancora essere salvate, perché hanno ancora nei loro cuori i resti dell'Amore del Nostro Dio Tuttavia la grazia del nostro Dio può penetrarli e salvarli in eterno.

   Non dubitate, piccoli Miei, della grande Misericordia del Nostro Dio, confidate e pregate, ma con tale certezza che potete salvare le anime per il Nostro Dio. Ecco perché sei stato preparato per anni, affinché tu confidassi nel suo amore, nella sua misericordia, sapendo che, anche se la sua giustizia cade già sulla terra, posso ancora prendere la sua infinita misericordia per queste anime che possono essere salvate. , ma devi aiutarmi anche con la tua preghiera , ma sia una preghiera profonda, unita alla Mia. Voi siete i Miei figli, io sono vostra Madre e, così, insieme, dobbiamo salvare tante, tante anime ingannate che portano ancora una piccola Luce nei loro cuori.
Grazie, piccoli miei.

 
Quarto mistero, parla Dio Padre

Sopra: Un grande vento verrà da sud, un vento distruttivo che distruggerà case, edifici, vegetazione, alberi, sarà il caos e che darà inizio alla grande purificazione.

   JV commenta: Nel momento in cui Dio Padre mi sta dando il Messaggio, me lo fa anche vedere e la visione è molto drammatica.

   Un grande vento verrà da sud, un vento distruttivo che distruggerà case, edifici, vegetazione, alberi, sarà il caos e che darà inizio alla grande purificazione.

   Le persone non sapranno dove andare, correrai ovunque, vedrai questa grande distruzione e piangerai per i tuoi peccati. Capirai che te lo sei guadagnato per sbaglio, saprai che questo viene da forze soprannaturali, forze che l'uomo stesso non può controllare Gli stessi scienziati e governanti della Terra non sapranno cosa fare, correranno da una parte e dall'altra e molti moriranno nel loro errore, per aver permesso a Satana di guidare le loro vite e per voi, governanti, di agire ingiustamente e il male sui vostri rispettivi popoli.

Questo inizio della Grande Tribolazione sarà tremendo, piccoli Miei, perché non avrete visto niente di simile nella storia dell'umanità.

   Gli alberi si spezzeranno facilmente, gli edifici stessi cadranno facilmente, le loro fondamenta non saranno sufficienti a tenerli in piedi. Una grande nuvola di polvere ti circonda e non saprai cosa fare, se correre o restare dove sei. Ti inginocchierai e chiederai misericordia, chiederai misericordia, ma poiché questo non è stato richiesto per mio Figlio, affinché non fosse crocifisso , ora avrai la tua crocifissione, perché non ci sarà misericordia neanche per te, perché non hai vissuto nell'amore Conoscerai il male di Satana, che hai adorato, a cui hai permesso di vivere nella tua vita. Sarai inorridito da quello che succederà, conoscerai il tuo errore, ma come ti ho detto, sarà troppo tardi,non ci sarà nessuno a perdonare i tuoi peccati, perché tutto sarà caos .

   Le mie saranno preservate, le proteggerò in luoghi sicuri, che Io stesso produrrò in quei momenti, i miei angeli ti copriranno con le loro ali e non soffrirai ciò che soffrirà la stragrande maggioranza dell'umanità.

   La mia giustizia sarà sui cattivi, la mia misericordia sulla mia. Sono un giudice giusto, sono un vero genitore per coloro che sono con me. Come chiedete Misericordia, quelli di voi che Mi hanno rinnegato per tutta la vita, quelli di voi che non hanno rispettato le Mie Leggi e il Mio Amore, quelli di voi che hanno dato spazio a Satana nel vostro cuore e mi hanno tolto dal vostro e continuano a chiedere per Mercy? Ipocriti, malvagi, il tuo cuore non era con Me, mi tradivi ogni momento e chiedi ancora Misericordia; Non c'era amore nel tuo cuore, non hai dato amore ai tuoi fratelli, li hai aggrediti e ne hai approfittato e chiedi ancora Misericordia? Ingrato, la Mia Misericordia è per la Mia, è per coloro che sono con Me, è per coloro che apprezzano il Mio Amore.

  Abbiate dunque fiducia, piccoli Miei, quelli di voi che sono con Me, che sarete preservati dal grande castigo, grazie e liberatevi totalmente alla mia Volontà, affinché possa usarvi per questo cambiamento che sarà benefico per il bene anime e sarà un esempio e un castigo per gli altri che non hanno voluto ascoltare il loro Dio.
Grazie, piccoli miei.


Quinto mistero, parla Dio Padre

A proposito: Preparatevi dunque, piccoli miei, per il grande incontro con il vostro Dio, per la grande gioia che verrà dopo la Purificazione.

JV commenta: Anche in questo messaggio, Dio Padre mi permette di vedere in visione cosa sta succedendo.

   Figli miei, allora verrà un grande turbine e purificherà tutto , rimuoverà dalla Terra tutto ciò che l'ha sporcata. Tutto ciò che è influenzato da Satana sarà eliminato e la Luce verrà per tutti voi che siete con Me. La Luce nell'intero Universo sarà data, tutto tornerà a essere Mio e tutto tornerà a vivere in Me, il Mio Amore finalmente trionferà.

   Il Preziosissimo Sangue di Mio Figlio purificherà l'intero Universo, tutte le anime, ogni cosa creata. Figlia Mia, la sempre Vergine Maria si prenderà cura di te e ti guiderà affinché tu venga a Me e che tu possa ricevere quella vita che Mio Figlio ti ha lasciato. Vivrete, piccoli miei, le dolcezze del mio amore, saprete per cosa siete stati creati, godrete dei miei mieli, delle mie benedizioni, del mio amore infinito.

   Saprai perché il Cantico dei Cantici. La vita piena del tuo Dio in te, l'immensa gioia dell'anima nel ricevere la grazia del tuo Dio in te. La Mia Vita sarà data sulla Terra attraverso di voi, sarete i Miei strumenti d'Amore, vivrete tutti nel Mio Amore, prendendovi cura l'uno dell'altro. Inizierai un nuovo popolo, guidato dalle Mie Leggi, dal Mio Amore, vivendo le Virtù, vivendo la Vita Celeste qui sulla Terra e nell'intero Universo.

   Questo e molto altro, miei piccoli, godrete della Purificazione, nelle Nuove Terre e nei Cieli che vi saranno dati. Non ci saranno più confini in Terra o in Paradiso, vi conoscerete, anche se sarete vicini o lontani. Il Mio Cuore e il Mio Amore vi uniranno, perché come siamo Tre nella Mia Santissima Trinità uniti in un solo Amore e in un solo Dio, l'intero Universo sarà uno, per Mia Grazia e per il Mio Amore.


 

Tante bellezze che ho riservato per voi, quelle di voi che hanno vissuto, quelle che hanno camminato, quelle che si sono fidate, quelle che hanno difeso il Mio Amore. Anche se siete caduti, vi siete rialzati, non avete permesso al male di impiantarsi nei vostri cuori. Il mio Amore ha vinto quel male che hai respinto nel tempo e attraverso di esso sei cresciuto, finché non hai conosciuto il mio Amore e lo hai vissuto Ora godrai molto della Mia Bontà, il Mio Amore sarà riversato su di te e Mi amerai ancora di più, perché Mi conoscerai ancora meglio. Amare il tuo Dio, amare Me, tuo Padre e il tuo Creatore, è la grande gioia delle anime, la grande gioia che si vive nel Regno dei Cieli, che i santi angeli e santi vivono e quella grande gioia che avrete qui sulla Terra e l'intero universo.


   Preparatevi dunque, piccoli miei, al grande incontro con il vostro Dio, alla grande gioia che verrà dopo la Purificazione.
Grazie, piccoli miei.
 

Messaggio a JV il 3 novembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento